Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Basta la rom stock per formattare tutto
Tanto pr togliermi ogni dubbio nelle informazioni imei mi da
IMEI(slot1)
xxxxxxx quella corretta
IMEI SV(slot1)
78
IMEI(slot2)
sconosciuto
IMEI SV(slot2)
78
il mio tab è quello da 4 g con un solo slot.
è corretto oppure quel 78 non dovrebbe esserci?
-
Quote:
peps81
Tanto pr togliermi ogni dubbio nelle informazioni imei mi da
IMEI(slot1)
xxxxxxx quella corretta
IMEI SV(slot1)
78
IMEI(slot2)
sconosciuto
IMEI SV(slot2)
78
il mio tab è quello da 4 g con un solo slot.
è corretto oppure quel 78 non dovrebbe esserci?
ah beh le cose cambiano allora...cerca sul thread che qualcuno ha postato la stock per il 4gb (Vodafone Smart Tab). Io cmq proverei prima a sistemare l'IMEI, guarda nelle FAQ che c'e' la procedura linkata.
-
Quote:
bluemask
ah beh le cose cambiano allora...cerca sul thread che qualcuno ha postato la stock per il 4gb (Vodafone Smart Tab). Io cmq proverei prima a sistemare l'IMEI, guarda nelle FAQ che c'e' la procedura linkata.
Dunque imei ripristinate grazie a Marco Beta2 che mi ha inviato il file, ma della rete neanche a parlarne. Non so quante volte ho rifatto la procedura reistallando la rom stock ed rieseguendo tutta la procedura, non esiste un altra versione della foxtrot o una simile?Stranissimo è da 5 mesi che ho fatto la modifica e nessun problema ora non ne vuole più sapere,mah!
-
Buongiorno, ho ricevuto oggi il tablet in oggetto... Ho letto i primi post ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti...
Come posso effettuare il backup completo della rom stock?
Effettuando unicamente il root rimane la rom stock con la differenza che è possibile installare programmi non signati?
La rom foxtrot permette di telefonare e fornisce performance migliori di quella originale?
Grazie
-
Quote:
neoandroidiano84
Buongiorno, ho ricevuto oggi il tablet in oggetto... Ho letto i primi post ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti...
Come posso effettuare il backup completo della rom stock?
Effettuando unicamente il root rimane la rom stock con la differenza che è possibile installare programmi non signati?
La rom foxtrot permette di telefonare e fornisce performance migliori di quella originale?
Grazie
- il backup lo fai con TWRP (recovery) guarda in prima pagina
- con il root hai i privilegi di admin per installare app che lo richiedono e fare altre cose
- si la foxtrot "rivoluziona in senso positivo" il tablet che con la sola rom stock sarebbe al 50% delle sue possibilita' reali: la Foxtrot oltretutto abilita la telefonia del Lenovo.
-
Quote:
bluemask
- il backup lo fai con TWRP (recovery) guarda in prima pagina
- con il root hai i privilegi di admin per installare app che lo richiedono e fare altre cose
- si la foxtrot "rivoluziona in senso positivo" il tablet che con la sola rom stock sarebbe al 50% delle sue possibilita' reali: la Foxtrot oltretutto abilita la telefonia del Lenovo.
Grazie, molto gentile... allora valuto se installare la foxtrot...
-
Sono riuscito a fare quasi tutto, tranne che installare la twrp recovery!
Quando avvio il flash tool faccio come indicato, lascio selezionato solo recovery, do download, e premo con uno stuzzicadenti il tasto sul retro, poi lo rilascio, la barra va al 100% di colore rosso, poi il device è come se si resettasse e la barra si riempie fino al 100% ma di colore viola, poi mi si apre una finestra con il seguente errore:
BROM ERROR: S_FT_NEED_DOWNLOAD_ALL_FAIL (4050)
Sto sbagliando qualcosa? Ho provato sia con w7 che con windows xp!
-
Quote:
neoandroidiano84
Sono riuscito a fare quasi tutto, tranne che installare la twrp recovery!
Quando avvio il flash tool faccio come indicato, lascio selezionato solo recovery, do download, e premo con uno stuzzicadenti il tasto sul retro, poi lo rilascio, la barra va al 100% di colore rosso, poi il device è come se si resettasse e la barra si riempie fino al 100% ma di colore viola, poi mi si apre una finestra con il seguente errore:
BROM ERROR: S_FT_NEED_DOWNLOAD_ALL_FAIL (4050)
Sto sbagliando qualcosa? Ho provato sia con w7 che con windows xp!
Prova a fare un tentativo lasciando spuntate tutte le caselle e non solo quella recovery.
Io ho risolto così l'errore che mi dava flashtool.
Fatta questa piccola deviazione rispetto alla guida a pagina 1, successivamente puoi riprendere a seguirla religiosamente.
-
Ho provato anche quello... senza risultati... il tastino del reset va premuto solo un attimo dopo aver risposto yes al warning, giusto?
-
Quote:
neoandroidiano84
Ho provato anche quello... senza risultati... il tastino del reset va premuto solo un attimo dopo aver risposto yes al warning, giusto?
Io l'ho tenuto premuto tutto il tempo ed immediatamente dopo aver premuto yes l'ho mollato.
In alternativa potresti provare a mettere la rom stock secondo l'ultimo punto della guida e ripetere tutta la procedura.