Devi flashare o la rom sto o la fox. Per entrambe trovi la guida passo passo e links sulla prima pagina del topic
Visualizzazione stampabile
E' normale che se sposto delle applicazioni sulla memoria interna (non la partizione da 2gb) le icone spariscano dalla scrivania?
Ho spostato tutte le applicazioni più affamate di mb sulla memoria da 12gb e contestualmente tutte le icone di quelle applicazioni sulla scrivania sono sparite!
ho installato la rom cinese come descritto in pagina 1 ma non ho più google play &co, c'è un modo per installarlo? esiste una apk o non è proprio compatibile?
grazie
Dopo che ho effettuato il flash la ROM funziona anche se la funzione telefono speravo che funzionasse a dir il vero. Il problema adesso è che attacandolo al pc sia spento che acceso viene rilevato e non in continuazione e non si ferma più con la conseguenza che non posso effettuare più flash o quant altro. Come posso risolvere? Grazie
salve ragazzi... qualcuno di voi ha per caso problemi con la batteria? mi da spesso questo messaggio "over battery temperature" e due opzioni da cliccare "snooze" o "dismiss", in tutti e due i casi il tab si spegne e anche se nn clicco niente dopo un po si spegne... ormai sta diventando inutilizzabile... avete qualche soluzione? è mai capitato a qualcuno di voi?
Buonasera a tutti...
volevo fare l'upgrade del firmware al tablet...ma con l'OTA non va più....
ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma mentre prima il superuser ed i diritti di root se ne andavano andesso non se vanno...credo sia quello il problema per cui non mi fa fare l'aggiornamento, giusto?
grazie mille
tommaso
anche a me sembrava strano....però sono sicuro che è andata così....forse la prima procedura di root non era stata completata correttamente....
per quanto riguarda la rom stock ho visto che è quella ENG JAP, non si trova già quella italiana?