Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
grazie per il consiglio. l'unico mio problema nonché il primo come faccio a farlo riconoscere al pc se già il punto 5 fa riferimento che sia scontato il riconoscimento al pc facendo riferimento al punto 1 che inizia cosi:
a. Attivate sul telefono la modalita' di "Debug USB" da "Impostazioni - Opzioni Sviluppatore" e in "Memoria" "Connetti come Dispositivo Multimediale". SPEGNETE il tablet.
non posso accedere a nulla perché anche se faccio reset o altro resta fermo sulla scritta lenovo e non va avanti???? ne tantomeno entra in recovery. quindi come procedo???
Quella parte della guida riguarda le operazioni preliminari per installare la foxtrot e presuppongono un lenovo perfettamente funzionante.
La guida dal punto 5 in poi si può seguire anche con un lenovo ridotto ad un fermacarte.
Nei vari tentativi di flash avevo reso il mio lenovo inservibile, tuttavia la procedura indicata per installare la rom stock ha funzionato ugualmente.
-
grande amico, è risorto anche se in parte. in parte perché è solo in lingua inglese o cinese. come lo posso trasformare in italiano per favore? mi daresti link, guida o istruzioni? ancora grazie. ciao-
ps: se poi hai qualche rom performante accetto ben volentieri i tuoi consigli. ciao
-
Quote:
giancai
grande amico, è risorto anche se in parte. in parte perché è solo in lingua inglese o cinese. come lo posso trasformare in italiano per favore? mi daresti link, guida o istruzioni? ancora grazie. ciao-
ps: se poi hai qualche rom performante accetto ben volentieri i tuoi consigli. ciao
Devi semplicemente impostare da lingua italiana dal menu:
- impostazioni
- lingua inserimento
Ti puoi aiutare con le icone per accedere al menu per cambiare la lingua.
Di rom c'è solo la foxtrot di cui alla guida in prima pagina.
-
Quote:
continua.mente
Devi semplicemente impostare da lingua italiana dal menu:
- impostazioni
- lingua inserimento
Ti puoi aiutare con le icone per accedere al menu per cambiare la lingua.
Di rom c'è solo la foxtrot di cui alla guida in prima pagina.
purtroppo la lingua italiana non c'è. ero gia andato nelle impostazioni perché posseggo un s4. come lingua c'è solo la cinese e l'inglese, stop. alternative??? come faccio a metterci una nuova rom, oppure da recovery c'è la possibilità di impostare italiano?
-
Per mettere la foxtrot, la rom più prestante per il lenovo e che supporta sicuramente l'italiano ti basta far riferimento alla guida a pagina 1 e fermarti Prima del punto 5
-
sto provando da ore a superare il punto 1c della guida... Ma non mi riesce...quando attacco il cavo usb il pc inizia a cercare i driver ma subito parte il simbolo della batteria in ricarica e la periferica USB viene disconnessa.
Ho anche prima ricaricato il tablet al 100%, e poi collegato, ma niente stesso lavoro.
Anche utilizzando il tasto reset fa lo stesso verso....
cosa sto sbagliando?
-
Quote:
liso
sto provando da ore a superare il punto 1c della guida... Ma non mi riesce...quando attacco il cavo usb il pc inizia a cercare i driver ma subito parte il simbolo della batteria in ricarica e la periferica USB viene disconnessa.
Ho anche prima ricaricato il tablet al 100%, e poi collegato, ma niente stesso lavoro.
Anche utilizzando il tasto reset fa lo stesso verso....
cosa sto sbagliando?
Hai installato correttamente tutti i driver contenuti belle cartelle da scaricare?
Hai controllato con usbdeview che driver hai installato sul PC?
Che sistema operativo usi?
-
ho installato i driver, trall'altro volevo segnalare il link dei driver PDA non funziona, scarica un archivio corrotto, io li ho riscaricati da
https://www.topnotchtablets.com/installADBdriver
credo abbiano cambiato il lin.
ho scaricato anche usbdeview ma l'archivio contiene solo un file di testo...non ho capito come usarlo :)
Utilizzo win 7....
-
Quote:
liso
ho installato i driver, trall'altro volevo segnalare il link dei driver PDA non funziona, scarica un archivio corrotto, io li ho riscaricati da
https://www.topnotchtablets.com/installADBdriver
credo abbiano cambiato il lin.
ho scaricato anche usbdeview ma l'archivio contiene solo un file di testo...non ho capito come usarlo :)
Utilizzo win 7....
Let me google that for you
-
Ce l'ho fatta...col computer di mio fratello sono riuscito a fare tutto...adesso ho la foxtrot 101 ... non riesco a capire come aggiornare alla 110. non trovo l'update .zip da copiare...cosa mi sta sfuggendo