Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema curioso con la procedura descritta a pagina 1... Il mio tablet, sebbene roottato come da procedura, quindi con superuser ecc. mi ha permesso un paio di volte di andare in recovery, poi ha deciso che al posto di entrare nella modalità, resta per un tempo indefinito su un logo LENOVO. A questo punto sono fregato, perchè pur avendo fatto tutto ciò che serve, mi trovo impossibilitato a concludere per questo problema. Qualche idea? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beeppe
Ciao a tutti, ho un problema curioso con la procedura descritta a pagina 1... Il mio tablet, sebbene roottato come da procedura, quindi con superuser ecc. mi ha permesso un paio di volte di andare in recovery, poi ha deciso che al posto di entrare nella modalità, resta per un tempo indefinito su un logo LENOVO. A questo punto sono fregato, perchè pur avendo fatto tutto ciò che serve, mi trovo impossibilitato a concludere per questo problema. Qualche idea? Grazie.
Io proverei a rifashare la rom stock e poi ripeterei tutta la procedura a partire dall'acquisizione dei permessi di root.
-
Ci avevo pensato, in effetti. Essendo però io davvero poco esperto mi perdonerai la domanda... non potendo entrare in recovery, come posso montare la rom stock?
-
Quote:
Beeppe
Ci avevo pensato, in effetti. Essendo però io davvero poco esperto mi perdonerai la domanda... non potendo entrare in recovery, come posso montare la rom stock?
Non é necessario entrare in recovery per flashare la ROM stock.
Ti basta seguire la guida di pagina 1 dal punto 5.
-
Ciao mi potreste aiutare?
Ho seguito la procedura ma nelle configurazioni non c'è traccia della lingua italiana.
Cercando in giro ho letto dei post di xda, la rom multilanguage di cui parlano loro era stata uppata su hotfile, hotfile è sotto sequestro e io non trovo niente.
Mi trovo un tablet in inglese con tratti di cinese qua e la :D
spero qualcuno di voi abbia un link o una rom italiana conservata è possa darmi un link per scaricarla...
Grazie mille
Davide
-
Lingue
Scusate la domanda, ho letto qui e li per il thread ma su più di 1000 pagine non è proprio semplice divincolarsi.
Aggiornandolo alla Foxtrot 101 la lingua italiana è completamente supportata?
E' "solo" con l'aggiornamento alla 110 che si perde l'italiano?
Inoltre, la rom stock linkata in prima pagina mi sembra sia solo inglese/cinese, corretto?
Si può mettere senza problemi nella versione europea?
Ma soprattutto, abbiamo notizie di rom stock in italiano?
Grazie e scusate le molte domande... :-[
-
Quote:
sverza
Scusate la domanda, ho letto qui e li per il thread ma su più di 1000 pagine non è proprio semplice divincolarsi.
Aggiornandolo alla Foxtrot 101 la lingua italiana è completamente supportata?
E' "solo" con l'aggiornamento alla 110 che si perde l'italiano?
Inoltre, la rom stock linkata in prima pagina mi sembra sia solo inglese/cinese, corretto?
Si può mettere senza problemi nella versione europea?
Ma soprattutto, abbiamo notizie di rom stock in italiano?
Grazie e scusate le molte domande... :-[
La 101 è sicuramente in italiano.
La 110 non lo so perché non ho mai aggiornato.
Pure la rom stock ha la lingua italiana, sebbene ogni tanto spunti fuori qualche messaggio non tradotto.
-
Quote:
continua.mente
La 101 è sicuramente in italiano.
La 110 non lo so perché non ho mai aggiornato.
Pure la rom stock ha la lingua italiana, sebbene ogni tanto spunti fuori qualche messaggio non tradotto.
Troppo operativo! Grazie.
Ultima domanda: ma alla fine che cosa porta la 110, ne hai idea?
-
Quote:
sverza
Troppo operativo! Grazie.
Ultima domanda: ma alla fine che cosa porta la 110, ne hai idea?
Si questo non ti so rispondere, mi dispiace.. Non ho mai aggiornato a quella versione e nel frattempo il tabbino l'ho regalato e non ho potuto più smanettarci per provarla.
-
porta ad un notevole miglioramento della durata della batteria ed a un pizzico di brillantezza in più rispetto alla 101, ovviamente come la 101 è anche in italiano.
nessuno sa se vi è reperibile in rete la stock rom (non cinese, ma quella che si trova noi nativamente in europa nel tablet, senza permessi telefono sbloccati intendo)?