ma com'è che qui in qualche post ho letto di qualcuno che si "lamentava" di non trovare l'italiano?
Visualizzazione stampabile
punto 4.1 --> aggiornamento a Foxtrot 110
Mi sto perdendo... nel sito russo (riportato da XDA) non riesco a capire dove trovare il link per scaricare l'aggiornamento...
Aiuti?
Help!
Avevo rootato a suo tempo il tablettino, ma il guaio è che ora ho rotto il display (solo l'lcd, il resto funziona compreso il touch solo che il tutto chiaramente così non è utilizzabile in quanto non si vede nulla, tutto nero...).
Ho premesso che avevo fatto il root perchè sul mio sistema (winxp) ho i driver e la periferica viene riconosciuta. Ma:
- non posso attivare il debug USB
- non riesco a connettermi in wifi da pc a lenovo (su cui pure dovrebbe essere rimasto attivo)
Insomma, prima di portarlo in assistenza vorrei backuppare la memoria interna, qualcuno ha idee da suggerirmi?
salve a tutti ho comprato questo table e vorrei farlo diventare telefono. ho seguito tutta la procedura ma nella fase finale quando vado a lanciare il quickboot dal tablet si spenge esce l omino verde e dopo un po che carica l applicazione per marndarlo in recovery twrp esce questa scritta:
E: failed to open /sdcard/update.zip (no such file or directory)
E:signature verification failed.
dove sbaglio?? grazie
in pratica non riesco a mandarlo in wrtp per poi installate foxtrt 110
buongiorno,
sono alle prese anch'io con l'installazione di Whatsapp su Lenovo A2107..... ho provato a flaggare FONTI SCONOSCIUTE, a scaricarlo ma quando provo ad installarlo mi dice: "l'APP non è compatibile con il tuo dispositivo".
cosa mi consigliate di fare?
tra l'altro attualmente è connesso in WI-FI ma ho anche una SIM dati della 3.... su smartphone, una volta installato, chiede il numero telefonico per essere configurato..... in questo caso come posso reperire il numero?
grazie mille a tutti
Probabilmente riuscirò ad entrare in possesso di un a2107 nuovo di pacca (è un regalo di Natale) e se interessa ancora a qualcuno avrò finalmente modo di fare un backup della rom stock, se mi dite come procedere ve ne sarei grato.
Whatsapp son perfino riuscito ad installarlo in un tablet solo wifi, per cui non puoi aver problemi ad installarlo in questo ideatab!
Segui questi pochi e semplici passi:
- scarica l'apk di whatsapp (cercato con Google, ne trovi milioni e va bene uno qualsiasi)
- abilita le sorgenti sconosciute
- installa l'apk
- metti una Sim voce che non usi in un telefono di comodo
- procedi con la configurazione di Whatsapp
- inserisci come numero quello della Sim di comodo
- riceverai sulla Sim di comodo un SMS contenente un pin
- attendi lo scadere del countdown
- ignora il messaggio di mancata verifica e la richiesta di verifica tramite telefonata
- inserisci negli spazi vuoti il pin ricevuto tramite sms
- completa la configurazione di Whatsapp
- goditi Whatsapp
Bene, tutto flashato (con qualche problema ma a quanto pare niente che non sia già capitato ad altri; in sostanza sono partito con la guida in prima pagina per poi continuare con quella di "devilzwolit" a pagina 22).
Ho ancora un paio di domande, se qualcuno mi può fare la cortesia:
1) come detto per la parte finale ho seguito la guida di "devilzwolit" a pagina 22, ovvero ho eseguito lo script GScriptLite.
Bene, questo script ha creato tanta roba pesante, ma contiene anche l'immagine della rom stock?
Se si, eventualmente la potrei usare per flashare il tablet come se fosse originale?
2) Non mi torna il partizionamento della SD interna (vedere l'immagine qui
http://img36.imageshack.us/img36/7484/zf1n.jpg).
E' corretto (anche perchè se sommo le dimensioni mica arrivo a 16GB...)?
Mi sembra (ma non ne sono per niente sicuro) che con la rom originale ci fossero 2 GB risevati per il sistema...