Tablet lenovo a 2107 bloccato
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Innanzi tutto auguri di buon anno. Volevo descrivervi una problematica che mi è capitata con il mio tablet. Sono in possesso del lenovo 2107 ah. Ho letto la procedura per poter acquisire i permessi di root e per poter installare la rom russa che permette di telefonare. Dopo aver seguito le indicazioni in pagina 1, ho installato superuser, ma dopo aver tentato di installare la rom seguendo sempre la procedura, il tablet si è inchiodato sulla scritta LENOVO. In pratica credo di aver cancellato tutti ciò che al tablet servirebbe per far partire il sistema tramite il menù del TWRP (che poi sarebbe l' unica cosa che mi permette di fare adesso se lo accendo premendo il tasto di accensione e i due tasti del volume insieme). Ho tentato di ripristinare la rom originale mediante i tre file indicati in pg1 e flash tool ma niente, non c'è un file che si muove. Posso dirvi che queste operazioni le ho effettuate con windows8, mentre ho letto in seguito che era caldamente consigliato il windows xp. Ovviamente quando scrivo ho seguito le indicazioni della guida, intendo dire che ho eseguito quello che ho capito io, quindi ho sbagliato sicuramente procedura. Adesso ho il tablet è bloccato come il famoso fermacarte cinese. Qualcuno potrebbe aiutarmi descrivendomi una procedura in modo da farlo ripartire, utilizzando procedure e termini non tanto tecnici perchè non sono molto pratico di queste cose. Con la promessa che non mi permetterò più di fare queste cose da sprovveduto. Grazie di vero cuore.
Tablet lenovo a2107 bloccato
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Insisti con la procedura per rimettere la rom stock indicata in prima pagina.
È l'unica soluzione.
Ciao continua.mente. Grazie per la risposta. Sono riuscito a procurarmi un portatile con windows xp e domani proverò la procedura. Speriamo bene. Grazie ancora. :)