Ciao a tutti io ho su la foxtrot 110,come posso abilitare l OTG.?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io ho su la foxtrot 110,come posso abilitare l OTG.?
Ah cavolo mi è sfuggito, se posso chiederti in che modo non l hanno resa attuabile?
Ieri son riuscito ad installare la tua rom correttamente!
Probabilmente il primo flash non è andato a buon fine al primo colpo perché sul tabbino era montata la Lewa.
Quando ho provato la seconda volta, invece, sul tab c'era la foxtrot rerooted di syserr.
Oggi la provo un pochino e ti faccio sapere!
Ma c'è modo di evitare che ad ogni ripristino ai dati di fabbrica si generi un nuovo Imei non funzionante?
Il file da copiare nella cartella nvram l'ho salvato praticamente dappertutto e ci si si mette poco a risolvere il problema, ma se un domani (ma anche oggi, a dire il vero) volessi rivendere il tab ad una persona poco pratica, sarebbe un gran problema.
Succede con tutti i dispositivi con processore mediatek?
Io ho il 16Gb e non mi è mai successo. Probabilmente è un effetto collaterale del 4gb.
Probabilmente saresti riuscito ad installarla anche con la Lewa. A volte (...e non ho mai capito il perché) bisogna fare la pulizia del sistema più volte per ottenere una installazione funzionante.
Fammi sapere come ti va in termini di fluidità e soprattutto di 3g, perché io l'ho adattata a Wind e non so come va con altri gestori.
Non mi è mai successo !!
salve, non mi riesce scaricare la rom...è tutta la mattina che ci impazzisco ma il magnet link non mi parte...come posso fare?
Usa microtorrent, copia tutto il magnet e incollalo come url in microtorrent. Da me è ok.