Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JanusB
Ciao continua.mente. Oggi nel pomeriggio ho eseguito tutti tentativi affinchè il computer potesse riconoscere il tablet mediante i driver indicati nella procedura. In effetti lo riconosce ma aggiunge: errore nell' installazione la periferica potrebbe non funzionare correttamente. Nella gestione delle periferiche, dopo aver installato i driver appare il nome A2107 ma con un bel punto interrogativo giallo. Ovviamente quando comincio la procedura per la root nella finestra di dos, il messaggio è sempre lo stesso: l' apparecchiatura non è stata trovata. Non so che dire....
Ciao Continua.mente. Finalmente posso annunciare con soddisfazione che dopo tanti tentativi, sono riuscito ad istallare la rom foxtroit 100 sul mio tabbino. Funziona tutto e va benissimo. Grazie per l'aiuto e per avermi spronato ad andare avanti. A presto.
-
Quote:
JanusB
Ciao Continua.mente. Finalmente posso annunciare con soddisfazione che dopo tanti tentativi, sono riuscito ad istallare la rom foxtroit 100 sul mio tabbino. Funziona tutto e va benissimo. Grazie per l'aiuto e per avermi spronato ad andare avanti. A presto.
Ora che hai la recovery modificata, ti consiglio o di provare la versione della foxtrot linkata con il magnet pochi post sopra oppure la rom Lewa.
La prima è molto stabile e ripulita di residui di russo della foxtrot originaria, la seconda ha una UI davvero gradevole, nonostante sia solo in inglese e con qualche residuo di russo qua e là (come nella lockscreen in caso di batteria scarica).
-
5 allegato(i)
Ecco qualche foto della rom Lewa.
-
Io non l'ho mai provata ma dalle foto direi che è un porting della MIUI cinese.
-
Quote:
continua.mente
Ora che hai la recovery modificata, ti consiglio o di provare la versione della foxtrot linkata con il magnet pochi post sopra oppure la rom Lewa.
La prima è molto stabile e ripulita di residui di russo della foxtrot originaria, la seconda ha una UI davvero gradevole, nonostante sia solo in inglese e con qualche residuo di russo qua e là (come nella lockscreen in caso di batteria scarica).
Ciao continua.mente. Potresti indicarmi per favore in quale pagina di questo argomento sono stati postati il link, dove è possibile scaricare le rom da te indicate? Grazie. :)
-
Quote:
devilzwolit
Io non l'ho mai provata ma dalle foto direi che è un porting della MIUI cinese.
Si, esatto..ha uno stile molto simile.
In più ha le opzioni sviluppatore estese e togliendo le varie animazioni il tabbino risulta molto fluido nella navigazione nei menu e nell'apertura delle app.
Provala!
Quote:
JanusB
Ciao continua.mente. Potresti indicarmi per favore in quale pagina di questo argomento sono stati postati il link, dove è possibile scaricare le rom da te indicate? Grazie. :)
Post #1235.
Questo il link per scaricare la Lewa da installare da recovery previo full wipe.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=800
-
Quote:
continua.mente
In più ha le opzioni sviluppatore estese e togliendo le varie animazioni il tabbino risulta molto fluido nella navigazione nei menu e nell'apertura delle app.
Provala!
A proposito di fluidità, come ti sembra la mia mod della foxtrot ?
-
Quote:
devilzwolit
A proposito di fluidità, come ti sembra la mia mod della foxtrot ?
Molto fluida anche la tua!
Infatti ho messo in vendita il tabbino e all'acquirente conto di darlo con su la tua rom! :D
-
Lenovo A2107
Ho iniziato l'esame della lewa. Non si tratta di una miui ma è semplicemente rivestita con alcuni programmini che la rendono simile alla miui. Non escludo l'adozione di questi software sulla mia, ma ci vorrà del tempo che attualmente non ho.
-
Quote:
continua.mente
Provala!
Post #1235.
Questo il link per scaricare la Lewa da installare da recovery previo full wipe.
xda-developers - View Single Post - Lenovo IdeaTab a2107
OK. Grazie continuamente. Appena avrò un po di tempo proverò la Lewa e ti farò sapere. Grazie.