CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 168 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JanusB Visualizza il messaggio
    Ciao continua.mente. Oggi nel pomeriggio ho eseguito tutti tentativi affinchè il computer potesse riconoscere il tablet mediante i driver indicati nella procedura. In effetti lo riconosce ma aggiunge: errore nell' installazione la periferica potrebbe non funzionare correttamente. Nella gestione delle periferiche, dopo aver installato i driver appare il nome A2107 ma con un bel punto interrogativo giallo. Ovviamente quando comincio la procedura per la root nella finestra di dos, il messaggio è sempre lo stesso: l' apparecchiatura non è stata trovata. Non so che dire....
    Ciao Continua.mente. Finalmente posso annunciare con soddisfazione che dopo tanti tentativi, sono riuscito ad istallare la rom foxtroit 100 sul mio tabbino. Funziona tutto e va benissimo. Grazie per l'aiuto e per avermi spronato ad andare avanti. A presto.

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ciao Continua.mente. Finalmente posso annunciare con soddisfazione che dopo tanti tentativi, sono riuscito ad istallare la rom foxtroit 100 sul mio tabbino. Funziona tutto e va benissimo. Grazie per l'aiuto e per avermi spronato ad andare avanti. A presto.
    Ora che hai la recovery modificata, ti consiglio o di provare la versione della foxtrot linkata con il magnet pochi post sopra oppure la rom Lewa.
    La prima è molto stabile e ripulita di residui di russo della foxtrot originaria, la seconda ha una UI davvero gradevole, nonostante sia solo in inglese e con qualche residuo di russo qua e là (come nella lockscreen in caso di batteria scarica).

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

JanusB (08-01-14)

continua.mente
    Guest
    Ultima modifica di continua.mente; 08-01-14 alle 16:25

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Io non l'ho mai provata ma dalle foto direi che è un porting della MIUI cinese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ora che hai la recovery modificata, ti consiglio o di provare la versione della foxtrot linkata con il magnet pochi post sopra oppure la rom Lewa.
    La prima è molto stabile e ripulita di residui di russo della foxtrot originaria, la seconda ha una UI davvero gradevole, nonostante sia solo in inglese e con qualche residuo di russo qua e là (come nella lockscreen in caso di batteria scarica).
    Ciao continua.mente. Potresti indicarmi per favore in quale pagina di questo argomento sono stati postati il link, dove è possibile scaricare le rom da te indicate? Grazie.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai provata ma dalle foto direi che è un porting della MIUI cinese.
    Si, esatto..ha uno stile molto simile.
    In più ha le opzioni sviluppatore estese e togliendo le varie animazioni il tabbino risulta molto fluido nella navigazione nei menu e nell'apertura delle app.
    Provala!
    Ciao continua.mente. Potresti indicarmi per favore in quale pagina di questo argomento sono stati postati il link, dove è possibile scaricare le rom da te indicate? Grazie.
    Post #1235.

Questo il link per scaricare la Lewa da installare da recovery previo full wipe.
    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=800
    Ultima modifica di continua.mente; 08-01-14 alle 13:35

9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

JanusB (08-01-14)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In più ha le opzioni sviluppatore estese e togliendo le varie animazioni il tabbino risulta molto fluido nella navigazione nei menu e nell'apertura delle app.
    Provala!
    A proposito di fluidità, come ti sembra la mia mod della foxtrot ?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    A proposito di fluidità, come ti sembra la mia mod della foxtrot ?
    Molto fluida anche la tua!
    Infatti ho messo in vendita il tabbino e all'acquirente conto di darlo con su la tua rom!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho iniziato l'esame della lewa. Non si tratta di una miui ma è semplicemente rivestita con alcuni programmini che la rendono simile alla miui. Non escludo l'adozione di questi software sulla mia, ma ci vorrà del tempo che attualmente non ho.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Talking

Provala!

Post #1235.

Questo il link per scaricare la Lewa da installare da recovery previo full wipe.
    xda-developers - View Single Post - Lenovo IdeaTab a2107
    OK. Grazie continuamente. Appena avrò un po di tempo proverò la Lewa e ti farò sapere. Grazie.

Pagina 128 di 168 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio