Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liso
sisi ho provato ma mi dice:
unable to parse magnet uri
anche tagliandolo....non so come fare
prova così, è un quato d'ora che impazzisco pure io, poi visto per caso che ci sono un pò di spazi qua e là (qualche post dopo il tuo c'è un tuo link, ne hai lasciati un paio)
1.0
magnet:?xt=urn:btih:75651209C30BBB80786DD2A5FE4970 F9F27D50AB&dn=A2107_FireFox_100.zip&tr=udp%3a%2f%2 ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp %3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=u dp%3a%2f%2ftracker.ccc.de%3a80%2fannounce
1.40
magnet:?xt=urn:btih:B01E04F848A4741AF226B2D6957396 29C34A0E08&dn=A2107_FireFox_140upg.zip&tr=udp%3a%2 f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr= udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&t r=udp%3a%2f%2ftracker.ccc.de%3a80%2fannounce
-
perfetto ! scaricata! era un problema di spazi!
allora io ora faccio factory reset
installo la 1.0
e poi la 1.40 senza fare altri reset o pulizie di cache?
-
Quote:
liso
perfetto ! scaricata! era un problema di spazi!
allora io ora faccio factory reset
installo la 1.0
e poi la 1.40 senza fare altri reset o pulizie di cache?
Passando dalla 1.0 alla 1.4 io i wipe cache e dalvik cache li ho fatti comunque.
Tanto non fanno perdere alcun dato e nella maggior parte dei casi sono Comunque consigliati dopo un flash..
-
stamane mi si è sovrapposto lascianto una marea di "fogna" sotto... preso da un'attacco d'ira (facevo altro nel frattempo) ho fatto il wipe di tutto c'è che m'è capitato a tiro eccetto l'sd esterna, ho finito poco fa di instalalre tutto, ora lo carico ed inizo a provare.
curiosità: anche a voi ha preso subito le impostazioni per il 3g? :)
-
Quote:
SoftClock
stamane mi si è sovrapposto lascianto una marea di "fogna" sotto... preso da un'attacco d'ira (facevo altro nel frattempo) ho fatto il wipe di tutto c'è che m'è capitato a tiro eccetto l'sd esterna, ho finito poco fa di instalalre tutto, ora lo carico ed inizo a provare.
curiosità: anche a voi ha preso subito le impostazioni per il 3g? :)
Se usi wind è fatta apposta così, se hai un altro gestore è una caratteristica insperata!!
A questo contribuisce anche la completa localizzazione della Rom in lingua italiana.
-
evvaiiiii ricominciamo!!!!
stamane internet andava ora ha smesso di andare dopo un paio d'ore collegato al wifi...
si, mi ha preso gli apn 3, non credo siano rimasti dopo aver fatto il wipe anche del sistema, o possono essere rimasti?
eccetto ora che è andato a ramengo internet ed un'altra cosuccia (qualcuno sa se può cambiare il suono che fa la tastiera android quando la sia usa? con la foxtrot aveva il classico "click" tipo macchina da scrivere, questa invece pare una matellata sul legno)
devo dire che è più fluido e più immediato e impressione mia dura di più la batteria, appena torna il 3g provo... suggerimenti per farlo tornare? ho già provato a cancellare reimmettere l'apn.
-
Quote:
SoftClock
evvaiiiii ricominciamo!!!!
stamane internet andava ora ha smesso di andare dopo un paio d'ore collegato al wifi...
si, mi ha preso gli apn 3, non credo siano rimasti dopo aver fatto il wipe anche del sistema, o possono essere rimasti?
eccetto ora che è andato a ramengo internet ed un'altra cosuccia (qualcuno sa se può cambiare il suono che fa la tastiera android quando la sia usa? con la foxtrot aveva il classico "click" tipo macchina da scrivere, questa invece pare una matellata sul legno)
devo dire che è più fluido e più immediato e impressione mia dura di più la batteria, appena torna il 3g provo... suggerimenti per farlo tornare? ho già provato a cancellare reimmettere l'apn.
A suo tempo, quando aveva smesso di navigare su internet in 3g, l'unica soluzione è stato ripristino ai dati di fabbrica.
-
a me con Wind non è mai successo di perdere la connessione 3G. Passo tranquillamente dal wifi al 3G e viceversa. Gli indicatori del 3G ci sono? O manca completamente la rete 3G?.
per quanto riguarda i suoni della tastiera, ogni tastiera o versione di essa usa un suo sono. La swiftkey ad esempio usa il suono macchina da scrivere ed è la miglior tastiera in circolazione.
Una volta fatto il wipe tutte le impostazioni vengono cancellate apn compresi.
Accertati che in impostazioni / dati mobili, questi siano in on e che in impostazioni / altro.../ reti mobili/servizio3g , attiva 3G sia selezionato e preferenze di rete sia in automatica,
Inoltre per 3 esiste un problema di roaming. Su reti disponibili devi selezionare 3ita3g
Prova anche con un altro gestore.
-
A me era successo con 3 e non c'è stato verso di far tornare a navigare il tabbino in 3g se non ripristinandolo ai dati di fabbrica.
-
è successo per caso: non ho spento il tablet ho tolto e messo la sim, ormai era acceso, ho disattivato e riattivato la sim ed ecco spuntare l'H e poi 3G...