Visualizzazione stampabile
-
Faster gps è stato aggiornato nella versione 1.40 della rom. Impostalo per l'Italia e in automatico scaricherà in background un file per il fix dei satelliti ogni qualvolta ce ne sarà bisogno.
Per quanto riguarda la tastiera : controllane le impostazioni perché la tastiera android che ho lasciato di base ho verificato ed ha il tasto can in alto a dx. E se installi la Swiftkey, anche questa ha il tasto cancella in alto a dx. Per la smart keyboard cerca "Smart Keyboard PRO v4.7.1", ma questa ha il tasto canc in basso.
Tastierino telefonico. In effetti va bene così. I caratteri cirillici sulla tastiera (insieme a quelli europei più piccoli) sono grafici. Mi sono accorto che questo software non solo gestisce 2 telefoni contemporaneamente ma permette anche chiamat voip, cosa che altri dialer non fanno. Quindi lascerò il dialer invariato.
Applicazioni presenti in rom: l'unica realmente superflua è Google movie. Hanghouts serve per la messaggistica completa, gmail faremmo un torto all'android e Google+ ci può servire per localizzare e disattivare il tablet da remoto senza usare altri software aggiuntivi.
Batteria: Personalmente ho notato una capacità anche più che doppia rispetto a prima. Prima di cominciare a mettere mano sulla rom avevo intenzione di vendere il tablet perché la batteria mi durava mezza giornata. Adesso come anche la tua esperienza conferma con wifi e 3g accesi, con un uso normale, e Bluetooth acceso in auto per usarlo come telefono ci faccio tranquillamente tutta la giornata.
Per il resto direi che va bene così. Sicuramente la tua esperienza con questa rom mi lusinga e conferma che questo tablet ha ottime potenzialità e nulla da invidiare ai più blasonati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilzwolit