Da quello che descrivi il modding non c'entra niente. Il tablet è morto per i fatti suoi. Portarlo in assistenza non ti conviene : il root invalida la garanzia, quindi ti costerebbe tanto quanto ricomprarlo
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è in possesso della pemergency rom per a2107a ? o di un link funzionante per il download?
Qui non c'è.
Su XDA ci sono due link ma entrambi chiusi.
L'unica speranza è se qualcuno dei nostri l'aveva scaricata. Avrei bisogno di due files che si trovano in quella rom : Phone.apk e phone.odex
Se qualcuno li ha e li posta farebbe cosa gradita a tutti. Devo controllare una cosa per poi completare la Firefox 2.0
Ciao kestress,
stavo leggendo riguardo al tuo problema e dato che anch'io sono nella tua stessa situazione che hai descritto, volevo sapere se eri riuscito a risolvere e come?
Ciao kestress,
stavo leggendo riguardo al tuo problema e dato che anch'io sono nella stessa situazione che hai descritto SOPRA, volevo sapere se eri riuscito a risolvere e come? GRAZIE MILLE.
Ragazzi aiutooooo!! praticamente voglio fare un dump della mia rom nuova nuova per il mio N9500 mtk6582, ma praticamente quando arrivo a fare il readback con flashtool arriva al 26% (la barra di avanzamento blu) e siblocca dandomi l'errore riportato di seguito:
BROM ERROR: S_FT_READBACK_FAIL (4009)
Readback from flash fail! Please press CTRL+ALT+T to turn on debug log then reproduce again!
[HINT]:
BROM_DLL_V5.log and BROM_DLL.log would be created and record more detail information.
Tra l'altro il telefono non si accende nemmeno... aiutatemiiiii!!!
4. PROCEDURA INSTALLAZIONE ROM FOXTROT V101 (per il contenuto vedete qui xda-developers - View Single Post - A2107A-H Firmware update, Custom Rom and CWM Recovery (calling feature - unlocked))
a. Copiate i file A2107_Foxtrot_v101.ZIP e "Quickboot.apk"su SD.
b. Accendete il tablet (dovete averlo gia' rootato- procedura punto 2.) e poi installate/lanciate "Quickboot.apk" : scegliete "recovery" e cosi' il tablet riavviandosi entrera' in TWRP (potete vedere la schermata qui Recovery TWR).
ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte il file A2107_Foxtrot_v101.ZIP neanche se vado sulla pagina di xda chi di voi me lo passa o mi indica dove trovarlo??