Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayd
riportare il terminale alle origini sarebbe possibile visto che non si capisce cosa ho combinato? con la procedura a pagina 1 non mi si apre neanche il primo file.
sarebbe utile fare una guida unica, quella che da meno problemi, più utilizzata dagli utenti e anche di semplice comprensione. io per ora ho solo confusione e se mi sono permessa di scrivere per chiedere delucidazioni, significa che sono veramente alla frutta.
Per tornare stock trovi tutti nella parte finale della guida a pagina 1.
Le guide vanno bene entrambe, ma vanno seguite alla lettera e senza mischiarle.
Io il tabbino l'ho moddato seguendo la guida a pagina 1, che pur con i suoi limiti, è comunque valida ed efficace.
-
Quote:
continua.mente
Per tornare stock trovi tutti nella parte finale della guida a pagina 1.
Le guide vanno bene entrambe, ma vanno seguite alla lettera e senza mischiarle.
Io il tabbino l'ho moddato seguendo la guida a pagina 1, che pur con i suoi limiti, è comunque valida ed efficace.
scusami se mi ripeto ma non si aprono, non si dezippano i file.
li devo scompattare o no per poterli utilizzare?
non ho mischiato nessuna guida, prima ho seguito pagina 1 e il tablet se ne andava in over battery aprendo alcune applicazioni.
quindi ho deciso di fare quella a pagina 22 e ho concluso che sto tablet non mi telefona che era quello a cui ero interessata.
ora sarebbe il caso di riportarlo alla rom originale ma se la guida a pagina 1 mi dice che devo scaricare e dezippare 3 file e poi non si aprono, non riesco ad andare avanti.
-
Quote:
rayd
scusami se mi ripeto ma non si aprono, non si dezippano i file.
li devo scompattare o no per poterli utilizzare?
non ho mischiato nessuna guida, prima ho seguito pagina 1 e il tablet se ne andava in over battery aprendo alcune applicazioni.
quindi ho deciso di fare quella a pagina 22 e ho concluso che sto tablet non mi telefona che era quello a cui ero interessata.
ora sarebbe il caso di riportarlo alla rom originale ma se la guida a pagina 1 mi dice che devo scaricare e dezippare 3 file e poi non si aprono, non riesco ad andare avanti.
Sei hai già la recovery modificata, perché non lasci perdere la foxtrot e metti la versione della foxtrot modificata da devilz?
Trovi il Torrent alcuni post più sopra.
In alternativa puoi mettere la rom lewa, che sebbene in inglese, funziona benissimo e permette di telefonare.
Sempre pochi post più sopra ho postato il link alla discussione xda da cui puoi scaricarla.
-
buonasera a tutti
ho , seguendo la guida in prima pagina gia' moddato il tablet con la foxtrot in tutta tranquillita'
e risolto qualche problemuccio uscito qui e la' anche quello senza troppi problemi.
pero' tanto per togliermi qualche dubbio avrei un paio di domande
tanto per iniziare, ma se nell' installare una nuova rom tramite cvs o twrp faccio il factory reset la recovery rimane? o viene cancellata ripristinando le condizioni iniziali?
e i permessi di superuser ?
flashando e sperimentando mi e' capitato di incorrere in vari problemi tra i quali
durata della batteria mooolto scarsa e ricarica della stessa lunghissima (piu di un giorno e una notte per il 100%)
schermo bloccato sul boot (lenovo piccolo) e ripristinato poi flashnado la rom originale cinese e poi la foxtrot
schermo bloccato sulla home e touch completamente inerte (installando la mak) ripristinata la foxtrot gabolando con il twrp
ora , e' un problema mio che sbagliavo qualcosa o e' normale?
mi e' capitato di trovarmi nelle condizioni di non riuscire a far riconoscere il tab al pc ed averlo brikkato
provando e riprovando con i tasti volume e accensione ho fatto partire il twrp ecco , ma per sbaglio nel senso che non ho capito come ....
mi piacerebbe sapere la procedura , visto che del recovery mi fido ma di windows no ... se capite cosa intendo
ora 2 problemi hardware
si lo so che non ha l'otg ma purtroppo mi sa che i miei figli hanno forzato la presa usb
difatti per caricarlo devo giocare con l'attacco fino a che non trovo il punto dove carica, qualche consiglio?
ovviamente essendo moddato non vorrei mandarlo in assistenza , non si sa mai ...
la presa delle cuffie , si bene , con gli auricolari ancora ancora ma con le monster c'e' una fastidiosissima pulsazione
che permane anche a volume completamente basso ... qualche consiglio (rom foxtrot110 appunto)
ultima
vorrei provare qualche altra rom
meglio la mak , la leva o la firefox?
grazie ....
-
Quote:
orsotopo
buonasera a tutti
ho , seguendo la guida in prima pagina gia' moddato il tablet con la foxtrot in tutta tranquillita'
e risolto qualche problemuccio uscito qui e la' anche quello senza troppi problemi.
pero' tanto per togliermi qualche dubbio avrei un paio di domande
tanto per iniziare, ma se nell' installare una nuova rom tramite cvs o twrp faccio il factory reset la recovery rimane? o viene cancellata ripristinando le condizioni iniziali?
e i permessi di superuser ?
flashando e sperimentando mi e' capitato di incorrere in vari problemi tra i quali
durata della batteria mooolto scarsa e ricarica della stessa lunghissima (piu di un giorno e una notte per il 100%)
schermo bloccato sul boot (lenovo piccolo) e ripristinato poi flashnado la rom originale cinese e poi la foxtrot
schermo bloccato sulla home e touch completamente inerte (installando la mak) ripristinata la foxtrot gabolando con il twrp
ora , e' un problema mio che sbagliavo qualcosa o e' normale?
mi e' capitato di trovarmi nelle condizioni di non riuscire a far riconoscere il tab al pc ed averlo brikkato
provando e riprovando con i tasti volume e accensione ho fatto partire il twrp ecco , ma per sbaglio nel senso che non ho capito come ....
mi piacerebbe sapere la procedura , visto che del recovery mi fido ma di windows no ... se capite cosa intendo
ora 2 problemi hardware
si lo so che non ha l'otg ma purtroppo mi sa che i miei figli hanno forzato la presa usb
difatti per caricarlo devo giocare con l'attacco fino a che non trovo il punto dove carica, qualche consiglio?
ovviamente essendo moddato non vorrei mandarlo in assistenza , non si sa mai ...
la presa delle cuffie , si bene , con gli auricolari ancora ancora ma con le monster c'e' una fastidiosissima pulsazione
che permane anche a volume completamente basso ... qualche consiglio (rom foxtrot110 appunto)
ultima
vorrei provare qualche altra rom
meglio la mak , la leva o la firefox?
grazie ....
Ti rispondo un po' random.
Se tramite recovery fai un factory reset, perdi i dati ma non certo permessi di root e recovery.
I freeze e blocchi vari sono probabilmente legati ad operazioni fatte da te, perché altrimenti non sono normali.
Per entrare in recovery devi, a tablet spento tenere premuto il tasto on/off per qualche secondo e poi premere contemporaneamente entrambi i tasti del volume fino a quando non parte la schermata della recovery.
Per il problema alla presa Micro usb a prescindere dalla rom custom, difficilmente passerebbe in garanzia, se il danno è dovuto a te o ai bimbi.
Quanto alla pulsazione delle cuffie, il problema non è nello spinotto, ma nelle cuffie.
Ho provato varie cuffie e vari auricolari e con alcuni lo fa e con altri no, va un po' a caso.
degli auricolari della Nokia andavano alla grande, mentre quelli della Apple pulsavano.
Come altre rom, la lewa va benissimo, ma è splendida anche la foxtrot personalizzata la devilzwolit.
-
Ragazzi ho un problema dopo 4 gg con la rom di devilzwolit, ottima fin ora, non mi va più il 3g,non va proprio nnt, anche altre schede. Come risolvo?
-
A tablet acceso togli la sim (e per sicurezza pulisci i contatti)
Spegni il tablet
Accendi il tablet
A tablet acceso inserisci la sim
Dovrebbe andare
-
Quote:
argon88
Ragazzi ho un problema dopo 4 gg con la rom di devilzwolit, ottima fin ora, non mi va più il 3g,non va proprio nnt, anche altre schede. Come risolvo?
Hai tre per caso?
-
Si si ho la tre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho effettuato la procedura di devilzwolit... E niente come prima
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App