Pure a me era successo con la tre ed ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica.
Per continua.mente, però se ripristino i dati di fabbrica, quali dati perdo e quali restano?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok provo qst metodo... Però come si fa un Wise della devilk cache?
Sisi ho sbagliato io a scrivere, ok proverò più tardi e ti farò sapere grazie
Probabilmente i file zip per tornare stock che hai scaricato sono corrotti. Perché io seguendo la guida di pagina 1 sono sempre tornato tranquillamente stock senza alcun problema.
Se non vuoi un tablet in inglese, allora metti la versione della foxtrot personalizzata e completamente tradotta in italiano da devilzwolit, di cui trovi il Torrent alcuni post più sopra.
@argo:
Occhio che con il ripristino ai dati di fabbrica o con il factory reset, che dir si voglia, perdi tutte le App, le foto ed i messaggi sul tablet.
Con il wipe cache o il wipe dalvik cache no, però io facendoli non ero riuscito a risolvere lo stesso problema sulla foxtrot originale russa.
Ultima modifica di continua.mente; 04-02-14 alle 13:02
riposto la domanda: quanto ci mette il flashtool con il file MT6575_Android_scatter_emmc.txt per terminare se tutto va bene?
devo vedere avanzare qualche barra ? o rimane tutto fermo e alla fine vedo cambiare solo la scritta "STOP" ?