Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rayd
riposto la domanda: quanto ci mette il flashtool con il file MT6575_Android_scatter_emmc.txt per terminare se tutto va bene?
devo vedere avanzare qualche barra ? o rimane tutto fermo e alla fine vedo cambiare solo la scritta "STOP" ?
Se tutto va a buon fine, nel giro di pochi minuti, la schermata dovrebbe diventare all'incirca così.
Allegato 100966
-
a me non avanza purtroppo quindi non vedrò mai l'ok.
c'è qualche altro parametro che devo settare, spuntare qualcosa... a parte quello che mi dice la guida e cioè di lasciare spuntata SOLO "recovery" ?
non posso tornare al firmware originale, non posso terminare la guida su questo forum, a parte una fiocinata al tablet qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
rayd
a me non avanza purtroppo quindi non vedrò mai l'ok.
c'è qualche altro parametro che devo settare, spuntare qualcosa... a parte quello che mi dice la guida e cioè di lasciare spuntata SOLO "recovery" ?
non posso tornare al firmware originale, non posso terminare la guida su questo forum, a parte una fiocinata al tablet qualcuno ha suggerimenti?
Se qui non trovi risposta alle tue domande ed alle tue esigenze, puoi sempre farti un giro sul forum xda.
Anche lì c'è la sezione dedicata al tabbino.
Che messaggi ti esce quando non va a buon fine l'installazione del file scatter?
In ogni caso, a me non è chiara la tua situazione.
Se hai messo la foxtrot 101 e non ti va la funzione telefonica, perché stai di nuovo cercando di installare sul tab il file scatter di cui al punto 3 della guida a pagina 1?
Perché stai provando a rimettere la recovery modificata?
-
Quote:
continua.mente
Se qui non trovi risposta alle tue domande ed alle tue esigenze, puoi sempre farti un giro sul forum xda.
Anche lì c'è la sezione dedicata al tabbino.
Che messaggi ti esce quando non va a buon fine l'installazione del file scatter?
In ogni caso, a me non è chiara la tua situazione.
Se hai messo la foxtrot 101 e non ti va la funzione telefonica, perché stai di nuovo cercando di installare sul tab il file scatter di cui al punto 3 della guida a pagina 1?
Perché stai provando a rimettere la recovery modificata?
non mi esce nessun messaggio, semplicemente non avanza.
sto cercando di rifare tutto da capo.
sto provando a mettere la recovery modificata perchè mi serve che il tablet telefoni.
-
Quote:
rayd
non mi esce nessun messaggio, semplicemente non avanza.
sto cercando di rifare tutto da capo.
sto provando a mettere la recovery modificata perchè mi serve che il tablet telefoni.
Possiamo ricominciare da capo ? mi sono incasinato anch'io !!
Riassumiamo :
Mi sembra di capire che al punto in cui sei, la recovery l'hai già modificata
Hai installato la rom foxtrot e questa non ti fa telefonare.
dopodiché hai provato a fare la procedura per reinstallare la rom stock e ti blocchi.
E' corretto ?
-
esatto. adesso ho riesumato un portatile con xp e sto ricominciando la procedura su questa macchina.
-
Quote:
rayd
esatto. adesso ho riesumato un portatile con xp e sto ricominciando la procedura su questa macchina.
Otterrai lo stesso risultato !
Prova a seguire un'altra strada.
Quale recovery hai installato? la cwm o la TWRP ?
-
non ti so rispondere. non so cosa è andato a buon fine e cosa no.
-
Quote:
rayd
non ti so rispondere. non so cosa è andato a buon fine e cosa no.
Premi il tasto di accensione per 3 secondi e poi tenendolo premuto premi contemporaneamente i due tasti del volume.
Se hai installato la recovery entrerà in recovery
Prima di fare questo copia la rom foxtrot sulla microsd e inserisci la microsd nel tablet
-
Premi il tasto di accensione per 3 secondi e poi tenendolo premuto premi contemporaneamente i due tasti del volume e tieni tutto premuto per qualche secondo : circa 10