Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilzwolit
Premi il tasto di accensione per 3 secondi e poi tenendolo premuto premi contemporaneamente i due tasti del volume.
Se hai installato la recovery entrerà in recovery
Prima di fare questo copia la rom foxtrot sulla microsd e inserisci la microsd nel tablet
a quale cartelle ti riferisci?
-
Quote:
rayd
a quale ti riferisci?
Se parli della rom mi riferisco alla foxtrot 101 o 100 (non la 110) o se hai scaricato la mia, la firefox 100 (non la 140)
-
Quote:
devilzwolit
Se parli della rom mi riferisco alla foxtrot 101 o 100 (non la 110) o se hai scaricato la mia, la firefox 100 (non la 140)
non so quale file o cartella intera devo copiare sulla microSD esterna.
mettiamo che vogliamo usare la foxtrot 101, tanto ormai va bene qualunque cosa purchè sia utile a telefonare.
(la foxtrot 110 e firefox 140 sono solo aggiornamenti da quello che ho capito)
-
Quote:
rayd
non so quale file o cartella intera devo copiare sulla microSD esterna.
mettiamo che vogliamo usare la foxtrot 101, tanto ormai va bene qualunque cosa purchè sia utile a telefonare.
devi copiare l'intero file zip così come lo hai scaricato.
-
perfetto. non succede nulla. a tablet accesso non si spegne e a tablet spento non si avvia.
altri santi?
-
Quote:
rayd
perfetto. non succede nulla. a tablet accesso non si spegne e a tablet spento non si avvia.
altri santi?
A tablet acceso premi il pulsante di reset vicino la micro sd e vedrai che si spegne
a quel punto fai la procedure con tastopower 3secondi - premi entrambi i tasti volume e tieni premuto per una decina di secondi
-
Quote:
devilzwolit
A tablet acceso premi il pulsante di reset vicino la micro sd e vedrai che si spegne
a quel punto fai la procedure con tastopower 3secondi - premi entrambi i tasti volume e tieni premuto per una decina di secondi
Con la TWRP ne bastano anche meno, basta mollarli appena compare la scritta twrp.
Da qualche giorno ho ripreso ad usare la tua versione della foxtrot.
Complimenti davvero!
C'è qualche possibilità di rimuovere i caratteri cirillici dal dialer telefonico?
-
Quote:
devilzwolit
ok ci sono schermata nera dimmi cosa devo fare
-
Quote:
continua.mente
C'è qualche possibilità di rimuovere i caratteri cirillici dal dialer telefonico?
E' un po' complicato. ci stò lavorando
-
Quote:
rayd
ok ci sono schermata nera dimmi cosa devo fare
tasto power 3 secondi
poi premi e mantieni premuti insieme al tasto power i due tasti del volume e aspetti una decina di secondi fi quando compare la schermata della recovery. A quel punto rilascia tutti i tasti.