avete provato la rom di Foxtrot? Sembra che vada meglio della Pemergency...
Lenovo IdeaTab A2107 -
Visualizzazione stampabile
avete provato la rom di Foxtrot? Sembra che vada meglio della Pemergency...
Lenovo IdeaTab A2107 -
Ragazzi anche voi avete difficoltá per quanto riguarda la gestione delle app?
Premetto che ho la versin brandizzata vodafone...ma in teoria dovrebbero essere identici.
Ho solo 580 di memoria ram,mi pare si ricordare, e non tutte le app me le fa spostare nella sd esterna.. e giá pre-installate ne ho trovato un sacco e la memoria era giá molto piena..é un problema solo mio in quanto é brandizzato?
Inviato dal mio SmartTabII7 usando Androidiani App
spero che qualcuno mi possa aiutare e ringrazio anticipatamente,
effettuo passo passo la guida per installare la rom per il modulo telefono , sino al punto 4 della guida tutto bene, riesco a creare il recovery , poi quando passo al punto 5, quello di mettere il recovery nella scheda di memoria ed utilizzare mobile uncle dopo aver fatto questo passo se ne va in recory mode e mi rimane bloccato in quella maniera. provato a fare un reboot dal recovery ma non succede niente al reboot mi ritrovo sempre al rom originale.
Probabilmente non sono stato molto chiaro ma spero di ricevere un vostro aiuto
grazie andrea
formattati la sd con 2 partizioni: la seconda in ext2 da 1 gb e la prima in fat32 da quanti giga restano ... poi usa il buon vecchio Link2Sd app e con quella fai i "collegamenti" su sd (che equivalgono a reali spostamenti). Ovviamente il tablet deve essere rootato. Non spostare con App2SD che non serve a nulla..
Quote:
Originariamente inviato da bluemask
Grazie milleee quindi devo roottarlo per forza??
Inviato dal mio SmartTabII7 usando Androidiani App
Ciao
sono riuscita a comprare questo tablet!! Ci sto giocando da un paio di giorni, non male per ora.
Ma secondo voi come faccio ad installare whatsapp sul tablet?? nel market non lo trovo, forse non è compatibile??
Inoltre abilitare le chiamate, oltre appunto ad avere la possibilità di chiamare, ci sono altri vantaggi'??
Sto pensando di farlo ma sono piuttosto imbranata e ho paura di fare casini...
Grazie
e come si roota? Vorrei tanto una guida...grazie
@terexina: si devi rootarlo
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ho acquistato il tablet A2107, usato, proprio oggi :) , mi arrivera' a breve e cerchero' di farvi una guida su tutto. Portate pazienza.
Attendiamo con ansia......sono riuscita a rootarlo e a mettere la recovery....ora mi manca la guida per l' installazione di una custom rom....grazie