Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayd
in alto c'era scritto "Android system recovery (3a)
confirm wipe of all user data?
THIS CAN NOT BE UNDONE
puoi postare una foto ? non mi sembra che questa sia la recovery cwm!
continua.mente che ne dici?
-
Quote:
devilzwolit
dopodiché spostati su wipe cache partition e pulisci anche quella per un paio di volte.
A questo punto seleziona apply update from sd card
seleziona la foxtrot 100 o 110 e vai
selezionando quello che mi hai indicato non entra nella sd card ma nella memoria del tablet infatti vedo i file
.android_secure/
.com.exten.android.shared/
.datawiz/
e via di seguito
-
Quote:
devilzwolit
puoi postare una foto ? non mi sembra che questa sia la recovery cwm!
continua.mente che ne dici?
Secondo me ha ancora la recovery originale.....
Io ho la TWRP e tu? La cwm?
-
Quote:
rayd
selezionando quello che mi hai indicato non entra nella sd card ma nella memoria del tablet infatti vedo i file
.android_secure/
.com.exten.android.shared/
.datawiz/
e via di seguito
E' come pensavo : non è la cwm, quindi non hai ancora installato la recovery modificata. e non sono neanche sicura che abbia i permessi di root
-
Direi anche che se per caso l'usb debugging non è abilitato sul tablet, il pc non te lo riconoscerà mai.
Dopo aver fatto le pulizie dei dati prova a riavviare e dimmi se si avvia e puoi accedere al tablet
-
ma infatti lo dicevo che qualcosa non era andato a buon esito. l'icona superuser ci sta, mi chiede i permessi quando avvio qualcosa tipo quando ho avviato file .apk
usb debug è la prima cosa che seleziono.
ragazzi ho fatto 4 giorni il flash ad un NGM wilco con questo forum e me lo sono sbolognata in 30 minuti.
bo. vabbè rimbecillita ma non a sto punto.
(volevo dire 4 giorni FA)
-
Quote:
rayd
ma infatti lo dicevo che qualcosa non era andato a buon esito. l'icona superuser ci sta, mi chiede i permessi quando avvio qualcosa tipo quando ho avviato apk
Vai a pagina 22
Li c'è la mia guida.
Parti dal punto 2
Visto che il super user lo hai con questa procedura non hai bisogno di connettere il tablet al pc
-
Quote:
continua.mente
Secondo me ha ancora la recovery originale.....
Io ho la TWRP e tu? La cwm?
Avevo la cwm ma da qualche mese ho messo la TWRP. E' più pratica ed è touch !
-
Quote:
devilzwolit
Avevo la cwm ma da qualche mese ho messo la TWRP. E' più pratica ed è touch !
E soprattutto da la possibilità di rinominare i backup!
È una funzione troppo comoda.. Infatti anche sul note l'ho messa. Con la cwm stavo iniziando ad impazzire per cercare di distinguere i vari backup fatti nel corso dei mesi.
-
e quindi perchè in modalità recovery non vede la microSD se dal file manager a sistem avviato ci entra benissimo?