Visualizzazione stampabile
-
Per @continua.mente e @devilzwolit ora funge il 3g,cn factory reset e devilk cache, ma nn ho più le app :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayd
e quindi perchè in modalità recovery non vede la microSD se dal file manager a sistem avviato ci entra benissimo?
Perché quella è la recovery originale che non prevede l'installazione di rom da sdcard esterna.
-
Quote:
argon88
Per @continua.mente e @devilzwolit ora funge il 3g,cn factory reset e devilk cache, ma nn ho più le app :-( [/URL]
Azz!! spero che non hai perso nulla di importante o irrimediabile !
-
Quote:
rayd
e quindi perchè in modalità recovery non vede la microSD se dal file manager a sistem avviato ci entra benissimo?
Perché hai la recovery stock.
Solo le recovery modificate permettono l'installazione di file zip dalla sd esterna.
-
@devilzwolit no no per fortuna nulla di importante, ma nel caso dovesse risuccedere cm fare per non cancellare nulla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
devilzwolit
Perché quella è la recovery originale che non prevede l'installazione di rom da sdcard esterna.
esaurientissima. sto facendo la guida pag. 22.... vediamo con quale dicitura mi faranno il TSO. vi aggiorno
-
Quote:
argon88
Per @continua.mente e @devilzwolit ora funge il 3g,cn factory reset e devilk cache, ma nn ho più le app :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se fai il factory reset è inevitabile.
Non le perdi solo se fai wipe cache o wipe dalvik cache.
-
Quote:
argon88
@devilzwolit no no per fortuna nulla di importante, ma nel caso dovesse risuccedere cm fare per non cancellare nulla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Penso che una delle ultime app installate abbia modificato qualcosa. Tieni un backup dell'ultima configurazione funzionante e nel caso ripristini quello.
-
Quote:
devilzwolit
Vai a pagina 22
Li c'è la mia guida.
Parti dal punto 2
Visto che il super user lo hai con questa procedura non hai bisogno di connettere il tablet al pc
adesso mi ricordo perchè anche la tua guida mi aveva bloccato:
al momento di avviare lo script GSscript Lite, vedo tre opzioni:
Reboot phone -- Needs su:true
List SD-Card -- needs su: true
CPU information -- need su : true
non ho l'opzione add script
(rettifico, trovata)
-
Ho completato il lavoro sulle Foxtrot, migliorato ancora il 3g, la batteria, Tastiera telefonica senza cirrillico e qualche altra cosuccia.
Saranno 2 versioni :
Firefox 2.0 per l'installazione di base e Firefox 2.1 per aggiornare la 2.0
Visto che siamo a pag 141 pensavo di aprire un nuovo thread e mettere tutte le informazioni in mio possesso.
Che dite? nuovo o continuiamo questo?