Secondo me meglio aprire una nuova discussione, così anche per i neo utenti, subito trovano guida e link.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me meglio aprire una nuova discussione, così anche per i neo utenti, subito trovano guida e link.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il problema è che devilzwolit non ha post nella prima pagina da editare e bisognerebbe chiedere l'intervento degli autori dei primi due post per editarli ed arricchirli.
Un nuovo Topic sarebbe la soluzione più agevole.
@devilzwolit:
Le due nuove versioni le rendi disponibili via Torrent o riesci a condividerle con Google Drive?
parere personale, aprirei un topic nuovo come titolo però "Rom FIrefox" e linkerei comunque a questa discussione (magari con qualche link a punti salienti)
in quanto questo è il topic principale, e devilzwolit ne sta sviluppando una diramazione.
domanda ai possessori della 140 dovranno ripiallare e rifare tutto?
ci sarà una versione con il solo google play & service? XD
Cari ragazzi
noto con grande piacere che da un anno e mezzo questo magnifico tablet Lenovo continua a destare interesse e a progredire nell'acquisizione di contenuti e miglioramenti (rom ecc) .
Purtroppo non ho piu' il tablet a disposizione per cui non posso essere d'aiuto se non con la mia memoria (gli anni si fanno sentire)....Vi pregherei quindi di non scrivermi in pm per aiuto perche' il piu' delle volte correrei il rischio di dare suggerimenti sbagliati. Usate invece il forum che c'e' sicuramente chi potra' darvi una mano.
Ho inserito la procedura di devilzewolit nella prima pagina prima delle FAQ (non c'erano abbastanza linee nel primo post).
Buona continuazione con l'A2107!
Come da consiglio unanime, da stasera aprirò una nuova discussione dal titolo "ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb"
Ho deciso di rinominare la FireFox in XNetFox perché la ricerca sui vari motori di FireFox non avrebbe mai portato da noi, vista la diffusione del nome FireFox.
Inizialmente sarà resa disponibile via Torrent.
Purtroppo le modifiche effettuate impongono la reinstallazione da zero sui nostri tablet.
A dopo...
Dalla cartella 4 - CWM 6015 copiate la cartella michfood sulla root di C
cosa intendi per "C" ?