Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilzwolit
C:\ la root dell'Hard disk principale del tuo PC. Quello in cui è installato il Sistema Operativo
non voglio chiedere il perchè, era l'unico posto chiamato C che conoscevo. eseguo
-
avviando il file cwmr6015.bat la finestra nera si chiude tempo un secondo e non mi chiede di inserire comandi
-
Quote:
rayd
avviando il file cwmr6015.bat la finestra nera si chiude tempo un secondo e non mi chiede di inserire comandi
Nella cartella michfood c'è il file "cwmr 6015.bat" lo hai rinominatelo in cwmr6015.bat eliminando lo spazio tra cwmr e 6015?.
-
Quote:
devilzwolit
Nella cartella michfood c'è il file "cwmr 6015.bat" lo hai rinominatelo in cwmr6015.bat eliminando lo spazio tra cwmr e 6015?.
certo. ho appena ricontrollato.
non mi capacito perchè sto incontrando tutte queste problematiche. mi sento un'idiota.
-
Quindi tu hai la cartella : C:\michfood con dentro un'altra cartella bin e il cwmr6015.bat ?
Allora fai start - esegui - cmd : ti ritrovi nel prompt dei comandi con c:\nome cartella
scrivi : cd\ e premi invio
scrivi: cd michfood e premi invio
scrivi: cwmr6015 recovery.old e premi invio
poi scegli 1
e in c:\michfood tovi una recovery.img di 5040 kb
-
ok eseguo, (attualmente ho un .img da 6,00mb, mi ero appuntata la misura aspettando che rimpicciolisse)
-
Quote:
devilzwolit
Quindi tu hai la cartella : C:\michfood con dentro un'altra cartella bin e il cwmr6015.bat ?
Allora fai start - esegui - cmd : ti ritrovi nel prompt dei comandi con c:\nome cartella
scrivi : cd\ e premi invio
scrivi: cd michfood e premi invio
scrivi: cwmr6015 recovery.old e premi invio
poi scegli 1
e in c:\michfood tovi una recovery.img di 5040 kb
eseguito il comando e mi chiedeva di scegliere tra 1 per MT6575 e 2 per MT6577.
il file .img è rimasto a 6 mega
-
Quote:
rayd
eseguito il comando e mi chiedeva di scegliere tra 1 per MT6575 e 2 per MT6577.
il file .img è rimasto a 6 mega
Non è possibile !!
Nella cartella c:\michfood ci devono essere 2 file di recovery
recovery.old di 6144 kb e recovery.img di 5040kb
-
Quote:
devilzwolit
Non è possibile !!
Nella cartella c:\michfood ci devono essere 2 file di recovery
recovery.old di 6144 kb e recovery.img di 5040kb
ma infatti non dovrebbe essere possibile! eppure ho rifatto 3 volte, ho chiuso e riaperto la cartella C che magari ho pensato non me lo fa visualizzare. niente.
-
Quote:
rayd
ma infatti non dovrebbe essere possibile! eppure ho rifatto 3 volte, ho chiuso e riaperto la cartella C che magari ho pensato non me lo fa visualizzare. niente.
hai un PM.