Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayd
ma infatti non dovrebbe essere possibile! eppure ho rifatto 3 volte, ho chiuso e riaperto la cartella C che magari ho pensato non me lo fa visualizzare. niente.
apri contemporaneamente sul desktop del computer la cartella michfood che sta in c: e quella dove sta il file .img
poi trascini con il tasto sinistro del mouse il file. img sul file .bat della cartella michfood e il gioco è fatto.
E' dall'inizio del forum che ho chiesto un procedimento veramente a portata di tutti ma non è stato fatto.
Comunque io a suo tempo ho seguito subito il procedimento di pag. 22, se non altro per la possibilità di non collegare sempre il tablet al computer.Saluti
-
Quote:
lparzanese
È' dall'inizio del forum che ho chiesto un procedimento veramente a portata di tutti ma non è stato fatto.
È con chi te la vuoi prendere?!
Con devilzwolit?
Con Bluemask?
Ma stiamo scherzando?!?
-
Quote:
continua.mente
È con chi te la vuoi prendere?!
Con devilzwolit?
Con Bluemask?
Ma stiamo scherzando?!?
assolutamente con nessuno, anzi tanti ringraziamenti ad entrambi in primis e poi a tutti quelli che hanno dato una mano.
Ma se dopo tanto tempo persone "normali" hanno difficoltà a seguire parti delle procedure un motivo ci sarà pure.
Non tutti capiscono a volo c: o altre cose che per uno che ha avuto un computer possono sembrare banali ma per chi per la prima volta ha comprato un tablet non lo sono, e al primo dubbio si bloccano.
-
Quote:
lparzanese
assolutamente con nessuno, anzi tanti ringraziamenti ad entrambi in primis e poi a tutti quelli che hanno dato una mano.
Ma se dopo tanto tempo persone "normali" hanno difficoltà a seguire parti delle procedure un motivo ci sarà pure.
Non tutti capiscono a volo c: o altre cose che per uno che ha avuto un computer possono sembrare banali ma per chi per la prima volta ha comprato un tablet non lo sono, e al primo dubbio si bloccano.
Questo tablet ha una gestione un pochino diversa da tanti altri più semplici da moddare.
Qui chi ha sviluppato le rom non sono aziende come MIUI o Cyanogen o altre. Sono persone normali (io ad esempio) che si cimentano in proprio e senza mezzi particolari ma semplicemente mettendo le proprie conoscenze in gioco.
Se usi internet usi un pc e non puoi dire che non sai cosa significa root di C o C: e poi tentare di moddare un tablet.
E se ti dico che non esistono altri modi per moddare sto tablet puoi crederci. Ce ne sarebbe un altro ma non è ancora sicuro che funzioni. Quando sarò sicuro del suo funzionamento evitando qualche brick a qualche utente, allora sarà pubblicato.
-
devil: non va neanche con la sd da 2 giga.
per ora vado a mangiare e ci riprovo più tardi se l'occhio me lo consente.
-
domandina
sto litigando da un po' con il play movies di mamma google
almeno sul mio non c'e' verso di farlo andare...
perlomeno , lui funziona ,l'audio va ma il video no . il bello e' che , se lo spengo o lo metto in pausa per un lampo si vede sotto l'ultimo fotogramma prima della pausa.
ravanando sembrerebbe che non tutti i device android supportino il formato scelto , cosa che mi fa inca .. volare un bel po'
qualche consiglio?
-
Quote:
orsotopo
domandina
perlomeno , lui funziona ,l'audio va ma il video no . il bello e' che , se lo spengo o lo metto in pausa per un lampo si vede sotto l'ultimo fotogramma prima della pausa.
ravanando sembrerebbe che non tutti i device android supportino il formato scelto , cosa che mi fa inca .. volare un bel po'
qualche consiglio?
Quale rom utilizzi?
-
Quote:
devilzwolit
Quale rom utilizzi?
adesso la tua , aggiornata ,a proposito grazie del lavoro , ma anche prima con la foxtrot avevo lo stesso problema
sul tab ho installato per vedere i video mx player pro
-
Quote:
devilzwolit
Link completati e discussione operativa.
-
Quote:
orsotopo
domandina
qualche consiglio?
Il problema interessa anche me. Adesso ho montato la nuova rom (XNetFox 2.1) e il problema si presenta nella stessa maniera. Sono arrivato alla conclusione che dovrebbe trattarsi della mancanza dei codecs video. Avremmo bisogno dei codecs per ARMv7 (con o senza supporto Neon?). In rete si trova MXplayer con i codecs che ci interessano. Io in questo momento sto provando alcune cose. Potresti provarli tu e poi ci fai sapere?