Visualizzazione stampabile
-
gia' provato con i codec di mxPlayer "play.google.com/store/apps/details?id=com.mxtech.ffmpeg.v7_vfpv3d16&hl=it"
mentre sul iconia a500 funziona tutto , ma ha il tegra 2 su e quindi me li richiede espressamente , se li installo sul a2107 mx player e il video player stock si bloccano , ho dovuto disinstallarli (i codec intendo)
-
riassumo: ieri dopo aver infilato mobileuncle e avviato non mi leggeva la sdcard esterna per cui non vedeva foxtrot101.
ho provato a installare una diversa recovery e adesso non ho più il sistema operativo. avviando in recovery mode twrp mi visualizza foxtrot101 e niente altro.
stupendo!
il tablet è fermo alla scritta "Lenovo"
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayd
riassumo: ieri dopo aver infilato mobileuncle e avviato non mi leggeva la sdcard esterna per cui non vedeva foxtrot101.
ho provato a installare una diversa recovery e adesso non ho più il sistema operativo. avviando in recovery mode twrp mi visualizza foxtrot101 e niente altro.
stupendo!
il tablet è fermo alla scritta "Lenovo"
Ma al momento che recovery hai installata sul tablet?
-
al momento l'unica cosa che posso fare è mandarlo in recovery con twrp
suggerimenti?
-
Ma è sicuro che tu abbia installato sul tablet la recovery modificata twrp?
Perché da quello che descrivevi sembravi avere ancora quella originale, con la quale ci puoi fare ben poco.
-
1 allegato(i)
Tanto per essere chiari, se entri in recovery, ti appare questa schermata? Allegato 101238
-
Quote:
continua.mente
Ma è sicuro che tu abbia installato sul tablet la recovery modificata twrp?
Perché da quello che descrivevi sembravi avere ancora quella originale, con la quale ci puoi fare ben poco.
adesso il tablet è spento. se premo il tasto power si accende e rimane fermo alla scritta lenovo. (per cui non avvia il sistema operativo.)
se premo 3 sec il tasto power e poi insieme i tasti volume si mette in recovery e mi compare la schermata di twrp. se cerco di aprire la micro sd visualizzo solo il file zip foxtrot 101, e invece dentro ci stanno recovery.img + mobileuncle + foxtrot101.zip
che si può fare a questo punto ?
-
Quote:
rayd
adesso il tablet è spento. se premo il tasto power si accende e rimane fermo alla scritta lenovo. (per cui non avvia il sistema operativo.)
se premo 3 sec il tasto power e poi insieme i tasti volume si mette in recovery e mi compare la schermata di twrp. se cerco di aprire la micro sd visualizzo solo il file zip foxtrot 101, e invece dentro ci stanno recovery.img + mobileuncle + foxtrot101.zip
che si può fare a questo punto ?
Se entri in recovery, ti compare una schermata come quella in foto si o no?
-
Il problema di rayd è stato risolto.
Suo malgrado ha fatto parte della sperimentazione per la nuova metodica di modding del tablet che sarà ultimato e pubblicato sull'altro thread.
-
Quote:
devilzwolit
Il problema di rayd è stato risolto.
Suo malgrado ha fatto parte della sperimentazione per la nuova metodica di modding del tablet che sarà ultimato e pubblicato sull'altro thread.
mi sono offerta volontariamente sia chiaro! ahahahahah eventuali problematiche le scriverò sul topic ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16 Gb