Ho modificato le rom di Foxtrot eliminando delle applicazioni inutili, impostandole direttamente in italiano, aggiornando o sostituendone alcuni pezzi (tipo ad es. la keyboard, la gestione gps, l'accesso facilitato), ultimando la traduzione di alcune cose che erano in russo, e migliorandone le prestazioni in 3g.
Inoltre l'aggiornamento alla fortrot 110 ha sempre dato dei problemi con applicazioni non funzionanti e lockscreen instabile e incompleta
L'architettura per mia comodità è rimasta inalterata per cui esiste una rom di base che ora si chiama FireFox 1.0.0 e una di aggiornamento che ora si chiama 1.4.0
Queste rom sono state ricostruite solo per A2107A-H 16Gb quindi ne sconsiglio l'uso su dispositivi diversi.
Installazione su tablet con recovery non installata:
seguite la guida di pag 22 e sostituite il passaggio che prevede l'uso della foxtrot 101
con la firefox 1
Installazione su tablet con recovery installata:
copiate le 2 rom su una microsd, avviate il vostro dispositivo in recovery mode ed installatele una per volta. Quando installate la 1.0 effettuate sempre un factory reset(è importante) e al termine riavviate il dispositivo Poi riavviate in recovery mode installate la 1.40 senza fare factory reset e al termine riavviate il tablet.
Firefox 1.1
https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing
Firefox 1.50
https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing
Inoltre per chi ha seguito la mia guida di pag.22 ed ha quindi moddato il proprio dispositivo utilizzando la recovery CWM, può aggiornare la stessa recovery in TWRP utilizzando questo file di cui allego il magnet ed installandolo dalla recovery CWM come se fosse un aggiornamento della ROM.
Recovery TWRP 2.3.2.3 per Lenovo A2107A
https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing
Se non vi piace la TWRP (...ma non penso proprio) e rivolete indietro la CWM installate questo :
Recovery CWM 6.0.1.5 per Lenovo A2107A
https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing
Finish
NB) Per utilizzare in pieno SU (installata la versione elite) e specialmente per chi utilizza Lucky Patcher, installate Busy Box che non ho inserito in rom per dare la possibilità di installare l'ultima versione. (Inserito in rom non sarebbe stato aggiornabile)