Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
orsotopo
...e quello del bluetooth che non c'e' verso di far andare con le tastiere e gli auricolari che ho testato problemi peraltro gia' conosciuti e non risolti
Prova questa guida.
Eseguire il pairing della tastiera K810 Bluetooth con un dispositivo Android con sistema operativo Android 3.0 OS e versioni successive - Logitech FAQ
Ho approfondito con il Bluetooth mercedes e ti confermo che funziona perfettamente. La tastiera del telefono della macchina viene ricevuta correttamente dal tabletAllegato 101915
-
Quote:
devilzwolit
eccomi
ho riprovato con le 2 tastiere [diverse] in mio possesso una trust e una logitech entrambe al momento del pairing sembra lo accetti ma rimane fermo all infinito ,
peraltro il device [la tastiera] mi viene segnalata come dispositivo di ingresso e non di imput
l' auricolare ho dovuto insistere un attimo ma al terzo pairing é andato [un cellular line da 10 euro] proveró con quello della moglie appena ci metto su le mani
[all auricolare , non alla moglie]
intanto grazie =)
-
Per un vodafone smart tab2 4GB basta seguire la procedura di devilzwolit
(https://www.androidiani.com/forum/tu...ml) quindi senza differenza dalla versione dual sim/16GB?
-
Quote:
sverza
Io avevo seguito la guida di pagina 1 e l'unica differenza nella procedura era data dall'uso di un file scatter apposito.
-
Quote:
continua.mente
Io avevo seguito la guida di pagina 1 e l'unica differenza nella procedura era data dall'uso di un file scatter apposito.
Quindi tu avevi seguito la guida di bluemask, corretto?
-
Quote:
sverza
Quindi tu avevi seguito la guida di bluemask, corretto?
Si, ho seguito la guida a pagina 1!
-
Quote:
continua.mente
Si, ho seguito la guida a pagina 1!
Ascolta, dato che come riporto qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5292932
ho avuto poblemi con quella procedura, potresti girarmi la tua recovery? Penso siano compatibili, che dici?
-
Quote:
sverza
In che senso potrei girarti la mia recovery?
-
Quote:
continua.mente
In che senso potrei girarti la mia recovery?
Nel senso di mandarmela, ma ho riletto la procedura e a differenza di quella di devilzwolit la recovery viene modificata direttamente nel tablet (insomma, non è che la devi "impiantare" tu).
Scusa
-
Quote:
sverza
Nel senso di mandarmela, ma ho riletto la procedura e a differenza di quella di devilzwolit la recovery viene modificata direttamente nel tablet (insomma, non è che la devi "impiantare" tu).
Scusa
Che problemi avevi avuto con la procedura di pagina 1?
Hai provato a portarla a termine selezionando tutte le voci in flashtool anziché solo quella recovery prima di premere download?
Io ho risolto così