Il bt del nostro tablet è un 2.0. Provate prima ad installare in software di gestione tastiere tipo bluetooth keyboard easy Connect oppure Blueinput
Visualizzazione stampabile
Il bt del nostro tablet è un 2.0. Provate prima ad installare in software di gestione tastiere tipo bluetooth keyboard easy Connect oppure Blueinput
allora è un'errore sul sito lenovo? dice 4.0!
Tablet Portatile da 7" Lenovo IdeaTab A2107 | Lenovo (IT)
perchè tuttosommato è carina, anche se con un 7" forse un pò ridicola, mastavo facendo un pensierino...
Dice anche che alla porta usb puoi collegare periferiche usb, ma che io sappia non è possibile
capito, della serie gli asini sono dolcissimi e volano!
provato ora, il primo non mi fa niente, il secondo non collega la tastiera...
vale la pena provare a prenderne una 2.0? (a proposito, ne ho trovate 2.0+ cambia qualcosa?)
Il dubbio che mi è venuto è che il Bluetooth MTK non riesca ad utilizzare i dispsitivi di input. Ho collegato un mouse Bluetooth della Trust, l'ha riconosciuto come periferica di Input, associato senza problemi, ma non funziona neanche questo. Ora bisogna vedere se il problema è solo software (Mtkbt.apk e relativo odex) oppure è un problema hardware. Quando ho provato alcune rom, ho visto che la Miui aveva fra i vari programmi un software per la gestione della tastiera.
Io non ho tastiere Bluetooth. Chi volesse provare può scaricare la MIUI [Unofficial ROM] MIUI v4 *Lenovo IdeaTab A2107A-H - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android e vedere cosa succede.
Sembrerebbe che al nostro tablet manchino 2 cose dal punto di vista hardware : il supporto USB otg e il supporto Bluetooth hid (human interface device). Per cui dovrebbero poter funzionare solo i dispositivi di input che supportano Bluetooth Spp.
Confermo.. sembra proprio che non esca alimentazione dalla porta USB.. Ricordo che con alcuni device (ad esempio il freerunner openmoko) si doveva forzare la modalità in proc.. Non ho ancora fatto test per vedere se sul tab ci sia una coda simile
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
ciao a tutti:ho cercato nel thread ma non ho trovato risposta a una banalità sul come connettersi al 3g!
il tablet è in configurazione originale,il mio operatore è wind e l'ho selezionato tra le impostazioni
USO DATI
CONNESSIONE DATI
ALTRO.../RETI MOBILI
tutto come I WIND
non ho capito dove si imposta un nuovo APN (sul table mi compare solo VPN)
in quel caso dovrei impostare "internet.wind"
chiedo scusa per la banalità
Sempre in wireless e reti al menù altro e poi reti mobili