Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
ciao grazie ancora per le risposte, se volessi installare la versione no brand, quale link devo scaricare?
riguardo il link che hai segnalato, il download spft non funge, io ho il tablet rootato ma senza recovery che mi consigli?
Cmq non ho capito se la versione Vodafone ha meno memoria o se è solo una cosa di partizionamento
ps si sono quello di xda :D
Dalla prima pagina della xnetfox scarica versione 3.2 o 3.6 (la 3.6 l'ho appena flashata ora e me ne vado a dormire, quindi personalmente non ti so dare feedback).
Il link ora dovrebbe andare.
La "palla" del vodafone è che probabilmente ha un partizionamento diverso dai no brand.
Quindi prima di tutto dovresti flashare la rom stock EU che trovi nella prima pagina di questo thread.
Poi passi nel therad della Xnetfox e segui tutto quello che viene riportato nel quarto post.
Pazienza, tanta pazienza.
E tempo.
-
Quote:
sverza
Dalla prima pagina della xnetfox scarica versione 3.2 o 3.6 (la 3.6 l'ho appena flashata ora e me ne vado a dormire, quindi personalmente non ti so dare feedback).
Il link ora dovrebbe andare.
La "palla" del vodafone è che probabilmente ha un partizionamento diverso dai no brand.
Quindi prima di tutto dovresti flashare la rom stock EU che trovi nella prima pagina di questo thread.
Poi passi nel therad della Xnetfox e segui tutto quello che viene riportato nel quarto post.
Pazienza, tanta pazienza.
E tempo.
grazie mille dei suggerimenti, quindi seguo le istruzioni per il lenovo standard e me ne frego della vodafone?
La stock EU non ha l'ita giusto? C'è un modo per tradurla o meglio passare a una custom rom? Cmq quante complicazioni, galaxy nexus e nexus 7 si moddano senza complicazioni e strani pensieri :D. Vabbe grazie ancora e buonanotte :D
-
Quote:
devilzwolit
[quote name="mazdast" post=5503158]Si devil, é quello che é successo a me, praticamente oltre alla ROM stok ho dovuto installare la recovery stock con il flashtool. Ma siccome non riuscivo a trovare la recovery del 16 GB ho usato la recovery del 4 GB rischiando tantissimo. Poi però sono stato fortunato ed ho installato la recovery stock che hai postato tu nella tua guida e sono partito da zero. Cmq penso che sia stato fortunato e sono riuscito a fare tutto bene. Per quanto riguarda il 3.6 xnetfox ho fatto il riavvio e rimaneva senza menu di destra ed ho installato il 3.2 che va benissimo senza problemi. Ciao e grazie di tutto.
Ti consiglio di mettere nuovamente la 3.6. Non capisco perché la prima volta non andasse il centro notifiche, ma ti posso assicurare che va benissimo.[/QUOTE]
Installata nuovamente la 3.6 ora va alla perfezione, non capisco perché prima non la prendeva. Ciao e ti ringrazio nuovamente per la tua collaborazione.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Ho messo la 3.6 ed ora gira benissimo. Ti ringrazio per la collaborazione.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
grazie mille dei suggerimenti, quindi seguo le istruzioni per il lenovo standard e me ne frego della vodafone?
La stock EU non ha l'ita giusto? C'è un modo per tradurla o meglio passare a una custom rom? Cmq quante complicazioni, galaxy nexus e nexus 7 si moddano senza complicazioni e strani pensieri :D. Vabbe grazie ancora e buonanotte :D
La mia opinione: fregatene della vodafone.
Il passaggio alla rom stock eu è necessaria per preparare il tablet "a basso livello" (paritzioni fondamentalmente). Quindi il problema delle lingue non sussiste se hai già intenzione di mettere la custom.
E' inutile fare paragoni con nexus samsung e compagnia bella: quelli li paghi il prezzo che non valgono (secondo me), questo lo paghi il giusto e ti da il giusto.
I ringraziamenti sono sempre ben accetti ma c'è il tasto apposito.
-
Quote:
sverza
La mia opinione: fregatene della vodafone.
Il passaggio alla rom stock eu è necessaria per preparare il tablet "a basso livello" (paritzioni fondamentalmente). Quindi il problema delle lingue non sussiste se hai già intenzione di mettere la custom.
E' inutile fare paragoni con nexus samsung e compagnia bella: quelli li paghi il prezzo che non valgono (secondo me), questo lo paghi il giusto e ti da il giusto.
I ringraziamenti sono sempre ben accetti ma c'è il tasto apposito.
OT
i nexus infatti costano poco, offrono tanto e sono supermoddabili
-
Bah boh, il tutto è abbastanza soggettivo e dipende anche dalle esigenze che uno ha
-
Quote:
sverza
1) prenditi un microsd copia in radice il file zip della XnetFox 3.6
2) spegni il tablet ed inserisci la microsd
3) premi e tieni premuto contemporaneamente per qualche se tasto power+volsu+volgiu: entrerai in recovery
4) esegui tutti i wipe (cache, dalvik cache, data)
5) ora deve trovare la voce "install zip from sd card" (sia che tu abbia la recovery CWM o TWRP, mi sembra sia questo il menu visualizzato)
6) verifica di visualizzare effettivamente lo zip della sd: selezionalo
7) ora il flash verrà portato a termine
8) riavvia e hai finito
Nella mia recovery TWRP ci sono( cache, dalvik cache, factory reset, system, external storage, internal storage e android secure) quali wipe devo eseguire???
-
Quote:
martini70
Nella mia recovery TWRP ci sono( cache, dalvik cache, factory reset, system, external storage, internal storage e android secure) quali wipe devo eseguire???
Factory reset
Cache
Davilk cache
-