CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 168 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sverza

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ciao grazie ancora per le risposte, se volessi installare la versione no brand, quale link devo scaricare?

riguardo il link che hai segnalato, il download spft non funge, io ho il tablet rootato ma senza recovery che mi consigli?
    Cmq non ho capito se la versione Vodafone ha meno memoria o se è solo una cosa di partizionamento

ps si sono quello di xda
    Dalla prima pagina della xnetfox scarica versione 3.2 o 3.6 (la 3.6 l'ho appena flashata ora e me ne vado a dormire, quindi personalmente non ti so dare feedback).
    Il link ora dovrebbe andare.
    La "palla" del vodafone è che probabilmente ha un partizionamento diverso dai no brand.
    Quindi prima di tutto dovresti flashare la rom stock EU che trovi nella prima pagina di questo thread.
    Poi passi nel therad della Xnetfox e segui tutto quello che viene riportato nel quarto post.
    Pazienza, tanta pazienza.
    E tempo.
    sverzA

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Dalla prima pagina della xnetfox scarica versione 3.2 o 3.6 (la 3.6 l'ho appena flashata ora e me ne vado a dormire, quindi personalmente non ti so dare feedback).
    Il link ora dovrebbe andare.
    La "palla" del vodafone è che probabilmente ha un partizionamento diverso dai no brand.
    Quindi prima di tutto dovresti flashare la rom stock EU che trovi nella prima pagina di questo thread.
    Poi passi nel therad della Xnetfox e segui tutto quello che viene riportato nel quarto post.
    Pazienza, tanta pazienza.
    E tempo.
    grazie mille dei suggerimenti, quindi seguo le istruzioni per il lenovo standard e me ne frego della vodafone?
    La stock EU non ha l'ita giusto? C'è un modo per tradurla o meglio passare a una custom rom? Cmq quante complicazioni, galaxy nexus e nexus 7 si moddano senza complicazioni e strani pensieri . Vabbe grazie ancora e buonanotte
    Ultima modifica di PhoenixFire; 08-04-14 alle 00:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    [quote name="mazdast" post=5503158]Si devil, é quello che é successo a me, praticamente oltre alla ROM stok ho dovuto installare la recovery stock con il flashtool. Ma siccome non riuscivo a trovare la recovery del 16 GB ho usato la recovery del 4 GB rischiando tantissimo. Poi però sono stato fortunato ed ho installato la recovery stock che hai postato tu nella tua guida e sono partito da zero. Cmq penso che sia stato fortunato e sono riuscito a fare tutto bene. Per quanto riguarda il 3.6 xnetfox ho fatto il riavvio e rimaneva senza menu di destra ed ho installato il 3.2 che va benissimo senza problemi. Ciao e grazie di tutto.
    Ti consiglio di mettere nuovamente la 3.6. Non capisco perché la prima volta non andasse il centro notifiche, ma ti posso assicurare che va benissimo.[/QUOTE]

Installata nuovamente la 3.6 ora va alla perfezione, non capisco perché prima non la prendeva. Ciao e ti ringrazio nuovamente per la tua collaborazione.

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho messo la 3.6 ed ora gira benissimo. Ti ringrazio per la collaborazione.

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    grazie mille dei suggerimenti, quindi seguo le istruzioni per il lenovo standard e me ne frego della vodafone?
    La stock EU non ha l'ita giusto? C'è un modo per tradurla o meglio passare a una custom rom? Cmq quante complicazioni, galaxy nexus e nexus 7 si moddano senza complicazioni e strani pensieri . Vabbe grazie ancora e buonanotte
    La mia opinione: fregatene della vodafone.
    Il passaggio alla rom stock eu è necessaria per preparare il tablet "a basso livello" (paritzioni fondamentalmente). Quindi il problema delle lingue non sussiste se hai già intenzione di mettere la custom.
    E' inutile fare paragoni con nexus samsung e compagnia bella: quelli li paghi il prezzo che non valgono (secondo me), questo lo paghi il giusto e ti da il giusto.

I ringraziamenti sono sempre ben accetti ma c'è il tasto apposito.
    sverzA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

La mia opinione: fregatene della vodafone.
    Il passaggio alla rom stock eu è necessaria per preparare il tablet "a basso livello" (paritzioni fondamentalmente). Quindi il problema delle lingue non sussiste se hai già intenzione di mettere la custom.
    E' inutile fare paragoni con nexus samsung e compagnia bella: quelli li paghi il prezzo che non valgono (secondo me), questo lo paghi il giusto e ti da il giusto.

I ringraziamenti sono sempre ben accetti ma c'è il tasto apposito.
    OT
    i nexus infatti costano poco, offrono tanto e sono supermoddabili

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Bah boh, il tutto è abbastanza soggettivo e dipende anche dalle esigenze che uno ha
    sverzA

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

1) prenditi un microsd copia in radice il file zip della XnetFox 3.6
    2) spegni il tablet ed inserisci la microsd
    3) premi e tieni premuto contemporaneamente per qualche se tasto power+volsu+volgiu: entrerai in recovery
    4) esegui tutti i wipe (cache, dalvik cache, data)
    5) ora deve trovare la voce "install zip from sd card" (sia che tu abbia la recovery CWM o TWRP, mi sembra sia questo il menu visualizzato)
    6) verifica di visualizzare effettivamente lo zip della sd: selezionalo
    7) ora il flash verrà portato a termine
    8) riavvia e hai finito
    Nella mia recovery TWRP ci sono( cache, dalvik cache, factory reset, system, external storage, internal storage e android secure) quali wipe devo eseguire???

Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martini70 Visualizza il messaggio
    Nella mia recovery TWRP ci sono( cache, dalvik cache, factory reset, system, external storage, internal storage e android secure) quali wipe devo eseguire???
    Factory reset
    Cache
    Davilk cache

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

>Grazie provvedo..:-)

Pagina 158 di 168 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio