Beh devo dire che questo tablet mi stupisce sempre di più, lo state implementando magnificamente, complimenti :-P
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh devo dire che questo tablet mi stupisce sempre di più, lo state implementando magnificamente, complimenti :-P
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
La TWRP essendo touch è molto più comoda della CWM.
La CWM per operazioni particolari (tipo il ripartizionamento) è più precisa.
Scarica lo zip della twro e installalo dalla recovery CWM senza fare alcun tipo di wipe. Riavvia e hai finito.[/QUOTE]
Ciao devilw, a me il problema principale é proprio la cwm, infatti io mi bloccato perché con la cwm non mi leggeva la SD e quindi non potevo installare nulla. Cmq con la 3.6 va bene, solo che non mi funzionano bene alcuni programmi. Ad esempio skipe non si sente l'audio e ho provato diverse volte ad installarlo e reistallarlo. La maggior parte delle cose va benissimo ma alcuni programmi proprio non funzionano.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
Tu non avevi la CWM. Avevi la stock 3e. È per questo che non ti leggeva la SD. Per quanto riguarda skype, alcune versioni danno problemi audio, se cerchi in Google trovi che il problema è molto frequente. Non basta installare disinstallare e reinstallare. Devi cambiare versione.
Inoltre quando si hanno problemi nell'installazione di una ROM e si notano malfunzionamenti vari, è sempre meglio ripetere l'installazione della ROM eseguendo più volte i classici wipe
Se come dici con questa ROM ci fossero diversi programmi non funzionanti se ne sarebbe già parlato.
E poi fare sempre attenzione alle compatibilità tra il programma e il sistema operativo 4.0.3
Grazie devilz per la tua disponibilità come sempre, cmq avevo installato anche la cwm ma non mi leggeva la SD, e ti dico che poi con il flashtool e poi installando il twrp mi é andato tutto bene. Oh risolto la maggior parte dei problemi, e quello di skype é che devo usare gli auricolari, non mi permette di stare in vivavoce. Ti devo fare comunque i miei complimenti per aver compilato egregiamente questo 3.6 meglio non si poteva fare.
Grazie devilz per la tua disponibilità come sempre, cmq avevo installato anche la cwm ma non mi leggeva la SD, e ti dico che poi con il flashtool e poi installando il twrp mi é andato tutto bene. Oh risolto la maggior parte dei problemi, e quello di skype é che devo usare gli auricolari, non mi permette di stare in vivavoce. Ti devo fare comunque i miei complimenti per aver compilato egregiamente questo 3.6 meglio non si poteva fare.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao devilzwolit, nella procedura che hai seguito nei precedenti post che ho adottato, hai notato che per recuperare il tutto ho dovuto utilizzare la recovery del 4gb perché i file del 16 GB che scaricavo erano inutilizzabili soprattutto per l'utilizzo del flashtool che mi ha aggiustato il tutto. Poi ho utilizzato la ROM twrp ed ho installato la recovery che hai postato tu per ripristinarlo allo stato iniziale e di li poi ho installato il 3.6 xnetfox. Ora mi sono accorto che praticamente la memoria interna che era di 16 GB non é più disponibile e me ne sono accorto perché non mi permette di installare più niente su di essa perché piena. Mi potresti dire come fare per recuperare questa memoria? Tenendo presente che i file di pagina 1 di bluemask per i 16 GB con la procedura flashtool non li trovo, dimmi come ripristinare il tutto senza stravolgere tutto. Grazie ciao.
In pratica hai usato due metodiche che non dovrebbero essere mischiate fra di loro
La mia idea è che hai incasinato le partizioni. Flashando con SPFT si modificano le partizioni e nel caso particolare potresti avere un 16 Gb ridotto a 4Gb
Prima di procedere ho bisogno di due informazioni.
Vai in impostazioni - Memoria e fai uno screenshot oppure dimmi che cosa c'è scritto come disponibile sotto Memoria Interna e Sotto archivio USB
Installa dal market l'app Partition table 3.4 lanciala e dimmi il nome e le dimensioni delle partizioni rilevate.
In pratica hai usato due metodiche che non dovrebbero essere mischiate fra di loro
La mia idea è che hai incasinato le partizioni. Flashando con SPFT si modificano le partizioni e nel caso particolare potresti avere un 16 Gb ridotto a 4Gb
Vai in impostazioni - Memoria e fai uno screenshot oppure dimmi che cosa c'è scritto come disponibile sotto Memoria Interna e Sotto archivio USB
Installa dal market l'app Partition table 3.4 lanciala e dimmi il nome e le dimensioni delle partizioni rilevate.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7AX7V.jpg
Questo é lo screen shot della memoria
Installa dal market l'app Partition table 3.4 lanciala e dimmi il nome e le dimensioni delle partizioni rilevate.[/QUOTE]
E ti invio pure lo screenshot di partiti on table.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J6GXn.jpg
E ti invio pure lo screenshot di partiti on table.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J6GXn.jpg
Si mi sa che ho incasinato un po tutto, ma volevo ricuperare tutto e l'unica soluzione che avevo trovato era con la procedura flashtool. Indicano un percorso che mi bonifichi il tutto. Grazie per la disponibilità.