Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 120347 ...questo è lo ss del mio recovery !
La procedura che ho eseguito è : installare sul tablet un' app (non ricordo il nome) che permettesse il flash del dispositivo , ho trasferito il file boot.img (trovato nel file SP_FT_A2107_Foxtrot_100 di pag. 1) nella memoria interna e ho dato il percorso all' app per il flash da li' , al riavvio ho un freez sullo stemma vodafone !
-
Quote:
Originariamente inviato da
cornorosso
Allegato 120347 ...questo è lo ss del mio recovery !
La procedura che ho eseguito è : installare sul tablet un' app (non ricordo il nome) che permettesse il flash del dispositivo , ho trasferito il file boot.img (trovato nel file SP_FT_A2107_Foxtrot_100 di pag. 1) nella memoria interna e ho dato il percorso all' app per il flash da li' , al riavvio ho un freez sullo stemma vodafone !
La recovery che hai è quella originale e non serve a nulla se non ad installare ipotetici aggiornamenti rilasciati da Lenovo.
Quello che hai fatto non ha nessuna logica. Cambiare il solo boot non serve assolutamente a nulla se non a bloccare il dispositivo.
Evidentemente non hai letto nulla di questo forum ed hai solo improvvisato. Improvvisando si ottengono solo fermacarte.
Comunque: esiste un solo modo (leggi bene : Un solo modo) per tentare di resuscitare il tuo tablet e si trova a pag. 22 di questo forum ed è stato testato da Sverza.
Se riesci a fare quello che lui ha provato, poi potrai moddarlo (ma solo come a pag.1) e soprattutto leggendo bene e con attenzione quello che viene scritto.
Buona fortuna!
-
Quote:
devilzwolit
hai solo improvvisato. Improvvisando si ottengono solo fermacarte.
Vero !!! ...recito mea culpa e mi fustigo !
Purtroppo ho delle serie difficoltà a seguire le indicazioni di pg22 (e di pg1 ovviamnete) per il semplice motivo che il mio pc monta win7pro e non riesco a fargli installare i drivers per l' MT65xx che mi vede ma non mi permette di modificare/inserire i drivers .... non vuol certo esser una scusa per il mio goffo tentativo di improvvisazione .
Ma non è che qualcuno con un minimo d' esperienza sarebbe disposto a resuscitare il mio nuovo fermacarte ??? .... ovviamente ricompensando il tempo dedicatomi !
....io sono nella zona di Roma ma volendo potrei spedire ovunque
-
Quote:
cornorosso
Vero !!! ...recito mea culpa e mi fustigo !
Purtroppo ho delle serie difficoltà a seguire le indicazioni di pg22 (e di pg1 ovviamnete) per il semplice motivo che il mio pc monta win7pro e non riesco a fargli installare i drivers per l' MT65xx che mi vede ma non mi permette di modificare/inserire i drivers .... non vuol certo esser una scusa per il mio goffo tentativo di improvvisazione .
Ma non è che qualcuno con un minimo d' esperienza sarebbe disposto a resuscitare il mio nuovo fermacarte ??? .... ovviamente ricompensando il tempo dedicatomi !
....io sono nella zona di Roma ma volendo potrei spedire ovunque
Pag.1 e 22 li intendo da qui.
https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html
I drivers anche se viene consigliato Windows xp funzionano anche su 7 e 8.1 sia a 32 che a 64 bit.
-
Probabilmente ho avuto solo un colpo di fortuna ma ho seguito le istruzioni di pagina 1 e sono riuscito ad installare la FOXTROT ... non ho idea di quale versione ma poco mi importa perchè ora ho sbloccato il telefono...che è poi quello che cercavo di ottenere .
Onestamente sarei anche curioso di testare la versione di devilzwolit ma non ho capito bene come si fa ...in particolare non ho capito cosa devo mettere nelle voci path richieste dal flashtool .
Ringrazio pubblicamente devilzwolit e sverza
-
Quote:
cornorosso
Probabilmente ho avuto solo un colpo di fortuna ma ho seguito le istruzioni di pagina 1 e sono riuscito ad installare la FOXTROT ... non ho idea di quale versione ma poco mi importa perchè ora ho sbloccato il telefono...che è poi quello che cercavo di ottenere .
Onestamente sarei anche curioso di testare la versione di devilzwolit ma non ho capito bene come si fa ...in particolare non ho capito cosa devo mettere nelle voci path richieste dal flashtool .
Ringrazio pubblicamente devilzwolit e sverza
A questo punto se sei riuscito ad installare la foxtrot hai anche la recovery modificata (CWM).
Quindi scarica la rom 3.9.1 dal forum
https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html
copiala sulla microSd
Inserisci la micro sd
tieni premuto il pulsante power
clicca su recovery
Il tablet si riavvia in CWM
- Eseguire questi passaggi:
wipe data/factory reset e dare yes
wipe cache partition e dare yes
advanced
wipe davilk cache e dare yes
wipe battery stats e dare yes
+++++Go Back+++++
install zip from sdcard
choose zip from sdcard
Selezionare "A2107_XnetfoX_391_eXtreme.zip" e dare yes
- al termine:
+++++Go Back+++++
Reboot system now
Potresti anche sceglliere scaricando gli zip opportuni di sostituire la recovery con la TWRP e/o modificare il partizionamento del tablet.
Insomma : leggiti bene la pag.1 di quel forum
-
Funge tutto alla grande , Grazie
-
Avete idea se questo dispositivo è compatibile con la tecnologia MHL ? .... in parole povere posso prendere un' uscita video ?
-
a proposito di aggiornamenti chiedo un chiarimento.... le rom che si trovano in giro kitkat o Lollipop sono solo degli adattamenti grafici (tipo con launcher ) ma la versione di android non cambia, giusto?
intendo quelle che si trova cercando Upgrade/Update Lenovo Ideatab A2107 to 5.0 Lollipop o lenovokitkat.blogspot.it upgradeupdate-ideatab-a2107 kitkat
se cmq qualcuno le ha provate magari potrebbe cortesemente dirmi le impressioni... grazie in anticipo
-
Quote:
vivio
a proposito di aggiornamenti chiedo un chiarimento.... le rom che si trovano in giro kitkat o Lollipop sono solo degli adattamenti grafici (tipo con launcher ) ma la versione di android non cambia, giusto?
intendo quelle che si trova cercando Upgrade/Update Lenovo Ideatab A2107 to 5.0 Lollipop o lenovokitkat.blogspot.it upgradeupdate-ideatab-a2107 kitkat
se cmq qualcuno le ha provate magari potrebbe cortesemente dirmi le impressioni... grazie in anticipo
Se non te ne fossi accorto tutti i link portano al solito risultato: Continuare a cliccare per arrivare al download e non arrivarci mai.
Il nostro tablet non può materialmente supportare ne KitKat ne tantomeno Lollipop.