hai Google Play Store come app sul tablet? Installalo da li'...
O se non hai il Play Store app lo scarichi col browser da qui e poi vai nella cartella dove l'hai scaricato e lanci l'apk...
sul dispositivo è presente google play ma se cerco whatsapp non trova l'app. sono andata tramite pc sul sito di google play trovo whatsapp ma dice che non è compatibile con il dispositivo...boh
sono andata nel tuo link ma non capisco come salvarlo...devo i scrivermi per poterlo scaricare...boh...sono proprio una babba!!!
grazie
18-01-13, 11:14
lisa77anna
Quote:
Originariamente inviato da bluemask
bisogna scaricare la rom stock originale Lenovo e riflashare quella. Trovi tutto qui istruzioni comprese e driver:
sul dispositivo è presente google play ma se cerco whatsapp non trova l'app. sono andata tramite pc sul sito di google play trovo whatsapp ma dice che non è compatibile con il dispositivo...boh
sono andata nel tuo link ma non capisco come salvarlo...devo i scrivermi per poterlo scaricare...boh...sono proprio una babba!!!
grazie
installa LocaleSwitch app dal Google Play Store e setta su italiano. Se cosi' non andasse vuol dire che la funzionalita' telefonica non e' abilitata e devi installare la rom Pemergency o Foxtrot.
Quote:
Originariamente inviato da lisa77anna
il PC non vede il tablet :(
reset dietro il tablet hai provato come da istruzioni? c'e' la foto.
Attenzione che il tablet deve essere spento perche' il pc lo riconosca come periferica 6575Preloader.
18-01-13, 11:52
lisa77anna
se lo mando in assistenza dalla vodafone....se ne accorgono che è rootato???
18-01-13, 11:55
bluemask
Quote:
Originariamente inviato da lisa77anna
se lo mando in assistenza dalla vodafone....se ne accorgono che è rootato???
si se guardano bene... ma forse non hanno tempo e te lo sostituiscono chi lo sa? Bisognerebbe ripristina il software originale Vodafone ma a sto punto neanche la rom cinese ti serve.
Prova come ti ho detto a flashare la rom cinese-inglese.
18-01-13, 12:00
lisa77anna
Quote:
si se guardano bene... ma forse non hanno tempo e te lo sostituiscono chi lo sa? Bisognerebbe ripristina il software originale Vodafone ma a sto punto neanche la rom cinese ti serve.
Prova come ti ho detto a flashare la rom cinese-inglese.
il pc non mi vede il tablet....c' è qualche altra soluzione???
18-01-13, 12:05
FoxtrotKZ
Ciao Brazezz.
Ti avverto una volta, io non ho intenzione di aiutare nel recupero.
Voglio dare un riferimento a rom russa.
Utilizzare un traduttore per leggere.
Alcuni forum per scaricare la registrazione.
4pda http :// 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=286687&view=findpost&p=1744749 3"]A2107_Foxtrot http :// 4pda .ru/forum/index.php?showtopic=286687&view=findpost&p=1660005 1"]Instruction
http ://lenovo-forums .ru/forum/92-ideatab-a2107/"]Lenovo RU A2107
un restauro: АНТИКИРПИЧ e Подъём из состояния КИРПИЧА
ma vi consiglio: SP_FT_A2107_Foxtrot_100
Spoiler:
Google translation
Se pillola "goccia" A2107 ... sarà altamente desiderabile avere un backup
Grazie Caro linerty (per gli strumenti), ho versato tutto quello che serve per le sue tavolette - rifatta nel formato SP_Flash_Tool
File per Lenovo A2107 sotto SP_Flash_Tool di revocare lo stato di mattoni
Collegamento per il sollevamento si è inceppata con Pover & Vol + (potrebbe essere necessario installare i driver)
Dopo lampeggiante loro, messo fuori il backup modrekaveri. Oppure, in casi estremi, il firmware del ramo.
Prima di flashare assicurarsi di avere la batteria Menie 60%
****Scarica il set per il sollevamento.
****Decomprimere in una posizione comoda. (Preferibilmente corta)
****Eseguire su un Device Manager computer, in modo che la finestra con i dispositivi è stato scoperto, la connessione a telefons spegnimento del computer spremuti Pover & Vol +, 20 secondi per riuscire a mettere il driver (che appare dispositivo sconosciuto di scegliere di installare i driver manualmente e specificare il percorso di installazione) (autista dal dispositivo, oppure questa, o questa). Non hai tempo - ri-collegare il telefono.
****Flash_Tool eseguire dall'archivio scaricato
****Selezionare la cartella MT6575_Android_scatter A2107, facendo clic sul pulsante a destra (seconda riga).
****lasciare le caselle di controllo che sono (solo per il sollevamento di mattoni)
****Premere il tasto "Reset" sotto la copertura (sotto l'occhio della fotocamera)
****Fare clic su Download (nel programma)
****Lo spegnimento di un computer per la connessione al cavo USB standard di tablet con bloccato Pover & Vol +, lampeggia il recupero file.
****Dopo l'OK di scrittura, premere il tasto "Reset" di nuovo
Per non parlare italiano, usando traduttore di Google.
18-01-13, 12:06
elpommy
R: Lenovo A2107
Quote:
installa LocaleSwitch app dal Google Play Store e setta su italiano. Se cosi' non andasse vuol dire che la funzionalita' telefonica non e' abilitata e devi installare la rom Pemergency o Foxtrot.
Whatsapp non funziona su tablet, ti posso dare pure l'apk di whatsapp da installare ma poi una volta installato ti direbbe che il dispositivo non è supportato...
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
18-01-13, 12:39
elpommy
R: Lenovo A2107
Quote:
Originariamente inviato da elpommy
Whatsapp non funziona su tablet, ti posso dare pure l'apk di whatsapp da installare ma poi una volta installato ti direbbe che il dispositivo non è supportato...
Rettifico funziona, io l'ho installato tramite aptoide e funziona ma credo debba essere inserita una sim...
18-01-13, 13:13
topososhi
Quote:
Originariamente inviato da elpommy
Rettifico funziona, io l'ho installato tramite aptoide e funziona ma credo debba essere inserita una sim...
allora, ci sono riuscita. ho scaricato da un sito l'apk, ovviamente non mi apriva apk, poi sono andata in impostazione --> protezione e ho fleggato Fonti sconosciute il tempo necessario x installare whatsapp. a questo punto ho installato whatsapp e ho tolto il flag da fonti sconosciute...
et voilà whatsapp funzionante ^_^
grazie