non lo so però proprio in questo momento in qualche modo sono riuscita ad accenderlo in factory mode attaccandolo al pc con flashtool...
cosa devo fare? reboot?
Visualizzazione stampabile
non lo so però proprio in questo momento in qualche modo sono riuscita ad accenderlo in factory mode attaccandolo al pc con flashtool...
cosa devo fare? reboot?
Sei nella recovery originale Lenovo "di manutenzione" che non ci serve a nulla. Di fatto hai il tablet con rom instabile o pasticciata.
Come suggerito qualche post fa a Lisa77anna, ti consiglio di scaricare ed installare la rom stock (di fabbrica) seguendo la guida al punto 5. Poi, una volta sistemata quella, procedi dal punto 2. al punto 4. (non hai qualche amico/a che se ne intende un poco di android per farti aiutare?)
Scusa una curiosita quanto tempo ci ha messo ad arrivare?ciao grazie
sarebbe il caso di rispondere sempre quotando così sappiamo a cosa ci riferiamo.
Infatti, penso che l.amico di prima si riferisse alla custodia del tablet.
Quindi, se dobbiamo stare tutti nello stesso 3d, sarebbe utile farci capire, altrimenti siamo costretti ad aprire un 3d per ogni tipologia di domanda.
Grazie
p.s. io sono sempre dell'avviso che in questo 3d ci sono le cose più interessanti
Si scusate 'intendevo proprio la custodia del tab'ok la prossima voltabstaro piu attento grazie:)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Finalmente rootato 'ma dove trovo i flashtool 'nella cartella foxtrot101 nn c e'grazie ancora
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
effettivamente anche a me qualcosa risulta oscura della guida di bluemask come p.e. b. ...Estraete i driver MT6575 VCOM della cartella "Drivers", contenuta nel file al punto A SP_FT_A2107_Foxtrot_V100 che avrete dezippato preventivamente io non vedo questa cartella contenuta nel file
Come pure, bisognerebbe indicare per bene quando la sd deve essere inserita nel tablet e con quali file nella root
ringrazio anticipatamente bluemask per le precisazioni.
Non e' nella cartella v101 il flashtool ma nella v100 al punto A.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App