Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Non e' nella cartella v101 il flashtool ma nella v100 al punto A.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando
Androidiani App
nel mio file.zip ...100 vi sono:
1 cartella system, i file boot.img - nandroid.md5 - recovery.img - la cartella era zippata .rar
ho sbagliato a scaricare?
ciao e grazie
-
Quote:
bluemask
Sei nella recovery originale Lenovo "di manutenzione" che non ci serve a nulla. Di fatto hai il tablet con rom instabile o pasticciata.
Come suggerito qualche post fa a Lisa77anna, ti consiglio di scaricare ed installare la rom stock (di fabbrica) seguendo la guida al punto 5. Poi, una volta sistemata quella, procedi dal punto 2. al punto 4. (non hai qualche amico/a che se ne intende un poco di android per farti aiutare?)
Allora... innanzitutto grazie per la pazienza!
ho scaricato tutto, ho iniziato a seguire la procedura ma quando provo ad attaccare il tablet premendo il tasto reset non succede niente...
cioč il pc sente qualcosa perchč fa il solito rumore di quando viene attaccato qualcosa all'usb, poi dopo qualche secondo sul tablet si vede che si sta caricando, poi si spegne e non succede altro...
sbaglio qualcosa io? bisogna premere qualche altro tasto quando lo attacco?
ho provato anche ad accenderlo e l'unica cosa ottenuta sono i soliti rumori del pc di prima...
-
Quote:
kestress
Allora... innanzitutto grazie per la pazienza!
ho scaricato tutto, ho iniziato a seguire la procedura ma quando provo ad attaccare il tablet premendo il tasto reset non succede niente...
cioč il pc sente qualcosa perchč fa il solito rumore di quando viene attaccato qualcosa all'usb, poi dopo qualche secondo sul tablet si vede che si sta caricando, poi si spegne e non succede altro...
sbaglio qualcosa io? bisogna premere qualche altro tasto quando lo attacco?
ho provato anche ad accenderlo e l'unica cosa ottenuta sono i soliti rumori del pc di prima...
flashtool funziona col tablet collegato?
-
Quote:
lparzanese
nel mio file.zip ...100 vi sono:
1 cartella system, i file boot.img - nandroid.md5 - recovery.img - la cartella era zippata .rar
ho sbagliato a scaricare?
ciao e grazie
Quote:
franob
Finalmente rootato 'ma dove trovo i flashtool 'nella cartella foxtrot101 nn c e'grazie ancora
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
SCUSATEMI ragazzi avete ragione ho errato nel postare il link ora e' corretto...sono preso anche dall'altro thread che sto curando sul telefono Lenovo P770
http://narod.ru/disk/64555789001.e72...t_100.rar.html
l'archivio .rar deve essere SP_FT_A2107_Foxtrot_100.rar , al suo interno il Flashtool e le seguenti cartelle;
Android
Drivers
Foxtrot 100 (qui si trova il file scatter)
-
R: Lenovo A2107
Quote:
bluemask
SCUSATEMI ragazzi avete ragione ho errato nel postare il link ora e' corretto...sono preso anche dall'altro thread che sto curando sul telefono Lenovo P770
http://narod.ru/disk/64555789001.e72...t_100.rar.html
l'archivio .rar deve essere SP_FT_A2107_Foxtrot_100.rar , al suo interno il Flashtool e le seguenti cartelle;
Android
Drivers
Foxtrot 100 (qui si trova il file scatter)
Scusa tu'grazie a te della pazienza :thumbup:
-
ciao a tutti. avevo un samsung p6200, adesso ho provato al negozio questo lenovo perchč vorrei riprendere un tablet e la prima cosa che mi viene sott'occhio č una pochissima fluiditą, a livello dei mediacom, niente +..... siccome leggo che esiste un'altra rom, qualcuno potrebbe dirmi se con questa rom nuova la fluiditą aumenta in modo significativo?
non pretendo la capacitą dei samsung e del nexus ma meglio dei mediacom, altrimenti inutile spendere 185 euro....
chi mi sa dire obiettivamente?
grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. avevo un samsung p6200, adesso ho provato al negozio questo lenovo perchč vorrei riprendere un tablet e la prima cosa che mi viene sott'occhio č una pochissima fluiditą, a livello dei mediacom, niente +..... siccome leggo che esiste un'altra rom, qualcuno potrebbe dirmi se con questa rom nuova la fluiditą aumenta in modo significativo?
non pretendo la capacitą dei samsung e del nexus ma meglio dei mediacom, altrimenti inutile spendere 185 euro....
chi mi sa dire obiettivamente?
grazie
cambia dalla notte (rom di negozio per intenderci) al giorno (rom russa).... Motivo: essendo un porting della rom "telefonica" del Lenovo A750 (che e' appunto uno smartphone android con Soc Mediatek 6575, lo stesso processore dell'A2107) sul nostro tablet, si hanno tutte le feature telefoniche e la fluidita' ottimizzata gia' vantata da quel telefono...che era fluidissimo..
E' come avere un altro tablet...che nulla ha da invidiare ai concorrenti 7"...anzi...si telefona dual sim e si va in 3g alla grande...
-
Quote:
bluemask
flashtool funziona col tablet collegato?
no, ho provato a fare firmware upgrade prima di attaccare il tablet ma sembra che non lo vede...
ho windows 7 sul pc, a casa ho un fisso con xp, posso provare con quello... non so se cambia qualcosa...
ho provato con xp e dopo aver lanciato flashtool e fatto firmware upgrade, quando lo attacco mi dice una cosa tipo: preloader mt... (scusa ma adesso non ce l'ho sottomano...)
e mi chiede se voglio installare i driver, a quel punto devo installarli? se si quali?
grazie ancora!
-
R: Lenovo A2107
Quote:
franob
Scusa tu'grazie a te della pazienza :thumbup:
Ciao ho provato ad usare il flashtool mail mio tab nn so perche continua a far partire la battera per cui con il flash arriva al 100%
Rosso mi chiede di inserire cavo usb a quel punto io resetto ma dopo pochi secondi torna in carica,sbaglio qualcosa?i drivers glio ho installati tutti ho rootato ,mah e da diverse ore che continuo a provare nn ce verso!
-
Quote:
kestress
ho provato con xp e dopo aver lanciato flashtool e fatto firmware upgrade, quando lo attacco mi dice una cosa tipo: preloader mt... (scusa ma adesso non ce l'ho sottomano...)
e mi chiede se voglio installare i driver, a quel punto devo installarli? se si quali?
grazie ancora!
ci sei dai....basta che quando ti chiede i driver MT65xxPreloader gli dai il percorso della cartella "Drivers" - "USB_driver" - "2K_XP_COM" ,che ti ricordo si trovano all'interno del file SP_FT_A2107_Foxtrot_100.rar il cui link per scaricarlo e'
ЯнГекŃ.ŠŠ°Ń€Š¾Š“
Quote:
franob
Ciao ho provato ad usare il flashtool mail mio tab nn so perche continua a far partire la battera per cui con il flash arriva al 100%
Rosso mi chiede di inserire cavo usb a quel punto io resetto ma dopo pochi secondi torna in carica,sbaglio qualcosa?i drivers glio ho installati tutti ho rootato ,mah e da diverse ore che continuo a provare nn ce verso!
rimuovi i driver MTxxPreloader da modalita' provvisoria di windows. Poi riavvi il pc e ripeti il riconoscimento del tablet.