Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippop73
Grazie, voglio precisare che io ho già installato recovery CWM 6.0.1.5 sul mio Vodafone, perciò chiedo se posso inserire direttamente la rom V101.
se vedi nelle istruzioni di Foxtrot nel forum russo del link che ti ho messo, devi riflashare da 0 la rom v100 (tutte le opzioni spuntate) con quello scatter modificato e poi con la recovery TWRP installi la V101... Foxtrot dice che ci sono problemi diversamente.
-
Gentile bluemask volevo sapere se l'installazione della CWM va fatta da tablet o da pc?la rom ha marino lingua italiana?grazie mi faccia sapere.
-
ciao bluemask ho un problema , istallato la rom 101 riesco a telefonare benissimo ma vorrei sapere se è possibile passare dalla sim 1 alla sim 2 e vicevera, perche sulla sim 1 uno ho solo il servizio dati della tre e non mi funziona e grazie per tutto quello che fai per noi.
-
Otg
le rom permettono di leggere usb e accessori via cavo OTG?
-
Quote:
emmedinno1968
Gentile bluemask volevo sapere se l'installazione della CWM va fatta da tablet o da pc?la rom ha marino lingua italiana?grazie mi faccia sapere.
io consiglierei la nuova TWRP che si fa da PC...guida a pagina 1.
-
adesso come per miracolo sembra si sia deciso a fare qualcosa...
solo che flashtool va subito al 100% (la barra si colora di rosso) e dà un errore:
BROM ERROR: S_FT_READBACK_FAIL (4009)
Readback from flash fail! Please press CTRL+ALT+T to turn on debug log then reproduce again!
[HINT]:
BROM_DLL_V5.log and BROM_DLL.log would be created and record more detail information.
Sai di che cosa si può trattare?
-
hai controllato di avere il "debug usb" attivato in "opzioni sviluppatore" del tablet?
-
Quote:
vitare
ciao bluemask ho un problema , istallato la rom 101 riesco a telefonare benissimo ma vorrei sapere se è possibile passare dalla sim 1 alla sim 2 e vicevera, perche sulla sim 1 uno ho solo il servizio dati della tre e non mi funziona e grazie per tutto quello che fai per noi.
non ti chiede nella gestione sim la possibilita' di "chiedere sempre" quale sim usare? Io non ho ancora provato
Quote:
Snipp86
le rom permettono di leggere usb e accessori via cavo OTG?
sull'A1 non lo consentivano, provero' e ti faro' sapere appena possibile...
-
Quote:
bluemask
hai controllato di avere il "debug usb" attivato in "opzioni sviluppatore" del tablet?
fino a quando si accendeva era attivato, ma adesso come faccio ad attivarlo se non si accende?
-
ho fatto il root dal file "4.03root" ed è tutto apposto. sto cercando di "avviare" dalla recovery lo zip A2107_Foxtrot_v101 ma, appena avvio c'è scritto errore e se lo scelgo manualmente mi da ancora errore; cosa devo fare? GRAZIE.