Ciao a tutti
Questo č un aspetto che interessa molto anche a me
Visualizzazione stampabile
A voi con la rom foxtrot funziona il flashplayer? Intendo i siti con player integrato
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
scusate secondo voi fra questo a 190 euro ed il nexus 7 con 3g a 260, quale conviene? 70 euro per me non sono pochi purtroppo... quindi vi chiedo per voi che lo state provando... vale la pena un sacrificio? grazie
Io ho entrambi
Il Lenovo l'ho usato solo pochi minuti: senza l'usb host per il mi progetto č inutile
A livello di finiture sono su due pianeti molto distanti:
Lo schermo del lenovo č mediocre, la batteria dura meno. L'interfaccia scricchiola giā con solo le app di default installate (o magari nonostante: ce n'č un milione, tutte inutili imho)
Di base il lenovo non supporta l'usb host (OTG) e non ha il lettore NFC
Inoltre il nexus7 ha giā Android 4.2 e qualche cosa di miglioramento hanno portato
Il nexus7 purtroppo non ha la fotocamera dorsale che per i miei committenti pare essere irrinunciabile
Evviva sono riuscito ad installare rom foxtrort101 va che e una scheggia ,l unica cosa e la tastiera telefonica in russo,ma va bene anche cosi un po esotica,volevo approfittarne per salutare e ringraziare tutti gli "amici"tra virgolette perche magari qualcuno potrebbe offendersi,del foruma che con tanta pazienza mi hanno aiutato con i loro post!A presto e ancora grazie mille!
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
volevo essere aiutato in quanto ho installato la rom foxtrot da recovery twrp ma riavviando il tablet si accende esi ferma alla scritta lenovo.cosa e successo?ho sbagliato qualcosa?mi date un aiuto?grazie
Ciao bluemask lo so che ti stanno tutti tartassando di domande ma abbi pazienza :). Sono riuscito ad eseguire il root con la tua guida anche se le cose non si erano messe benissimo..Ti volevo chiedere se ora procedo ad installare la nuova rom "telefonica" devo fermarmi al 4 punto giusto? Oppure devo installare la pemergency final? Un'altra cosa..installando la nuova rom perderķ anche i contenuti della sd? Facendo il backup con titanium una volta installata la rim potrķ rifare il ripristino delle mie app e dati sulla nuova rom?grazie e scusa la confusione
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H