scusa ho risolto scambiando le sim
Visualizzazione stampabile
scusa ho risolto scambiando le sim
gentile bluemask ho seguito la procedura descritta fino a installare la rom foxtrot da recoverytwrp,ma dopo aver riavviato il tablet si ferma alalla scritta lenovo e non va piu avanti.che cosa e' successo?aiutami a capire che cosa e' successo.grazie.
Ciao bluemask lo so che ti stanno tutti tartassando di domande ma abbi pazienza . Sono riuscito ad eseguire il root con la tua guida anche se le cose non si erano messe benissimo..Ti volevo chiedere se ora procedo ad installare la nuova rom "telefonica" devo fermarmi al 4 punto giusto? Oppure devo installare la pemergency final? Un'altra cosa..installando la nuova rom perderó anche i contenuti della sd? Facendo il backup con titanium una volta installata la rom potró rifare il ripristino delle mie app e dati sulla nuova rom?grazie e scusa la confusione
@emmedinno: hai eseguito il wipe prima di installare la rom?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
no la pemergency e' un' altra rom ancora, alternativa alla foxtrot...
@pippop73: firmare upgrade
@franob: installa go keyboard dal Google play store e relativo dizionario italiano.
@ivangaffu: installa la recovery TWRP guida in prima pagina..
@kestress: prova a tener premuto power e reset
@giangris88: prima di installare la foxtrot devi fare il wipe da recovery twrp. per cui perdi i dati da memoria tablet non da sd inserita.. Si con titanium ripristini app
Salve volevo sapere se e possibile rimuovere in basso l icona della batteria quella con i numeri'grazie blumask per l informazione relativa al tastierino telefonico russo,io ho eliminato il go luncher nn mi appassiona particolarmente ma ho trovato un altro programma per quanto riguarda il telefono,ciao a presto
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Ciao bluemask scusa I'll disturbo oggi mi si č presentato un altro tipo di problema, nel momento in cui collego I'll mio tab al pc non accade piu niente non viene riconosciuto si vede solo che va in carica ma non mi da nessuna funzione usb cosa dovrei fare?