Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da franob
Salve volevo sapere se e possibile rimuovere in basso l icona della batteria quella con i numeri'grazie blumask per l informazione relativa al tastierino telefonico russo,io ho eliminato il go luncher nn mi appassiona particolarmente ma ho trovato un altro programma per quanto riguarda il telefono,ciao a presto
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Qual'e' questo programma?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
R: Lenovo A2107
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Qual'e' questo programma?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
ciao si chiama dialer+
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
-
@AndreaFantozzi: hai tolto il Debug Usb da opzioni sviluppatore ?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Si tolto ma niente nonnmi dice piu nulla e innpiu non mi riconosce piu neanche le cuffie
-
Quote:
AndreaFantozzi
Si tolto ma niente nonnmi dice piu nulla e innpiu non mi riconosce piu neanche le cuffie
per me hai dei problemi hardware che andrebbero risolti in laboratorio...Pero' come ultima spiaggia potresti provare a installare la rom stock e poi la V101 da TWRP. Procedura 5-3-4 in prima pagina.
-
tablet rootato e funzionante, driver installati. provo la procedura con foxtrot 100, apro il file di testo e tolgo la spunta a tutto tranne recovery, download e premo su reset; la barra è sempre rossa e mi da questo errore: BROM ERROR : S FT NEED DOWNLOAD ALL FAIL (4050); dove sbaglio? grazie
-
Quote:
ivangaffu
tablet rootato e funzionante, driver installati. provo la procedura con foxtrot 100, apro il file di testo e tolgo la spunta a tutto tranne recovery, download e premo su reset; la barra è sempre rossa e mi da questo errore: BROM ERROR : S FT NEED DOWNLOAD ALL FAIL (4050); dove sbaglio? grazie
Scaricati e flashati per intero la rom stock (in flashtools usa l'opzione "firmware update"), poi installi la TWRP e quindi ti installi la V101. Procedure 5-3-4 della guida in prima pagina.
-
Quote:
bluemask
non ti chiede nella gestione sim la possibilita' di "chiedere sempre" quale sim usare? Io non ho ancora provato
sull'A1 non lo consentivano, provero' e ti faro' sapere appena possibile...
si è più saputo nulla sull'otg usb?
-
Ciao ma come faccio ad installare la rom stock e via discorrendo se non puô essere letto dal pc I'll tablet?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaFantozzi
Ciao ma come faccio ad installare la rom stock e via discorrendo se non puô essere letto dal pc I'll tablet?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando
Androidiani App
hai disinstallato tutti i driver di windows relativi al tablet in modalita' provvisoria? Poi riavvia windows e prova a farlo riconoscere.
Usa questo programma per windows allo scopo
View any installed/connected USB device on your system