Visualizzazione stampabile
-
Originariamente inviato da 130mario
Grande BLUEMASK !!!
Comunque sono dell'avviso che bisognerebbe riscrivere una GUIDA DETTAGLIATA RIEPILOGATIVA e AGGIORNATA
agli ultimi SVILUPPI.
Cosa ne pensi??
in che senso?
Nel senso che arrivati a questo punto dei post,
un bel RIEPILOGO non farebbe male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Nel senso che arrivati a questo punto dei post,
un bel RIEPILOGO non farebbe male.
perche' la guida e le info in prima pagina non vanno bene? Intendi come valutazione del tablet?
-
-
Oggi finalmente mi sono deciso a installare la rom FoxTrot V101 sul mio Lenovo da 4GB brandizzato Vodafone, seguendo le istruzioni di Bluemask.
E' andato tutto bene
Sei un grande e grazie ancora per la tua disponibilità
-
Visto che ci siamo, un dettaglio per voi che ne sapete di più: l'high speed è a 7.2 Mb oppure più? Vabè che a questo prezzo, credo di avere la risposta da me.
-
Quote:
Pippop73
Oggi finalmente mi sono deciso a installare la rom FoxTrot V101 sul mio Lenovo da 4GB brandizzato Vodafone, seguendo le istruzioni di Bluemask.
E' andato tutto bene
Sei un grande e grazie ancora per la tua disponibilità
grazie a te...
-
Quote:
devilzwolit
Visti i problemi riscontrati da molti, seguite passo passo questa guida:
Stampatela. E' bene averla sottomano per seguire bene i percorsi
Al riavvio avrete la nuova rom installata ma partirà in russo
Impostate la lingua italiana
Impostate la tastiera italiana
Ciao
solo oggi ho avuto la possibilità di moddare la tua rom.
Tutto OK, anzi meglio di quello che prevedevo.
Se posso consigliare di fare un backup con titanium backup (io uso il pro), è ottimo.
Per quanto riguarda il russo, resta solo sulla tastiera ma i numeri ci sonoe, un ultimo consiglio, quello di leggere e vedere la figura riportata nel pdf allegato alla cartella cwm6015, dove si nota come è sufficiente spostare il file recovery sul file dos per far partire la prcedura.
Per il resto, grazie e buon lavoro per altre modifiche.
-
sono interessato all'acquisto, qualcuno lo ha collegato tramite hdmi (con cavo mhl) alla tv?
-
Salve a tutti voi questo è il mio primo post.
Volevo chiedervi alcune informazioni specifiche perchè possiedo un Vodafone Smart Tab II 7. Per procedere più o meno ho capito come fare ma sto incontrando dei problemi con il sito russo per scaricare i file. Il problema è che sono entrato ma non capisco come scaricare i file. Qualcuno potrebbe darmi la dritta giusta.
Considerato che il vodafone essendo brandizzato ma molte cose mancanti dal Lenovo di questa discussione qualcuno che lo possiede ed ha fatto l'aggiornamento potrebbe cortesemente dire se si sono aggiunte delle nuove funzionalità?
Nè approfitto per chiedere anche, ma il vodafone è castrato anche della presa dell'auricolare o sono io che non la trovo?
-
Quote:
Geoglobalfax
Salve a tutti voi questo è il mio primo post.
Volevo chiedervi alcune informazioni specifiche perchè possiedo un Vodafone Smart Tab II 7. Per procedere più o meno ho capito come fare ma sto incontrando dei problemi con il sito russo per scaricare i file. Il problema è che sono entrato ma non capisco come scaricare i file. Qualcuno potrebbe darmi la dritta giusta.
Considerato che il vodafone essendo brandizzato ma molte cose mancanti dal Lenovo di questa discussione qualcuno che lo possiede ed ha fatto l'aggiornamento potrebbe cortesemente dire se si sono aggiunte delle nuove funzionalità?
Nè approfitto per chiedere anche, ma il vodafone è castrato anche della presa dell'auricolare o sono io che non la trovo?
Salve,
posso dirti solo come scaricare i files:
devi inserire il codice nella finestra sottostante e premere il riquadro verde;nella pagina che si apre, cliccare sull'indirizzo, poi procedere di conseguenza.