Visualizzazione stampabile
-
è quello che faccio ma non riesco a scaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geoglobalfax
è quello che faccio ma non riesco a scaricare
avrai qualche limitazione software (antivirus o altro) che ti impedisce di proseguire.
Io personalmente ho scaricato sia i files di bluemask sia quelli di dewilvolit e non ho avuto problemi.
non so che dirti, ma vedo che sei della campania e, può darsi che abitiamo a pochi kilometri di distanza.
Fammi sapere.
-
Quote:
lparzanese
avrai qualche limitazione software (antivirus o altro) che ti impedisce di proseguire.
Io personalmente ho scaricato sia i files di bluemask sia quelli di dewilvolit e non ho avuto problemi.
non so che dirti, ma vedo che sei della campania e, può darsi che abitiamo a pochi kilometri di distanza.
Fammi sapere.
Ti ringrazio ci sono riuscito sbagliavo link. Grazie
-
Quote:
Geoglobalfax
Salve a tutti voi questo è il mio primo post.
Volevo chiedervi alcune informazioni specifiche perchè possiedo un Vodafone Smart Tab II 7. Per procedere più o meno ho capito come fare ma sto incontrando dei problemi con il sito russo per scaricare i file. Il problema è che sono entrato ma non capisco come scaricare i file. Qualcuno potrebbe darmi la dritta giusta.
Considerato che il vodafone essendo brandizzato ma molte cose mancanti dal Lenovo di questa discussione qualcuno che lo possiede ed ha fatto l'aggiornamento potrebbe cortesemente dire se si sono aggiunte delle nuove funzionalità?
Nè approfitto per chiedere anche, ma il vodafone è castrato anche della presa dell'auricolare o sono io che non la trovo?
Avendo già installato la rom Foxtrot v101 sul mio vodafone smart tab II marchiato Lenovo, ti posso assicurare che questa rom migliora la velocità, aumenta la memoria dell'unità interna in quanto la riformatta, abilità l'uso del telefono e della radio-
Inoltre la presa dell'auricolare si trova sul lato sinistro (guardando lo schermo) della presa usb del tablet, nelle vicinanze del foro microfono.
-
Quote:
Pippop73
Avendo già installato la rom Foxtrot v101 sul mio vodafone smart tab II marchiato Lenovo, ti posso assicurare che questa rom migliora la velocità, aumenta la memoria dell'unità interna in quanto la riformatta, abilità l'uso del telefono e della radio-
Inoltre la presa dell'auricolare si trova sul lato sinistro (guardando lo schermo) della presa usb del tablet, nelle vicinanze del foro microfono.
Ti ringrazio ora l'auricolare Ok, era un problema mio. Per la memoria il vodafone nell'impostazioni la memoria di massa viene vista come sd, la microsd dice solo che è montata, i programmi li sposta sulla memoria di massa e non sulla microsd. Con l'aggiornamento i programmi spostabili li porta sulla microsd? La memoria di massa sul vodafone è di circa 1.8 Gb quella disponibile con l'aggiormanto a quanto aumenta? Le procedure per l'aggiornamento per il vodafone (4 Gb) si devono seguire quelle di pag. 1 o quelle di pag. 22?
La versione firmware del vodafone è A2107A_A404_010_002_120913_VODA
-
Quote:
Geoglobalfax
Per la memoria il vodafone nell'impostazioni la memoria di massa viene vista come sd, la microsd dice solo che è montata, i programmi li sposta sulla memoria di massa e non sulla microsd. Con l'aggiornamento i programmi spostabili li porta sulla microsd?
ICS in generale ti permette di selezionare quale memoria usare. Per quanto riguarda le app le puoi "spostare" cosi' : preventivamente formatti la microSD con 2 partizioni FAT (tot gb) e EXT3 (1 gb) e poi crei "collegamenti" su partizione EXT3 con l'app Link2SD (che richiede il root).
Quote:
Geoglobalfax
Le procedure per l'aggiornamento per il vodafone (4 Gb) si devono seguire quelle di pag. 1 o quelle di pag. 22?
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3168642
-
Quote:
Geoglobalfax
Ti ringrazio ora l'auricolare Ok, era un problema mio. Per la memoria il vodafone nell'impostazioni la memoria di massa viene vista come sd, la microsd dice solo che è montata, i programmi li sposta sulla memoria di massa e non sulla microsd. Con l'aggiornamento i programmi spostabili li porta sulla microsd? La memoria di massa sul vodafone è di circa 1.8 Gb quella disponibile con l'aggiormanto a quanto aumenta? Le procedure per l'aggiornamento per il vodafone (4 Gb) si devono seguire quelle di pag. 1 o quelle di pag. 22?
Parlavo della memoria identificata come tablet (o come telefono) che da circa 500 mb dopo la rom foxtrot mi è diventata di circa 1 gb, mentre la partizione identificata come sd adesso è di circa 1,35 gb.
Per spostare i programmi sulla microsd uso Link2SD, come suggerito da bluemask.
-
Quote:
Pippop73
Parlavo della memoria identificata come tablet (o come telefono) che da circa 500 mb dopo la rom foxtrot mi è diventata di circa 1 gb, mentre la partizione identificata come sd adesso è di circa 1,35 gb.
Per spostare i programmi sulla microsd uso Link2SD, come suggerito da bluemask.
quindi la rom è raddopiata, mentre la memoria della scheda sd da 1,8 si è ridotta a 1.35. Link2sd lo conosco e lo uso sullo smartphone. Era per capire se si potevano spostare di defaul sulla microsd. Su un altro forum un utente afferma che facendo il root al tablet Vodafone e variando un file si ottiene questo risultato.
-
Ragazzi stó per procedere con l'installazione della nuova rom qualcuno ha qualche consiglio da darmi per far si che vada tutto bene e non me ne penta???? :)
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Quote:
bluemask
non funziona
mmmm, quale dolore! quando scopro come si fa ti lascio il thanks!