è quello che faccio ma non riesco a scaricare
è quello che faccio ma non riesco a scaricare
avrai qualche limitazione software (antivirus o altro) che ti impedisce di proseguire.
Io personalmente ho scaricato sia i files di bluemask sia quelli di dewilvolit e non ho avuto problemi.
non so che dirti, ma vedo che sei della campania e, può darsi che abitiamo a pochi kilometri di distanza.
Fammi sapere.
Geoglobalfax (03-02-13)
Avendo già installato la rom Foxtrot v101 sul mio vodafone smart tab II marchiato Lenovo, ti posso assicurare che questa rom migliora la velocità, aumenta la memoria dell'unità interna in quanto la riformatta, abilità l'uso del telefono e della radio-
Inoltre la presa dell'auricolare si trova sul lato sinistro (guardando lo schermo) della presa usb del tablet, nelle vicinanze del foro microfono.
Ti ringrazio ora l'auricolare Ok, era un problema mio. Per la memoria il vodafone nell'impostazioni la memoria di massa viene vista come sd, la microsd dice solo che è montata, i programmi li sposta sulla memoria di massa e non sulla microsd. Con l'aggiornamento i programmi spostabili li porta sulla microsd? La memoria di massa sul vodafone è di circa 1.8 Gb quella disponibile con l'aggiormanto a quanto aumenta? Le procedure per l'aggiornamento per il vodafone (4 Gb) si devono seguire quelle di pag. 1 o quelle di pag. 22?
La versione firmware del vodafone è A2107A_A404_010_002_120913_VODA
ICS in generale ti permette di selezionare quale memoria usare. Per quanto riguarda le app le puoi "spostare" cosi' : preventivamente formatti la microSD con 2 partizioni FAT (tot gb) e EXT3 (1 gb) e poi crei "collegamenti" su partizione EXT3 con l'app Link2SD (che richiede il root).
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3168642
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Geoglobalfax (04-02-13),Snipp86 (12-10-13)
Parlavo della memoria identificata come tablet (o come telefono) che da circa 500 mb dopo la rom foxtrot mi è diventata di circa 1 gb, mentre la partizione identificata come sd adesso è di circa 1,35 gb.
Per spostare i programmi sulla microsd uso Link2SD, come suggerito da bluemask.
quindi la rom è raddopiata, mentre la memoria della scheda sd da 1,8 si è ridotta a 1.35. Link2sd lo conosco e lo uso sullo smartphone. Era per capire se si potevano spostare di defaul sulla microsd. Su un altro forum un utente afferma che facendo il root al tablet Vodafone e variando un file si ottiene questo risultato.
Ragazzi stó per procedere con l'installazione della nuova rom qualcuno ha qualche consiglio da darmi per far si che vada tutto bene e non me ne penta????
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Ultima modifica di giangris88; 04-02-13 alle 19:56