...calma e leggerti bene la guida ;)
Visualizzazione stampabile
Certo Bluemask!!! solo una cosa... Io la guida prima di procedere l'ho letta una ventina di volte e non sembra difficile,solo una cosa.Premettendo che io ho già fatto il root ora inizio con il terzo punto,ecco io il tablet lo devo collegare acceso o spento al pc?? è l'unico dubbio che ho rispondimi presto please!!!!!! Ah e ce n'è un altro :) devo inserire un'altra sd card??? il thanks te l'ho lasciato ;)
ciao!ho un problema: ho seguito la guida ma quando avvio il file root dalla cartella decompressa e schiaccio un pulsante esce error: device not found e non va avanti. ogni tanto riavvia il tablet ma poi al passo successivo torna a device not found e non riavvia più.
che devo fare????
grazie
Buongiorno a tutti, sono un nuovo discretamente soddisfatto possessore di lenovo a2107 e mi inserisco in questo forum (ottimo) per chiedere consiglio e opinioni...mi scuso in anticipo perchè sono poco pratico di forum e android: perdonate le mie gaff e l'intrusione!
chiarita la questione se questo tab ha la funzione host usb?si può attivare?e per collegare la tastiera...sembra impossibile!
qualcuno ha delle soluzioni?
ringrazio tutti per l'aiuto e complimenti per quanto avete scritto fin'ora! ciao
Qualcuno sa per caso come procedere al punto 5 della guida di pg.22??quando entro in recovery update poi non riesco o non so come selezionare il wipe/factory reset..il touch non funziona...
Tasti volume per muoverti nel menu e tasto accensione per OK
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Si si quella intendevo perchè la memoria del telefono è divisa in due parti quella interna da 2 gb se non mi sbaglio e un'altra parte dove sposto le app che la chiama scheda sd e poi quella che stà sotto il coperchio...cmq una volta inserita devo passare da archiviazione usb a arechiviazione sd? scusa l'insistenza delle domande ma risolto questo non ti stresserò più :)
copia i file su sd con tablet ovviamente acceso e con Archivio USB attivato: vedrai in windows un disco fat piu' grande di 2 gb (immagino tu abbia inserito sul retro del tablet una sd piu' capiente tipo 4 o 8 o16 gb penso)... e' quello giusto relativo alla sd!