non funziona l'host usb...non sembra essere supportato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Vorrei sapere se sul tablet lenovo ideatab A2107A è possibile utilizzare un gamepad del pc. grazie
usb no ma puoi optare per questi altri gamepad
http://android.hdblog.it/2011/11/02/...h-certificato/
Potete dirmi qualcosa sulla qualità del display?
Lo schermo non e' male 1228x600 e la luminosita' e'bona, il tutch buono alcuni addetti ai lavori mi hanno detto che non ha niente da invidiare ad alcuni modelli piu' costosi....la mia esperienza finora e'buona l'unico difetto e' l'assenza dell'usb host cosi sembra.
Ciao
secondo una procedura russa l'usb host funziona. Il link che porta al forum russo è in questa discussione (a me non consente di inserirlo), quello che mi lascia perplesso in quella procedura è che parla della buil P770_ROW_106
Quote:
È venuto con firmware personalizzato LINGUA RUSSA!
Numero di build: P770_ROW_S106
Data: 2013/06/01
Creatore: Lenovo + romodel (in incognito). Traduzione Steve.
Ingredienti: immagini delle ROM
Sistema operativo: Android 4,1
Descrizione:
cuciti attraverso un cavo dal PC
Lingue: inglese, russo, cinese, vietnamita, indonesiano
Tastiera: multilingue
Modifiche minime. Preinstallate le applicazioni non sono discussi. Tutto extra-installato nell'area di memoria utente, facilmente cancellati. Nel frattempo, almeno. Modifiche al minimo. Esegui solo la traduzione e solo l'integrazione dei servizi Google e del mercato. Skype preinstallato.
Download: scarica
Dimensioni: 534 070 044
Pro: russi, nessun software cinese, ci sono i servizi di Google-.
Ciò che funziona:
Tutte le funzioni. Usb-host è attivo e funzionante. I problemi sono stati rilevati. Prova primaria superato.
Cosa non funziona:
Non corretta traduzione del file manager standard.
Screenshots:
screenshot
Istruzioni:
Scaricare e installare sul computer del driver USB .
Scaricare il firmware e decomprimere il file nella directory principale (qualsiasi) in una cartella con un nome latino. Tutto ciò che serve, compreso l'utilità attuale del firmware proshivalschika
Scollegare l'unità dal computer USB.
Spegnere il cellulare e rimuovere la batteria.
Eseguire Flash_tool.exe programma - si trova con la cartella firmware nella sottocartella P770_UpgradeTool
1.jpg
Fare clic su Scatter-Loading, passare alla cartella con il firmware a una sottocartella e selezionare il file di MT6577_Android_scatter_emmc.txt target_bin
2.jpg
Fare clic su Aggiornamento del firmware
3.jpg
Senza l'inserimento della batteria, collegare il dispositivo al computer tramite USB. Del firmware si avvia.
Attendere fino a quando il firmware (si può prendere un po ') Al termine del firmware verrà visualizzata la schermata seguente.
4.jpg
Scollegare l'unità dal computer USB.
Inserire la batteria.
Accendere l'unità.
Qualcuno ha aggiornato la rom usando Ubuntu? A me (Ho il Vodafone Smart Tab II 7) lo "vede" ma non riesco ad accedere alla memoria di massa ed alla microsd (dal pc s.o. Ubuntu 12.04). Ho installato da Ubuntu Adb e Fastboot ma non ho capito come procedere.