per rispondere circa la qualita' dello schermo direi che e' ottima per essere un non ips, luminoso e ben definito... peraltro il touch e' tra i migliori in assoluto come da tradzione Lenovo.
Visualizzazione stampabile
per rispondere circa la qualita' dello schermo direi che e' ottima per essere un non ips, luminoso e ben definito... peraltro il touch e' tra i migliori in assoluto come da tradzione Lenovo.
Per coloro che hanno rootato il tablet, come vi pare la funzione telefono? Ricezione, qualità chiamata, praticità, ecc ecc
tutto OK
audio ottimo, provato anche con cuffia.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Claro! Stasera ho tempo e procedo:) Domandina, quali sono le differenze sostanziali tra la foxtrot e la permergency? Quale consigliate?
foxtrot 101.
E' quella su cui parecchi nel forum possono aiutarti, a parte le due guide di pagina 1 e pagina 22
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Ok, cominciamo bene, sono già a chiedere delucide |: Al punto d della procedura 1 dice di installare i driver adb, installando i driver stessi questi non mi riconoscono il "telefono", c'aggia fa, lo attacco da acceso? O non sono fondamentali e posso saltare lo step?
Salve a tutti vorrei procedere al rendere il mio tablet telefono, seguendo la guida di pagina 22, nulla da ridire su quella di pag 1 e solo perchè mi sembra più semplice, anche se non mi sono molto chiari i punti 2 e 4, qualcuno più esperto di me può spigarmeli meglio? Grazie in anticipo