ma come si fa a leggere i siti scritti in russo? Anche per cambiare la lingua sul tablet da russo a italiano non è mica facile se non capisco dov'è ... voi come fate? Traduttore Google?
Visualizzazione stampabile
ma come si fa a leggere i siti scritti in russo? Anche per cambiare la lingua sul tablet da russo a italiano non è mica facile se non capisco dov'è ... voi come fate? Traduttore Google?
touché.... sono nuovo e ho letto solo la prima pagina :-)
ho un Vodafone SmartTabII 7 che sta scadendo l'anno di vincolo e vorrei sbloccarlo per usare altra SIM TIM o altro. Quindi ho letto e scaricato la tua guida che mi sembra ben fatta. Posso domandarti se è già stata provata con lo smarttab 7 da 4Gb? Il PC è un Win7 a 64bit, ho provato già il root ma non mi ha funzionato... Devo installare per forza il PDAnet64 anche se Win7 riconosce tranquillamente l'MTP del tablet?
(fatto tanet domande, lo so, ma visto che siamo in contatto ne approfitto)
Grazie.
Alessio
Hai letto questa?
https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html
sposta la discussione su questo.
ok grazie adesso me lo studio. Sembra non ci sia più bisogno dei russi, giusto?
Semmai mi rimetto in contatto più avanti.
Grazie x ora.
Alessio
Ho un problema dopo aver installato la 3.6 non riesco più a navigare in internet con la tim, apn tim web ok, attivo dati ma niente, voi tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Allora a dire il vero funzionava alla grande poi da ieri nulla avevo data on_off che poi ho cancellato perché non funzionava
Se faccio restore da twrp?
Il nostro tablet è un MTK 6575 dual SIM ed è molto delicato nel mantenere la configurazione. Esiste un MTK dualsim shortcut che prometteva di svolgere bene questa funzione, ma ho avuto modo di vedere che anche lui incasina gli switch.
Tutti gli altri switch non funzionano proprio per il discorso del dualsim
Se hai fatto un backup funzionante puoi provare a riprostinarlo
Pensavo di reinstallare la 3.6 dovrei risolvere no.?
Da twrp sempre!
Si. Sempre dalla twrp
Devil sei un grande hai sempre la risposta pronta :-D
Fammi un favore vai sulla prima pagina dell'altro forum e prova a cliccare sui link e dimmi se funzionano
Quale forum intendi?
Quello XnetfoX da dove hai scaricato la rom
L'ho provato col cellulare e va perfettamente
Scherzi... Come minimo sempre debitore :-D buona nottata!
Devil effettuato factory reset ed è tornato tutto come prima, ora mi sono scaricato titanium per un bel backup :-) MI chiedevo se volessi usarlo con due sim posso farlo tranquillamente, non vorrei che si "incasinasse" nuovamente, !!!
Ah ok ma se lo faccio dalla recovery salvo le app + i dati e salvo il tutto sulla sd naturalmente!!!
Non ho capito invece il fatto delle due sim se è fattibile o meno!
Praticamente vado in recovery, backup e poi cosa dovrei settare per effettuare il backup compresi gli aggiornamenti delle applicazioni affettuate nel tempo?
Sono nella recovery della backup e ci sono delle caselle evidenziate tipo System, Data, Boot altre no (Recovery, Cache, uboot, nvram) cosa mi consigli??
Selezionale tutte e avvia il backup
Thankssssssss :)
raga io praticamente avevo la XnetfoX poi non ho utilizzato per diverso tempo il tab. oggi sono andato a riaccenderlo, appare la schermata di sblocco ma ovviamente non si sblocca e rimane la fermo. mica sapete se c'è un modo per accedere a recovery magari con una combo di tasti senza cioè ricorrere a software in maniera da riflashare la rom o da fare i vari wipe senza reinstallare tutto con flashtool?
premi per qualche secondo il pulsante i accensione compare un menù e da lì scegli recovery
Se non funziona: spegni il device dal tasto di reset
dopodiché:
1 - Premere il pulsante di accensione per 3 secondi
2 - Tenendo premuto il pulsante di accensione premere contemporaneamente i tasti Vol+ e Vol-
3 - Rilasciarli tutti quando compare la schermata di recovery
Devil AIUTO!!! Ho un smartabII 7 Vodafone (ti ricordi ci siamo scambiati qualche settimana fa perché avevo postato domande troppo in fretta senza leggere il seguito della discussion) ho seguito alla lettera le tue istruzioni (almeno credo) ho fatto tutti i backup possibili con ambedue le procedure e quindi ho flashato la ROM sia con Foxtrot 101 che con le più recenti XNetFox 2.0 e 2.1 però adesso la situazione è questa:
- il tablet ci accende solo in modalità recovery (con Recovery CWM v6.0.1.5)
- non mi riconosce nessun backup da poter restorare
- essendo solo in modalità recovery non si collega più al PC in modo da poter ripristinare la recovery.img originale nella SDCARD interna (che mi servirebbe per riconoscere uno dei backup fatti con quella)
- ho la ROM originale salvata con GScript sulla SDCARD2 (esterna) ma non riesco a fargliela leggere.
Non so più cosa fare... salvami !!!
(vorrei evitare di andare a fare una figuraccia in un negozio Vodafone One)
Questo è buono
Se hai fatto il backup con la cwm questo si trova sulla microSD
Il fatto che si avvii in recovery non comporta che il pc non lo riconosca. Quando si connette ad SPFT lo si fa da spento e con il tasto reset premuto. Semmai la difficoltà può essere nei drivers e nel pc. Non capisco cosa ci possa fare la recovery.img originale nella SDCard interna.
Non la può leggere!
Hai mischiato procedure diverse e lamia riguarda esclusivamente il 16Gb. E' scritto chiaramente e se ne è parlato abbastanza diffusamente che tra il 4 e il 16 gb ci sono differenze nelle partizioni e che per poter usare la mia procedura sul 4gb bisogna prima installare la rom stock non Vodafone con SPFT. (pagina 20 dell'altro forum)
Posta così la situazione, l'unica soluzione è il ripristino della stockrom. trovi la procedura nell'altro forum a pag.22 postata da Sverza. nelle ultime pagine c'è un altro utente con il problema del ripristino rom del 4Gb.
Prosegui la discussione sull'altro forum altrimenti non ci raccapezziamo più.
Grazie Devil, proseguiro' nell'altro Forum, un ultima cortesia sono nuovo e non sono molto pratico dei forum Androidiani ho visto che c'è solo il forum "Vodafone smart tab 10" (il mio è lo smart tab 7) è questo il forum da consultare a cui ti riferisci?
Ciao a tutti, non so se questo è il posto giusto, ma non ho trovato 3d più adatti dove postare. Ho un Lenovo idea tab s6000h qualcuno saprebbe dirmi se esiste una rom (oltre a quelle ufficiali della Lenovo) che velocizza un po' il tablet e lo personalizza. Magari qualche rom deodexata se possibile. Grazie.