Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sverza
Quella la devo ancora provare. Mi sembra strano comunque.
Vediamo se devilzwolit ha qualcosa da dire
Le icone che dici di non vedere sono quelle del centro notifiche che si devono vedere.
Tieni premuto per qualche secondo il tasto power e dal menu che compare scegli il reboot.
Se continuano a non vedersi scegli riavvia in recovery e dopo aver effettuato i wipe reinstalla la rom.
-
Quote:
mazdast
grazie ragazzi per l'aiuto, ho recuperato il tutto rischiando.. ho installato con flashtool la versione da 4 gb del rom stock originale, poi di li ho fatto un ripristino a quella da 16 gb e mi è riuscita, infine ho installato la rom xnetfox 3.6, ora sembra vada alla perfezione. ho finito tardissimo ma almeno ora non lo butto. grazie atutti voi, siede fantastici...
Ho letto tutte le tue peripezie per portare a termie il lavoro e riflettendo sul perché mi sono convinto di un paio di cose.
Quando al riavvio ci si pianta sulla scritta Lenovo e non si va provenendo da precedenti problemi nell'utilizzo di SPFT, con molte probabilità si è i fronte ad un problema sulle partizioni. tanto è vero che ripristinando il backup o installando la rom stock il problema viene superato.
Bene : Sia la rom stock (o quelle installabili solo via SPFT) che il backup contengono i dati delle partizioni. La mia rom o la foxtrot o le altre non contengono questi dati.
L'alternativa a casi del genere è installare da cwm lo zip contenente il ripartizionamento originale.
-
Gentilissimo attendo la microsd e provvedo ad effettuare l'aggiornamento!!!
Grazie Thanks for you
-
salve ragazzi, ho letto l'homepage, ma non capisco cosa scaricare dal sito russo, mia suocera ha un vodafone smart pad II 7; tempo fa l'ho rootato e andava benissimo, da un paio di giorni il processo phone si interrompe e non permette di fare nulla, un factory reset dal menu non ha risolto, quindi volevo rimetterlo stock, mi fare un riassunto di cosa devo scaricare e cosa devo usare per farlo? Grazie
-
Quote:
PhoenixFire
salve ragazzi, ho letto l'homepage, ma non capisco cosa scaricare dal sito russo, mia suocera ha un vodafone smart pad II 7; tempo fa l'ho rootato e andava benissimo, da un paio di giorni il processo phone si interrompe e non permette di fare nulla, un factory reset dal menu non ha risolto, quindi volevo rimetterlo stock, mi fare un riassunto di cosa devo scaricare e cosa devo usare per farlo? Grazie
Attualmente che ROM monti? La stock?
-
Quote:
sverza
Attualmente che ROM monti? La stock?
Ciao grazie per la risposta
la stock vodafone con il solo root per rimuovere un pò di bloatware e liberare memoria, tutto ok per 6 mesi, dall'altro giorno sono scoppiati i problemi
-
Quote:
PhoenixFire
Ciao grazie per la risposta
la stock vodafone con il solo root per rimuovere un pò di bloatware e liberare memoria, tutto ok per 6 mesi, dall'altro giorno sono scoppiati i problemi
Dunque, avevo anche io lo stesso tablet e la rom stock lo vista proprio poco. Ne ho messa su un'altra migliore, decisamente più leggera e senza tante "vaccherie". E in più ti permette di telefonare.
L'unica cosa è che bisogna prima flashare la rom stock non brandizzata e poi da li si possono flashare altre ROM.
... dipende cosa vuoi fare.
Ad ogni modo:
qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5446982
trovi l'indirizzo dove scaricare la rom stock vodafone
mentre se vuoi mettere su qualcosa di meglio (almeno secondo me) devi prima flashare il tablet con la rom stock NON brandizzata che torvi in prima pagina. Poi esegui il root e a seguire puoi leggere i primi post del thread relativo la XnetFox.
Decidi come vuoi agire e poi semmai in caso di dubbi domanda
-
Quote:
devilzwolit
Ho letto tutte le tue peripezie per portare a termie il lavoro e riflettendo sul perché mi sono convinto di un paio di cose.
Quando al riavvio ci si pianta sulla scritta Lenovo e non si va provenendo da precedenti problemi nell'utilizzo di SPFT, con molte probabilità si è i fronte ad un problema sulle partizioni. tanto è vero che ripristinando il backup o installando la rom stock il problema viene superato.
Bene : Sia la rom stock (o quelle installabili solo via SPFT) che il backup contengono i dati delle partizioni. La mia rom o la foxtrot o le altre non contengono questi dati.
L'alternativa a casi del genere è installare da cwm lo zip contenente il ripartizionamento originale.
Si devil, é quello che é successo a me, praticamente oltre alla ROM stok ho dovuto installare la recovery stock con il flashtool. Ma siccome non riuscivo a trovare la recovery del 16 GB ho usato la recovery del 4 GB rischiando tantissimo. Poi però sono stato fortunato ed ho installato la recovery stock che hai postato tu nella tua guida e sono partito da zero. Cmq penso che sia stato fortunato e sono riuscito a fare tutto bene. Per quanto riguarda il 3.6 xnetfox ho fatto il riavvio e rimaneva senza menu di destra ed ho installato il 3.2 che va benissimo senza problemi. Ciao e grazie di tutto.
-
Quote:
sverza
Dunque, avevo anche io lo stesso tablet e la rom stock lo vista proprio poco. Ne ho messa su un'altra migliore, decisamente più leggera e senza tante "vaccherie". E in più ti permette di telefonare.
L'unica cosa è che bisogna prima flashare la rom stock non brandizzata e poi da li si possono flashare altre ROM.
... dipende cosa vuoi fare.
Ad ogni modo:
qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5446982
trovi l'indirizzo dove scaricare la rom stock vodafone
mentre se vuoi mettere su qualcosa di meglio (almeno secondo me) devi prima flashare il tablet con la rom stock NON brandizzata che torvi in prima pagina. Poi esegui il root e a seguire puoi leggere i primi post del thread relativo la XnetFox.
Decidi come vuoi agire e poi semmai in caso di dubbi domanda
ciao grazie ancora per le risposte, se volessi installare la versione no brand, quale link devo scaricare?
riguardo il link che hai segnalato, il download spft non funge, io ho il tablet rootato ma senza recovery che mi consigli?
Cmq non ho capito se la versione Vodafone ha meno memoria o se è solo una cosa di partizionamento
ps si sono quello di xda :D
-
Quote:
mazdast
Si devil, é quello che é successo a me, praticamente oltre alla ROM stok ho dovuto installare la recovery stock con il flashtool. Ma siccome non riuscivo a trovare la recovery del 16 GB ho usato la recovery del 4 GB rischiando tantissimo. Poi però sono stato fortunato ed ho installato la recovery stock che hai postato tu nella tua guida e sono partito da zero. Cmq penso che sia stato fortunato e sono riuscito a fare tutto bene. Per quanto riguarda il 3.6 xnetfox ho fatto il riavvio e rimaneva senza menu di destra ed ho installato il 3.2 che va benissimo senza problemi. Ciao e grazie di tutto.
Ti consiglio di mettere nuovamente la 3.6. Non capisco perché la prima volta non andasse il centro notifiche, ma ti posso assicurare che va benissimo.
-
Quote:
PhoenixFire
ciao grazie ancora per le risposte, se volessi installare la versione no brand, quale link devo scaricare?
riguardo il link che hai segnalato, il download spft non funge, io ho il tablet rootato ma senza recovery che mi consigli?
Cmq non ho capito se la versione Vodafone ha meno memoria o se è solo una cosa di partizionamento
ps si sono quello di xda :D
Dalla prima pagina della xnetfox scarica versione 3.2 o 3.6 (la 3.6 l'ho appena flashata ora e me ne vado a dormire, quindi personalmente non ti so dare feedback).
Il link ora dovrebbe andare.
La "palla" del vodafone è che probabilmente ha un partizionamento diverso dai no brand.
Quindi prima di tutto dovresti flashare la rom stock EU che trovi nella prima pagina di questo thread.
Poi passi nel therad della Xnetfox e segui tutto quello che viene riportato nel quarto post.
Pazienza, tanta pazienza.
E tempo.
-
Quote:
sverza
Dalla prima pagina della xnetfox scarica versione 3.2 o 3.6 (la 3.6 l'ho appena flashata ora e me ne vado a dormire, quindi personalmente non ti so dare feedback).
Il link ora dovrebbe andare.
La "palla" del vodafone è che probabilmente ha un partizionamento diverso dai no brand.
Quindi prima di tutto dovresti flashare la rom stock EU che trovi nella prima pagina di questo thread.
Poi passi nel therad della Xnetfox e segui tutto quello che viene riportato nel quarto post.
Pazienza, tanta pazienza.
E tempo.
grazie mille dei suggerimenti, quindi seguo le istruzioni per il lenovo standard e me ne frego della vodafone?
La stock EU non ha l'ita giusto? C'è un modo per tradurla o meglio passare a una custom rom? Cmq quante complicazioni, galaxy nexus e nexus 7 si moddano senza complicazioni e strani pensieri :D. Vabbe grazie ancora e buonanotte :D
-
Quote:
devilzwolit
[quote name="mazdast" post=5503158]Si devil, é quello che é successo a me, praticamente oltre alla ROM stok ho dovuto installare la recovery stock con il flashtool. Ma siccome non riuscivo a trovare la recovery del 16 GB ho usato la recovery del 4 GB rischiando tantissimo. Poi però sono stato fortunato ed ho installato la recovery stock che hai postato tu nella tua guida e sono partito da zero. Cmq penso che sia stato fortunato e sono riuscito a fare tutto bene. Per quanto riguarda il 3.6 xnetfox ho fatto il riavvio e rimaneva senza menu di destra ed ho installato il 3.2 che va benissimo senza problemi. Ciao e grazie di tutto.
Ti consiglio di mettere nuovamente la 3.6. Non capisco perché la prima volta non andasse il centro notifiche, ma ti posso assicurare che va benissimo.[/QUOTE]
Installata nuovamente la 3.6 ora va alla perfezione, non capisco perché prima non la prendeva. Ciao e ti ringrazio nuovamente per la tua collaborazione.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Ho messo la 3.6 ed ora gira benissimo. Ti ringrazio per la collaborazione.
-
Quote:
PhoenixFire
grazie mille dei suggerimenti, quindi seguo le istruzioni per il lenovo standard e me ne frego della vodafone?
La stock EU non ha l'ita giusto? C'è un modo per tradurla o meglio passare a una custom rom? Cmq quante complicazioni, galaxy nexus e nexus 7 si moddano senza complicazioni e strani pensieri :D. Vabbe grazie ancora e buonanotte :D
La mia opinione: fregatene della vodafone.
Il passaggio alla rom stock eu è necessaria per preparare il tablet "a basso livello" (paritzioni fondamentalmente). Quindi il problema delle lingue non sussiste se hai già intenzione di mettere la custom.
E' inutile fare paragoni con nexus samsung e compagnia bella: quelli li paghi il prezzo che non valgono (secondo me), questo lo paghi il giusto e ti da il giusto.
I ringraziamenti sono sempre ben accetti ma c'è il tasto apposito.
-
Quote:
sverza
La mia opinione: fregatene della vodafone.
Il passaggio alla rom stock eu è necessaria per preparare il tablet "a basso livello" (paritzioni fondamentalmente). Quindi il problema delle lingue non sussiste se hai già intenzione di mettere la custom.
E' inutile fare paragoni con nexus samsung e compagnia bella: quelli li paghi il prezzo che non valgono (secondo me), questo lo paghi il giusto e ti da il giusto.
I ringraziamenti sono sempre ben accetti ma c'è il tasto apposito.
OT
i nexus infatti costano poco, offrono tanto e sono supermoddabili
-
Bah boh, il tutto è abbastanza soggettivo e dipende anche dalle esigenze che uno ha
-
Quote:
sverza
1) prenditi un microsd copia in radice il file zip della XnetFox 3.6
2) spegni il tablet ed inserisci la microsd
3) premi e tieni premuto contemporaneamente per qualche se tasto power+volsu+volgiu: entrerai in recovery
4) esegui tutti i wipe (cache, dalvik cache, data)
5) ora deve trovare la voce "install zip from sd card" (sia che tu abbia la recovery CWM o TWRP, mi sembra sia questo il menu visualizzato)
6) verifica di visualizzare effettivamente lo zip della sd: selezionalo
7) ora il flash verrà portato a termine
8) riavvia e hai finito
Nella mia recovery TWRP ci sono( cache, dalvik cache, factory reset, system, external storage, internal storage e android secure) quali wipe devo eseguire???
-
Quote:
martini70
Nella mia recovery TWRP ci sono( cache, dalvik cache, factory reset, system, external storage, internal storage e android secure) quali wipe devo eseguire???
Factory reset
Cache
Davilk cache
-
-
Operazione effettuata con successo....grandiiiiii!!!:)
Volevo chiedere ho comperato una sd da 16gb classe 10, per scaricare gli eventuali programmi sulla sd, è fattibile o devo fare qualche operazione particolare?
-
Se il tuo è un 16 gb ti consiglio di ripartizionarlo a 2 gb (pag. 1 quinto post) Altrimenti, una volta inserita la sd puoi andare in impostazioni - memoria, e scegliere la sd card come impostazione predefinita
-
Si il mio è un 16 gb, ed ho una microsd da 16 cosa sarebbe meglio fare???
Scusa ma non ho capito il procedimento per partizionarlo a 2 gb-
-
-
Quote:
martini70
https://www.androidiani.com/forum/tu...7a-h-16gb.html
Al terzo post è spiegato come installare la recovery cwm e ripartizionare a 2gb. Leggi bene la sezione del procedimento.
Devi prima scaricare lo zip della cwm ed installarlo, poi ripartizionare installando l'apposito zip tramite cwm, e poi reinstallare la xnetfox 3.6
In tal modo non avrai bisogno di utilizzare programmi per spostare le applicazioni che andrai ad installare, avrai maggiore spazio per la Rom e un miglioramento delle prestazioni denerali del dispositivo
-
Effettuato con successo....grandisssssssssssimo ,,thanks super meritato, per la grande pazienza!!! :-)
Oltre che per il lavoro!!!
-
Quote:
martini70
Effettuato con successo....grandisssssssssssimo ,,thanks super meritato, per la grande pazienza!!! :-)
Oltre che per il lavoro!!!
A questo punto, se vuoi, puoi rimettere la twrp !
-
Un'ultima cosa (per oggi) ehehehehe ma lascio la CWM o rimetto la TWRP che eventualmente basta installarla e riavvare, giusto???
-
Quote:
martini70
Un'ultima cosa (per oggi) ehehehehe ma lascio la CWM o rimetto la TWRP che eventualmente basta installarla e riavvare, giusto???
La TWRP essendo touch è molto più comoda della CWM.
La CWM per operazioni particolari (tipo il ripartizionamento) è più precisa.
Scarica lo zip della twro e installalo dalla recovery CWM senza fare alcun tipo di wipe. Riavvia e hai finito.
-
Fatto grazie mille!!!! :)
-
Beh devo dire che questo tablet mi stupisce sempre di più, lo state implementando magnificamente, complimenti :-P
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
devilzwolit
[quote name="martini70" post=5509630]Un'ultima cosa (per oggi) ehehehehe ma lascio la CWM o rimetto la TWRP che eventualmente basta installarla e riavvare, giusto???
La TWRP essendo touch è molto più comoda della CWM.
La CWM per operazioni particolari (tipo il ripartizionamento) è più precisa.
Scarica lo zip della twro e installalo dalla recovery CWM senza fare alcun tipo di wipe. Riavvia e hai finito.[/QUOTE]
Ciao devilw, a me il problema principale é proprio la cwm, infatti io mi bloccato perché con la cwm non mi leggeva la SD e quindi non potevo installare nulla. Cmq con la 3.6 va bene, solo che non mi funzionano bene alcuni programmi. Ad esempio skipe non si sente l'audio e ho provato diverse volte ad installarlo e reistallarlo. La maggior parte delle cose va benissimo ma alcuni programmi proprio non funzionano.
-
Tu non avevi la CWM. Avevi la stock 3e. È per questo che non ti leggeva la SD. Per quanto riguarda skype, alcune versioni danno problemi audio, se cerchi in Google trovi che il problema è molto frequente. Non basta installare disinstallare e reinstallare. Devi cambiare versione.
Inoltre quando si hanno problemi nell'installazione di una ROM e si notano malfunzionamenti vari, è sempre meglio ripetere l'installazione della ROM eseguendo più volte i classici wipe
Se come dici con questa ROM ci fossero diversi programmi non funzionanti se ne sarebbe già parlato.
E poi fare sempre attenzione alle compatibilità tra il programma e il sistema operativo 4.0.3
-
Quote:
devilzwolit
Tu non avevi la CWM. Avevi la stock 3e. È per questo che non ti leggeva la SD. Per quanto riguarda skype, alcune versioni danno problemi audio, se cerchi in Google trovi che il problema è molto frequente. Non basta installare disinstallare e reinstallare. Devi cambiare versione.
Inoltre quando si hanno problemi nell'installazione di una ROM e si notano malfunzionamenti vari, è sempre meglio ripetere l'installazione della ROM eseguendo più volte i classici wipe
Se come dici con questa ROM ci fossero diversi programmi non funzionanti se ne sarebbe già parlato.
E poi fare sempre attenzione alle compatibilità tra il programma e il sistema operativo 4.0.3
Grazie devilz per la tua disponibilità come sempre, cmq avevo installato anche la cwm ma non mi leggeva la SD, e ti dico che poi con il flashtool e poi installando il twrp mi é andato tutto bene. Oh risolto la maggior parte dei problemi, e quello di skype é che devo usare gli auricolari, non mi permette di stare in vivavoce. Ti devo fare comunque i miei complimenti per aver compilato egregiamente questo 3.6 meglio non si poteva fare.
-
Quote:
mazdast
[quote name="devilzwolit" post=5511672]Tu non avevi la CWM. Avevi la stock 3e. È per questo che non ti leggeva la SD. Per quanto riguarda skype, alcune versioni danno problemi audio, se cerchi in Google trovi che il problema è molto frequente. Non basta installare disinstallare e reinstallare. Devi cambiare versione.
Grazie devilz per la tua disponibilità come sempre, cmq avevo installato anche la cwm ma non mi leggeva la SD, e ti dico che poi con il flashtool e poi installando il twrp mi é andato tutto bene. Oh risolto la maggior parte dei problemi, e quello di skype é che devo usare gli auricolari, non mi permette di stare in vivavoce. Ti devo fare comunque i miei complimenti per aver compilato egregiamente questo 3.6 meglio non si poteva fare.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao devilzwolit, nella procedura che hai seguito nei precedenti post che ho adottato, hai notato che per recuperare il tutto ho dovuto utilizzare la recovery del 4gb perché i file del 16 GB che scaricavo erano inutilizzabili soprattutto per l'utilizzo del flashtool che mi ha aggiustato il tutto. Poi ho utilizzato la ROM twrp ed ho installato la recovery che hai postato tu per ripristinarlo allo stato iniziale e di li poi ho installato il 3.6 xnetfox. Ora mi sono accorto che praticamente la memoria interna che era di 16 GB non é più disponibile e me ne sono accorto perché non mi permette di installare più niente su di essa perché piena. Mi potresti dire come fare per recuperare questa memoria? Tenendo presente che i file di pagina 1 di bluemask per i 16 GB con la procedura flashtool non li trovo, dimmi come ripristinare il tutto senza stravolgere tutto. Grazie ciao.
-
Quote:
mazdast
Ciao devilzwolit, nella procedura che hai seguito nei precedenti post che ho adottato, hai notato che per recuperare il tutto ho dovuto utilizzare la recovery del 4gb perché i file del 16 GB che scaricavo erano inutilizzabili soprattutto per l'utilizzo del flashtool che mi ha aggiustato il tutto. Poi ho utilizzato la ROM twrp ed ho installato la recovery che hai postato tu per ripristinarlo allo stato iniziale e di li poi ho installato il 3.6 xnetfox. Ora mi sono accorto che praticamente la memoria interna che era di 16 GB non é più disponibile e me ne sono accorto perché non mi permette di installare più niente su di essa perché piena. Mi potresti dire come fare per recuperare questa memoria? Tenendo presente che i file di pagina 1 di bluemask per i 16 GB con la procedura flashtool non li trovo, dimmi come ripristinare il tutto senza stravolgere tutto. Grazie ciao.
In pratica hai usato due metodiche che non dovrebbero essere mischiate fra di loro
La mia idea è che hai incasinato le partizioni. Flashando con SPFT si modificano le partizioni e nel caso particolare potresti avere un 16 Gb ridotto a 4Gb
Prima di procedere ho bisogno di due informazioni.
Vai in impostazioni - Memoria e fai uno screenshot oppure dimmi che cosa c'è scritto come disponibile sotto Memoria Interna e Sotto archivio USB
Installa dal market l'app Partition table 3.4 lanciala e dimmi il nome e le dimensioni delle partizioni rilevate.
-
Quote:
devilzwolit
[quote name="mazdast" post=5515828]Ciao devilzwolit, nella procedura che hai seguito nei precedenti post che ho adottato, hai notato che per recuperare il tutto ho dovuto utilizzare la recovery del 4gb perché i file del 16 GB che scaricavo erano inutilizzabili soprattutto per l'utilizzo del flashtool che mi ha aggiustato il tutto. Poi ho utilizzato la ROM twrp ed ho installato la recovery che hai postato tu per ripristinarlo allo stato iniziale e di li poi ho installato il 3.6 xnetfox. Ora mi sono accorto che praticamente la memoria interna che era di 16 GB non é più disponibile e me ne sono accorto perché non mi permette di installare più niente su di essa perché piena. Mi potresti dire come fare per recuperare questa memoria? Tenendo presente che i file di pagina 1 di bluemask per i 16 GB con la procedura flashtool non li trovo, dimmi come ripristinare il tutto senza stravolgere tutto. Grazie ciao.
In pratica hai usato due metodiche che non dovrebbero essere mischiate fra di loro
La mia idea è che hai incasinato le partizioni. Flashando con SPFT si modificano le partizioni e nel caso particolare potresti avere un 16 Gb ridotto a 4Gb
Vai in impostazioni - Memoria e fai uno screenshot oppure dimmi che cosa c'è scritto come disponibile sotto Memoria Interna e Sotto archivio USB
Installa dal market l'app Partition table 3.4 lanciala e dimmi il nome e le dimensioni delle partizioni rilevate.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7AX7V.jpg
Questo é lo screen shot della memoria
-
Quote:
mazdast
[quote name="devilzwolit" post=5516131][quote name="mazdast" post=5515828]Ciao devilzwolit, nella procedura che hai seguito nei precedenti post che ho adottato, hai notato che per recuperare il tutto ho dovuto utilizzare la recovery del 4gb perché i file del 16 GB che scaricavo erano inutilizzabili soprattutto per l'utilizzo del flashtool che mi ha aggiustato il tutto. Poi ho utilizzato la ROM twrp ed ho installato la recovery che hai postato tu per ripristinarlo allo stato iniziale e di li poi ho installato il 3.6 xnetfox. Ora mi sono accorto che praticamente la memoria interna che era di 16 GB non é più disponibile e me ne sono accorto perché non mi permette di installare più niente su di essa perché piena. Mi potresti dire come fare per recuperare questa memoria? Tenendo presente che i file di pagina 1 di bluemask per i 16 GB con la procedura flashtool non li trovo, dimmi come ripristinare il tutto senza stravolgere tutto. Grazie ciao.
Installa dal market l'app Partition table 3.4 lanciala e dimmi il nome e le dimensioni delle partizioni rilevate.[/QUOTE]
E ti invio pure lo screenshot di partiti on table.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J6GXn.jpg
-
Quote:
mazdast
[quote name="mazdast" post=5516712][quote name="devilzwolit" post=5516131][quote name="mazdast" post=5515828]Ciao devilzwolit, nella procedura che hai seguito nei precedenti post che ho adottato, hai notato che per recuperare il tutto ho dovuto utilizzare la recovery del 4gb perché i file del 16 GB che scaricavo erano inutilizzabili soprattutto per l'utilizzo del flashtool che mi ha aggiustato il tutto. Poi ho utilizzato la ROM twrp ed ho installato la recovery che hai postato tu per ripristinarlo allo stato iniziale e di li poi ho installato il 3.6 xnetfox. Ora mi sono accorto che praticamente la memoria interna che era di 16 GB non é più disponibile e me ne sono accorto perché non mi permette di installare più niente su di essa perché piena. Mi potresti dire come fare per recuperare questa memoria? Tenendo presente che i file di pagina 1 di bluemask per i 16 GB con la procedura flashtool non li trovo, dimmi come ripristinare il tutto senza stravolgere tutto. Grazie ciao.
E ti invio pure lo screenshot di partiti on table.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J6GXn.jpg
Si mi sa che ho incasinato un po tutto, ma volevo ricuperare tutto e l'unica soluzione che avevo trovato era con la procedura flashtool. Indicano un percorso che mi bonifichi il tutto. Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
mazdast
Si mi sa che ho incasinato un po tutto, ma volevo ricuperare tutto e l'unica soluzione che avevo trovato era con la procedura flashtool. Indicano un percorso che mi bonifichi il tutto.
Vai sull'altro forum e leggi l'ultimo post