CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 168 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    segui la guida dall'inizio ...devi far vedere il tablet al pc ovviamente...poi installi la TWRP.

    Tranquillo il software Flashtool rimane in attesa che tu prema reset - solo una pressione veloce - sul tablet prima di partire col flashing della recovery e se tutto va bene ti dara' il cerchietto verde di fine installazione.
    salve a me il table il pc lo vede... anche perchè mi fa selezionare sia la sd che la memoria interna del tab anche perchè mi ha fatto fare il root... ok allora oggi pomeriggio faccio tutta la guida che hai messo all'inizio del post... incrocio le dita

  2.  
  3. #402
    Baby Droid L'avatar di manoto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    beh...io sono over 40 ho due figli piccoli e cerco di divertirmi ancora - nei limiti - con telefoni , tablet, minipc, tv ecc..il mio piccolissimo spazio personale me lo tengo stretto

    sul modding dell'A2107 vedi tu se farlo o meno, di sicuro il tablet cambia totalmente in meglio, fluidita' in generale e sfruttamento al 100% delle sue potenzialita' .
    La Foxtrot 101 non e' nient'altro che il porting sul tablet della rom moddata dello smartphone dual sim android Lenovo A750, un grande successo dello scorso anno per chi segue questo genere di telefoni cinesi.
    Bhe.... leggevo che con questa ROM avremo anche la possibilità di avere più memoria sul TAB rispetto a quella assegnata con la ROM VODA..... mi confermate questa cosa?
    Perchè ho notato che a riempire i 500 mb scarsi ci si mette un'attimo...
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100
    iOcean X8

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, lei è riuscito a fare tutta la guida?
    come lo trova veloce?
    ci si puoò telefonare?
    migliorie?

    attendo sue notizie

    Quote Originariamente inviato da manoto Visualizza il messaggio
    Bhe.... leggevo che con questa ROM avremo anche la possibilità di avere più memoria sul TAB rispetto a quella assegnata con la ROM VODA..... mi confermate questa cosa?
    Perchè ho notato che a riempire i 500 mb scarsi ci si mette un'attimo...

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se disturbo ma nel Flash_Tool quando vado ad inserire il file devvo lasciare tutto spuntato o mettere solo recovery? e poi debbo fare download oppure upgrate?

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    segui la guida dall'inizio ...devi far vedere il tablet al pc ovviamente...poi installi la TWRP.

    Tranquillo il software Flashtool rimane in attesa che tu prema reset - solo una pressione veloce - sul tablet prima di partire col flashing della recovery e se tutto va bene ti dara' il cerchietto verde di fine installazione.

  6. #405
    Baby Droid L'avatar di manoto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wyxon Visualizza il messaggio
    salve, lei è riuscito a fare tutta la guida?
    come lo trova veloce?
    ci si puoò telefonare?
    migliorie?

    attendo sue notizie
    no.... purtroppo ancora no.... non sto riuscendo a ritagliarmi un pò di tempo per seguire con calma e tranquillità la guida gentilmente fornita in questo thread.
    Non appena ci riuscirò, sarà un piacere postare le mie impressioni.
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100
    iOcean X8

  7. #406
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wyxon Visualizza il messaggio
    scusa se disturbo ma nel Flash_Tool quando vado ad inserire il file devvo lasciare tutto spuntato o mettere solo recovery? e poi debbo fare download oppure upgrate?
    c. Despuntate tutte le opzioni sottostanti tranne la recovery , ovvero deve rimanere spuntata SOLO l'opzione RECOVERY.

    d. Quindi sul Flashtool premete "Download". Al "Download Warning" che vi avvisa di non aver selezionato tutte le immagini premete SI.



    stai attento e leggiti la guida con calma...non sono poi tante righe...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #407
    Baby Droid L'avatar di Hasfidanken


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguite la guida e non avrete problemi, è un'operazione da 10 minuti scarsi. I 2 problemi da me riscontrati erano non-problemi, dato che ho scoperto dopo l'installazione della rom i riavvio era solo manuale. Quindi tutto ok.
    Per i possessori di questo tablet, consiglio fortemente di mettere la foxtrot, il tablet cambia dalla notte al giorno, e non parlo della funzione telefono (che praticamente non uso), parlo proprio del tablet in genere che è più fluido, ha più ram libera ecc.ecc. Inoltre chi lo ha avrà notato che l'elenco apps con rom originale VA A SCATTI, quindi la situazione non è in ogni caso peggiorabile

    Rispondo a 2 cosette che avevo letto, la radio funziona ottimamente (ma continua a non farla ascoltare senza cuffie) e i video .mkv li legge tramite installazione di app con i dovuti codec (tipo vlc), ma fa molta fatica, vanno a scatti.

  9. #408
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hasfidanken Visualizza il messaggio
    Rispondo a 2 cosette che avevo letto, la radio funziona ottimamente (ma continua a non farla ascoltare senza cuffie) e i video .mkv li legge tramite installazione di app con i dovuti codec (tipo vlc), ma fa molta fatica, vanno a scatti.
    sicuramente le cuffie fanno da antenna ricevente..come sul telefono Lenovo A750 del resto ...Per gli mkv e' chiaro che ci troviamo di fronte ad un processore che e' single core.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #409
    Baby Droid L'avatar di manoto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hasfidanken Visualizza il messaggio
    Seguite la guida e non avrete problemi, è un'operazione da 10 minuti scarsi. I 2 problemi da me riscontrati erano non-problemi, dato che ho scoperto dopo l'installazione della rom i riavvio era solo manuale. Quindi tutto ok.
    Per i possessori di questo tablet, consiglio fortemente di mettere la foxtrot, il tablet cambia dalla notte al giorno, e non parlo della funzione telefono (che praticamente non uso), parlo proprio del tablet in genere che è più fluido, ha più ram libera ecc.ecc. Inoltre chi lo ha avrà notato che l'elenco apps con rom originale VA A SCATTI, quindi la situazione non è in ogni caso peggiorabile

    Rispondo a 2 cosette che avevo letto, la radio funziona ottimamente (ma continua a non farla ascoltare senza cuffie) e i video .mkv li legge tramite installazione di app con i dovuti codec (tipo vlc), ma fa molta fatica, vanno a scatti.
    Ma è vero che si riesce a recuperare un pò di memoria in più come memoria interna?
    Lo chiedo xchè a saturare la memoria, installando qualche applicazione in più, ci si mette veramente pochissimo.

    Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy Note2 GT-N7100
    iOcean X8

  11. #410
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoto Visualizza il messaggio
    Ma è vero che si riesce a recuperare un pò di memoria in più come memoria interna?
    Lo chiedo xchè a saturare la memoria, installando qualche applicazione in più, ci si mette veramente pochissimo.

    Grazie in anticipo
    non ho mai provato sul vodafone smart tab II la rom foxtrot in quanto ho la versione 16 gb. Comunque puoi ottenere ottimi risultati installando l'app Link2SD e creando "collegamenti" (equivalenti a spostamenti) in tal modo sulla SD partizionata opportunamente in EXT3 (e ovviamente FAT32), risparmiando molto spazio della memoria interna.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 41 di 168 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy