Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparzanese
a questo punto potrei inviarti il file per win 7 dopo. le 21
dimmi come
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
ti ringrazio, ti do la mia mail... ma il problema e che il tablet non viene riconosciuto, come ho gia detto quando lo trova come nuovo hardware cerca di fare lìinstallazione ma non ci riesce w non mi fa fare l'installazione automatica, dopo diche tutte le volte che provo a ricollegarlo non ci prova nemmeno a rifare l'installazione e il tablet va direttamente in carica della batteria...
-
R: Lenovo A2107
il drive serve proprio a farlo riconoscere
-
mandameli a lombius1@libero.it, speriamo bene ti ringrazio...
-
Quote:
lombius
Fatto, appena inserisco il cavo usb, cerca di installare i drivers ma mi dice che l'installazione non è riuscita, utilizzando, PDAnet mi dice che il telefono non è stato trovato e mi dice (Error = 104 and 103), il problema è che non mi fa fare l'installazione guidata in maniera tale da dargli un percorso per trovarli...., ed il tablet si mette in carica
prova questa procedura forzata per driver VCOM su win 7 , e' per i telefoni sempre con la stessa cpu 6575 ma dovrebbe funzionare lo stesso
Android N8000 Blog: 8) Inst. drivers VCOM "forzatamente"
ma leggiti anche questa procedura "normale"
http://n8000.blogspot.it/2012/07/gui...-usb-vcom.html
ovviamente pesca i driver non da PDAnet ma dalla cartella USB_drivers che ti avevo citato (se proprio non ne vuole sapere prova i driver di Petrucci http://www.4shared.com/zip/COnCjjJ6/...VCOM_Driv.html)
-
salve a tutti allora il tablet funziona che è una bellezza, veloce reattivo, con Foxtrot 101 che già ti imposta il luncher... go launcher davvero figo....
seguita la guida che sta ad inizio pagina... tutto ok !!!!! è si possono effettuare telefonate sia in entrata che in uscita.... l'unico impiccio è utilizzare le relative cuffie del lenovo se ha il microfono.. una cosa che mi stavo per dimenticare ho eseguito il tutto con Windows XP....questa è la mia recensione ^_^
-
Quote:
wyxon
salve a tutti allora il tablet funziona che è una bellezza, veloce reattivo, con Foxtrot 101 che già ti imposta il luncher... go launcher davvero figo....
seguita la guida che sta ad inizio pagina... tutto ok !!!!! è si possono effettuare telefonate sia in entrata che in uscita.... l'unico impiccio è utilizzare le relative cuffie del lenovo se ha il microfono.. una cosa che mi stavo per dimenticare ho eseguito il tutto con Windows XP....questa è la mia recensione ^_^
bene...come ti dicevo con la Foxtrot 101 il tablet e' diventato...un altro!!
-
Quote:
bluemask
Ci proverò domattina perchè ora se ne impossessata mia figlia..... vi aggiornerò
Allora nella cartella USB_drivers c'è una sottocartella 2k_xp_ com, con al suo interno due file usb2se_2kxp ed usb2ser_64xp, quale dovrò usare?
Grazie ancora per il tempo che stai perdendo con me, al momento per sicurezza ho scaricato i driver di petrucci
-
il primo e' un driver per Windows a 32bit il secondo per quello a 64 bit . Vedi quale Windows hai sul pc.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma c'è speranza per usare tastiere bluetooth con la rom foxtrot? qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
lparzanese
il drive serve proprio a farlo riconoscere
grazie ti ho appena risposto via mail...