Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=continua.mente;3406774]Sono riuscito finalmente a far funzionare l'emulatore di XP tramite VMlite.
Ho collegato il tab e vedo che sia xp sia vista lo riconosco.
A quel punto all'interno di xp lancio flashtool, seleziono il file MT6575_abdroid_scatter_emmc, lascio solo recovery spuntato, schiaccio si al Download warning e premo il tasto rest, però a quel punto non succede nulla:
Tab si spegne e si vede l'icona della batteria in carica mentre a video del PC non succede nulla, la barra che prima arrivava subito al 100% segnalandomi errore rimane fissa a zero..
Qualche idee? Darmi all'ippica?! =)
Per l'ippica c'è sempre tempo. Scherzi a parte io farei così, visto che ormai hai ottenuto i permessi di root, seguirei la guida di pag. 22 che non prevede più il collegamento del tablet sul pc, dovrai scaricare il file da mediafire che è di 6.3 Mb e l'unico collegamento previsto è solo quello dell SD tutto il resto è da fare tramite il tablet, per eventuali problemi puoi contare anche sull'aiuto di lparzanese che ha seguito proprio quella guida.
Sperando di esserti stato utile resto in attesa, buon week end se non ci si dovesse rileggere prima di lunedì.
-
salve a tutti, ho installato la rom seguendo le istruzioni di pagina 22, va che è uno spettacolo, che non accendo il cellulare è già 5 giorni, uso il tablet tanto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dar3vil
salve a tutti, ho installato la rom seguendo le istruzioni di pagina 22, va che è uno spettacolo, che non accendo il cellulare è già 5 giorni, uso il tablet tanto :D
Hai riscontrato difficoltà nel fare il tutto? Che sistema operativo hai sul tuo pc?
-
Scusate la pedanteria ma ritorno sul problema consumi. Ho messo la foxtrot ma di fatto non lo uso come telefono (ho solo la sim dati). quando guardo la batteria mi dice che il 16% è assorbito da "telefono inattivo" e 25% da "standby cella".
Però quando vado nelle app attive di fatto non vedo niente riguardo al telefono.
Come posso eliminare questi consumi pur mantenendo la ottima foxtrot (che mi interessa soprattutto per la radio e la fluidità)?
Grazie
Saluti
Paolo
-
Quote:
lombius
Hai riscontrato difficoltà nel fare il tutto? Che sistema operativo hai sul tuo pc?
ho windows 8 32 bit, non ho riscontrato alcun problema in particolare, giusto che la lingua di default appena riacceso il tablet era il russo ma seguendo le icone ci si muove bene e si sceglie senza problemi italiano
-
Buono a sapersi mi indicheresti che icona hai seguito? Gentilmente
-
Ragazzi scusate siccome ho problemi per il riconoscimento del tablet dopo il root, ora vorrei fare un wipe e factory reset per vedere se così riesco a farlo riconoscere,ma una volta fatto perdo i permessi di root??? Grazie mille!!
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
No no, i permessi di root non li perdi!
Dal momento che non riuscivo più a collegarmi alla rete wifi di casa dopo aver ottenuto i permessi di root ho provato con un ripristino dati di fabbrica ed i permessi di root li ho ancora.
L'idea di seguire ora la guida di pagina 22 avendo già il root la trovo brillante!
Questo weekend me lo prendo di pausa sennò il tab rischiava di volare fuori dalla finestra per il nervoso, ma vedrò di provare così!
Vi ringrazio davvero di cuore per tutto il supporto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lombius
Buono a sapersi mi indicheresti che icona hai seguito? Gentilmente
premi l'icona delle impostazioni, poi devi andare in lingua ed immissioni che ha un icona quadrata con un A dentro, premi sulla prima opzione che significa lingua e scegli italiano :P
ps. credo di aver briccato il tablet facendo dei format da clockworkmod del system, cioè se accendo ora il tablet mi appare il logo lenovo ma si pianta li, se premo il tasto reset e lo metto in carica si ricarica normalmente, qualcuno sa come poter ripristinare ç_ç?
magari anche come si avvia clockwork su sto tablet ç_ç
ora provo anche la guida di pagina 1, non l'avevo vista
-
Piccola curiosità, ma non ci sono altri aggiornamenti del sistema operativo, dopo la foxtrot di cui si parlava?