Io invrce continuo ad avere problemi a far riconoscere il tablet sia su un pc con Xp professional service pack 2 che con VMLite su win 7, che gran seccatura...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io invrce continuo ad avere problemi a far riconoscere il tablet sia su un pc con Xp professional service pack 2 che con VMLite su win 7, che gran seccatura...
Quote:
Originariamente inviato da lombius
Come ti capisco! Io ho provato con vista, con vmlite, ho fatto provare ad un'amica con Windows 7 e sempre i soliti problemi di riconoscimento.
Ho pure trovato sepolto dalla polvere un vecchio PC portatile con xp ma non riesco a caricarci su tutti i file necessari per le varie operazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma tu almeno hai risolto riscendo ad ottenere i peessi di root, io non posso nemmeno iniziare
Allora i migliotamenti ci sono anche se non è vero che cambia dalla notte al giorno perchè come hai detto tu il tablet va bene di suo..la cosa che sicuramente mi è saltato agli occhi è l'enormità di spazio in più che si ha! La rom è molto più leggera e di conseguenza anche più fluida e scattante
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
@lombius tu ancora non sei riuscito a ottenere i permessi di root??
Quote:
Originariamente inviato da lombius
Li avevo ottenuti ma dovendo rimettere la rom stock causa forza maggiore li ho persi!
Eppure quando un paio di giorni fa avevo fatto la stessa operazione non li avevo persi..
@lombius
@giangris
Ma voi che versione avete del tab?
Quella proprio della lenovo o anche voi quello brandizzato vodafone da 4gb (il vodafone smart tab)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io quella della lenovo e non sono ancora riuscito ad ottenere nemmeno il riconoscimento del tablet sul pc
Anch'io quello della lenovo..anche per me quando ho dovuro farlo riconoscere è stato un problema...a te @Lombius quando lo colleghi te lo segnala?? O non dà proprio nessun cenno??
[QUOTE=giangris88;3441563]Anch'io quello della lenovo..anche per me quando ho dovuro farlo riconoscere è stato un problema...a te @Lombius quando lo colleghi te lo segnala?? O non dà proprio nessun cenno??
l'unico cenno è quello che va in carica ed ho anche forzato l'inserimento dei driver, tantè che in gestioni dispositivi ho due porte com/ lpt che mi segnalano l'icona gialla, i driver dice che ci sono ma che il dispositivo non è collegato e quando vado ad inserirlo lui va in carica.....