Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
trovo questo thread molto buono e completo, soprattutto partecipate tutti :)
e questo non è comune sui forum...
Sto per procedere al flash della rom
ma non trovo il file scatter modificato sul forum russo, c'è sempre un messaggio che mi dice che non ho i permessi necessari per scaricare il file.
ovviamente mi sono anche registrato sul forum e ho provato anche con firefox (uso internet Explorer)
qualcuno che lo ha già scaricato potrebbe upparlo per favore?
grazie in anticipo e buona serata a tutti!
-
Se hai eseguito il root prova continuando con la guida a pagina 22
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyler200298
c'è sempre un messaggio che mi dice che non ho i permessi necessari per scaricare il file
Per scaricare i file dal sito narod.ru non cliccare sul bottone verde più grande, ma su quello verde più piccolo, in basso, DOPO aver inserito in codice numerico "antirobot".
-
Ciao a tutti. Seguendo la procedura ho installato tutto sino alla Foxtrot. Sbaglio qualcosa io che non riesco a trovare la lingua italiana?
-
Se hai installato la nuova rom e ritrovi tutto i russo no non hai sbagliato vai in impostazioni l'icona della lingua ha una A per cambiare lingua é la prima voce
-
salve, solo adesso ho effettuato la mia registrazione al forum molto apprezzato...vi chiedo supporto perchè ho acquistato da circa una settimana il tablet Lenovo A2107A-H e come altri non sono riuscito a collegare pen drive usb o simili.... (purtroppo OTG non supportato) peraltro non ho potuto effettuare telefonate. Esiste un modo per risolvere entrambi i problemi??? grazie
-
Solo il secondo puó essere risolto devi installare una nuova rom..guide in prima pagina e a pagina 22
-
Di punto in bianco non riesco più a navigare in 3g con il tab moddato con la foxtrot.
Ho provato con due sim, una Tim ed una Tre ed ho anche provato a spegnere e riavviare, controllando bene le impostazioni del punto di accesso e delle varie voci circa la connettività 3g.
Il tab però chiama e manda regolarmente messaggi per cui non è un problema di registrazione sulla rete o altro.
Prima di provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica avete qualche idea da suggerirmi per tornare a navigare in 3g?
È come se la connettività 3g fosse stata disattivata, nonostante tutte le voci dei vari menu siano impostate correttamente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Di punto in bianco non riesco più a navigare in 3g con il tab moddato con la foxtrot.
Ho provato con due sim, una Tim ed una Tre ed ho anche provato a spegnere e riavviare, controllando bene le impostazioni del punto di accesso e delle varie voci circa la connettività 3g.
Il tab però chiama e manda regolarmente messaggi per cui non è un problema di registrazione sulla rete o altro.
Prima di provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica avete qualche idea da suggerirmi per tornare a navigare in 3g?
È come se la connettività 3g fosse stata disattivata, nonostante tutte le voci dei vari menu siano impostate correttamente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao, e me è bastato schiacciare il pulsante reset sul retro DA TABLETE ACCESO
-
Appena provato, ma ancora niente purtroppo.
Altre idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2